La Luce alla fine del tunnel
di leti_0907

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/22, ore 18:02

Bene bene peccato che Nastu non abbia ucciso Acnologia, il mondo adesso sarebbe un posto più tranquillo, spero che la stessa fine la faccia pura Deliora, così anche la dolce Juvia potrebbe voltare pagina come Lucy, chissà come andrà a finire il tutto?????????? Intanto Lucy è stata salvata dal suo principe, adesso quello di cui hanno bisogno tutti è due è solo riposo meritato e tanto amore......... UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

Questo si che è stata una sorpresa, bella wow adesso però l'ansia mi divora per sapere chi vincerà, io tifo per i nostri eroi, e spero davvero che Acnologia e Deliora abbiano la peggio, che dolce la mia piccola Lucy si è preoccupata per i suoi amici, ma anche per la dolce Juvia, chissà come andrà a finire il tutto?????????? Io intanto incrocio le dita non si sa mai........ UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

Wow!
Non mi aspettavo questa svolta!
Mai avrei pensato che sotto nascondevano i loro poteri.Non avevo fatto caso a questo dettaglio.
Molto interessante!

Braprincesadelossayan.

È NO non puoi finire un capitolo così e poi dire che il prossimo aggiornamento è tra due, e ripeto due settimane non puoi farmi stare con l'ansia nel sapete cosa accade. Comunque capitolo e storia fantastica. Al prossimo aggiornamento baci 😗

Ciao! Grazie per aver pubblicato un nuovo capitolo di questa storia! 🎉🎉 Sono molto curiosa di leggere gli sviluppi del caso e delle nostre coppie preferite ☺️

Me lo immaginavo io che Acnologia e Deloria lavorassero insieme, beh spero davvero che Nastu e company salvino Lucy, e poi possono uccidere i due mafiosi, così c'è li togliamo dalle scatole una buona volta per tutte, Mavis e Zeref sono così pucciosi, mi piacciano tanto, ahahahah però la povera Zera ci ha quasi rimesso la vita per colpa di It, bene bene le cose si sono smosse, adesso tocca ai nostri eroi salvare capra e cavoli. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*

E così Mard Geer ha finito di fare lo splendido, visto che è stato preso in castagna, adesso però rimane lo scoglio più duro, cioè Acnologia, chissà come sta Lucy????? Spero davvero che non le succeda nulla di brutto, la mia paura è quella che subisca una nuova "violenza" beh spero davvero che i nostri eroi la trovino al più presto, così che Nastu possa tornare ad essere quello di sempre, ma sopratutto che la sua Luce torni tra le sue braccia, adesso si che sono super curiosa di scoprire in che cosa consiste lo Scoop, di Gajeel, chissà forse siamo arrivati ad un punto di svolta????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________* BUON ANNO

Sono molto contenta di leggere un nuovo capitolo di questa Fanfic,mi piace molto.
Fai pure con calma, tranquilla.

Braprincesadelossayan ❤️.

Sappi che ho adorato il modo in cui sia Gray che Juvia per sdrammatizzare tutto quello che è successo a Lucy, adesso però la vedo dura, ho paura che anche Deliora tornerà all'attacco, con questa frase mi sono sciolta completamente: Quella stessa mattina Natsu aveva annunciato loro che Lucy era stata presa in ostaggio di sua volontà per salvarli, e le reazioni che si erano scatenate alla centrale avrebbe fatto saltare la stessa Magnolia: Juvia e Levy avevano abbracciato una Mavis senza parole e con le lacrime agli occhi, Gajeel aveva tirato un pugno contro il muro lasciando il segno, mentre Gerard e Erza si erano mobilitati subito per cercare una soluzione a quel disastro. Non capisco perchè nessuno si è accorto di essere seguito, qui gatta ci cova, non vorrei che ci fosse una talpa nella polizia. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________*

Gray qui mette a confronto la sua storia con Juvia con quella Nalu, e in pratica la sua è fatta di piccoli gesti senza bisogno di parole ossia molti fatti e poche parole appunto, mentre quella Nalu è invece l'emblema di grandi dichiarazioni e gesti eroici e plateali come quello compiuto da Lucy, però è stato divertente e dolce allo stesso tempo il modo un po' goffo di Gray di creare la situazione ideale per una confessione, che forse è arrivata più così, che ricercata effettivamente. Vedremo per le altre coppie come andrà a questo punto

14/09/21, ore 11:22

Che capitolo mi sono commossa nel vedere Luvy consegnarsi spontaneamente e non far scegliere a Natsu tra lei e la sia famiglia. Sono sicura che Natsu, insieme ai suoi compagni, salverà la sua Luce e spero che Natsu, invece di catturare quel criminale di Acnologia lo ammazzi. Secondo me Lucy gli ha detto che avrebbe voluto proseguire il bacio e non fermarsi lì. Aspetto di sapere se ho ragione e nel frattempo, come hai anticipato nel prossimo capitolo ci godiamo un'altra coppia che amo molto. Baci alla prossima

13/09/21, ore 22:14

È proprio vero che una persona capisce il valore dell'altra dopo averla persa! Nel caso di Natsu, non ha certo perduto Lucy ma è qualcosa di molto peggio perché quel balordo di Acnologia se l'è portata via con il ricatto.
Sono sicura che Natsu riuscirà a salvarla e a mandare in cella - se lo ammazzasse non sarebbe male - quel farabutto con tutta la banda al seguito.
Cosa avrà detto Lucy all'orecchio di Natsu? Secondo me che avrebbe tanta voglia di fare l'amore con lui.
Spero di leggerti al più presto.
Ciao ciao cara.

13/09/21, ore 18:34

E chi se lo aspettava, questa è stata una bella botta tra capo e collo, si sono tra quelle che mi piacerebbe tanto sapere che cosa diavolo a detto Lucy a Nastu???? Sappi che le sto pensando tutte, la prima cosa che mi è venuta in mente è che lei fosse in contatto con la polizia, poi mi è venuta in mente che lei potesse lasciare dei piccoli indizi su dove è stata è portata, lo so le sto sparando a casaccio, l'hipe è 1000, sono assai curiosa di scoprire in che modo riusciranno a salvare Lucy, ma sopratutto riusciranno a fermare i 3 malavitosi una buona volta per tutte?????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

19/08/21, ore 21:43

Le ragazze sono tutte e tre molto incasinate in amore, ma temo che a quelle tre piaccia parecchio complicarsi la vita. Lucy e Juvia sono le classiche del 'predicare bene e razzolare male' ma ci sta che si calino nei panni di Cupido ahhahahaha.
Mi chiedo quando cominceranno a smuoversi le acque, sia sul fronte amoroso sia in quello dell'azione, sono molto molto curiosa di scoprire come giostrerai il tutto.
Baci.

18/08/21, ore 20:21

Io penso che sia Lucy che Juvia siano adatte a fare le psicologhe dell'amore, spero davvero che le due ragazze, possono ritrovare la felicità nella vita, certo sarà dura però loro ce la stanno mettendo tutta per voltare pagina, io credo che se Mavis si unirà al terzetto, ne verrà fuori un quartetto davvero "esplosivo", i cari agenti stanno davvero dormendo, l'unico che sta andando per il meglio e solo Gajeel, visto che ha già baciato la sua nanetta, chissà forse Zeref sarà il secondo, chi può dirlo?????? Un bacione grandissimo ciao *______________________________________________________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]