From dusk till dawn, I am right here.
di Anguria21

12/09/21, ore 21:00

Ho adorato anche questo capitolo e scusami se non ho letto per un po' comunque per ora i capitoli sono abbastanza calmi e regolari e secondo me ci starebbe bene un colpo di scena intenso o un fuori trama di grande effetto, comunque ho apprezzato molto tutta la storia per ora... Adoro il modo possessivo di Derek su Maggie!

22/08/21, ore 01:56

Finalmente Derek ha conosciuto Jennifer, iniziano gli scandali e le gelosie!

22/08/21, ore 01:41

Scusa se sono riuscita a leggere i nuovi capitoli solo ora ma sono felicissima che tu abbia aggiornato! Altro capitolo stopendo, mi piacerebbe un po' più di romanticismo ma è ok... Non vedo l'ora di arrivare alla parte tra Jennifer e Derek e scoprire come reagirà Maggie, spero che ora stia bene...

21/07/21, ore 14:10

Ora sono veramente curiosa di scoprire che cosa è preso a Maggie? Il branco degli alfa la vuole? Qualcuno di loro è un membro della sua famiglia? Ha ucciso qualcuno di loro per diventare Alfa? O forse ne ha fatto parte in passato prima di tornare da Derek? Muoio dalla voglia di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo!

21/07/21, ore 12:12

Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Maggie quando arriverà Jennifer... Sono molto emozionata!

16/07/21, ore 14:41

Ho adorato molto anche questo capitolo anche se Derek si è visto molto poco, spero presto in un capitolo più romantico...se Maggie dovesse scomparire Derek che farebbe?

09/07/21, ore 19:52

Okey quando a sparato a Scott ed è stata male anche Maggie sono rimasta esterrefatta... Non vedo l'ora di continuare a leggere!

09/07/21, ore 11:58

Altro capitolo fantastico, ma Maggie non doveva aiutare Derek con i ragazzi quella notte? Per un secondo ho pensato che essendo con loro Lydia avrebbe reso anche Maggie oltre a Derek...ma quando arriveranno le puntate dove Derek stara con Jennifer o con le altre ragazze lei come la prenderà? Riscriversi tutte le serie vero? Ti pregoooo! Ora vado e poi ti scrivo al prossimo capitolo

30/06/21, ore 18:27

Fantastici tutti i capitoli, e per la quarta volta dono arrivata anche alla fine dell'ultimo...spero davvero che continuerai a scrivere questa storia entusiasmante perché adoro Maggie e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! Ottima storia!

29/06/21, ore 20:38

Che sta succedendo a Maggie? Farà pace con Derek? Riusciranno finalmente ad essere una coppia felice? Capitolo fantastico, come tutti i precedenti!

29/06/21, ore 13:51

L'orgoglio che c'è tra quei due li ucciderà, mi comando se in caso di bisogno si aiuteranno a vicenda o se non riusciranno ad abbandonare le loro divergenze, sono felice che Maggie sia tornata!

28/06/21, ore 19:23

Fantastico, sono in tensione per Maggie, ho già letto un paio di volte tutta la storia e ora la sto rileggendo per recensere perché prima non avevo un account, comunque l'adoro!

28/06/21, ore 18:18

Maggie mi sta simpaticissima, dalle foto sembra Hayley di the originale, è una tipa combattiva e indipendente e spero che arrivi ad un lieto fine con Derek

30/01/21, ore 22:13

Ho scoperto questa storia solo oggi - entro poco nel fandom oramai - ed è molto carina.
Margareth ha salvato Peter - il mio personaggio preferito - e già solo questo me la fa piacere.
Derek è il solito tonto che ci prova, ma con le donne sbaglia completamente.
La persona vista fuggire dalla casa il giorno dell'incendio penso sia Kate, ma potrebbe essere anche Cora - che nel canon è viva.

Unica cosa: a volte i dialoghi rendono a volte il capitolo troppo veloce