IL DEMONE E LO SPIRITO DEL NORD
di fuoricontesto

05/03/21, ore 01:02

Beh che dire Wow la tua storia mi piace sempre di più. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. Mi piace anche molto il tuo modo di scrivere e di descrivere il tutto.
Sono curiosa di leggere il resto =)

21/02/21, ore 17:43

Ci sono rimasta malissimo. Io e te siamo proprio propense ai melodrammi. E bello vedere comunque che hai saputo mettere una storia di questo genere prima che nascesse Inuyasha. Questa storia mi sta continuando a piacere. Potrebbe comunque essere una giustificazione per cui Sesshomaru ce l'abbia tanto con il padre prima che muoia.

Fino ad adesso posso dirti che è un bel racconto complimenti.

Alla prossima =)

07/02/21, ore 15:38

Ciao
Come ti avevo detto sin dal primo capitolo la tua storia mi entusiasma. Mi piace molto come descrivi le sensazioni e is e i sentimenti. Bella la descrizione di quando Sesshomaru vuole capire che cos'è l'amore. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. E' emozionale, molto bello sono curiosa di leggere il seguito. E mi raccomando continua così ;)

05/02/21, ore 19:38

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, la tua storia mi incuriosisce parecchio. Continuerò a seguirla con piacere.
A presto

01/02/21, ore 23:48

bellissimo questo primo capitolo la storia mi ha entusiasmato molto anche se per dare un vero e proprio giudizio bisognerà aspettare i prossimi capitoli. Ma se devo essere sincera come primo inizio non è male. Spero che tu non ti soffermi solo a un primo capitolo e che la storia arrivi ad una conclusione. Non lasciarci a metà. prosegui la tua storia =)