Inizi dalla mia fine
di meiousetsuna

01/10/22, ore 15:38

Ciao, questa piccola storia sembra più che altro una vera e propria poesia! È davvero molto bella, adoro anche le similitudini che hai utilizzato, complimenti davvero! ❤️❤️❤️

30/01/21, ore 10:24

Ciao Setsy, come stai?
Mi fa molto piacere che questo fandom ti abbia ridato non solo l'ispirazione, ma anche la voglia di sperimentare con la scrittura, come in questo caso.
Come ben sai non sono un grandissimo fan delle drabble scritte "a frasi spezzate", amo la punteggiatura densa. Ma in questo caso, un motivo c'era e lo scopo è stato perfettamente raggiunto. Dirò la verità, la prima volta ho letto la drabble dall'alto verso il basso e sì, mi è piaciuta ma non mi aveva entusiasmato particolarmente. Partendo dalla fine, invece... tutto è cambiato, e la solita storiella dei nemici che in realtà sono anime gemelle uguali ed opposte si è trasformata in un racconto completo di amore, morte e distruzione, che si realizza proprio quando i due protagonisti sono abbastanza vicini per colpirsi, ma non così tanto da non poter scorgere alla perfezione il volto l'uno dell'altro. La storia letta dal fondo forma un vero climax ascendente, e cattura il lettore in una spirale che non lo lascia andare fino all'ultima parola. E comunque, anche se letta in ordine, la storia ha comunque senso ed esprime in maniera, come dire, meno intensa gli stessi concetti. Eppure le parole sono identiche,
Bravissima Setsy, sei davvero geniale! Mai avrei pensato di trovare una doppia drabble a specchio concentrata in sole 100 parole.
mystery_koopa