Sciogliersi
di Shireith

12/10/21, ore 15:25

Ciaooo!
Rieccomi qua! Scusami ma te l'ho detto che queste AtsuHina sono una droga no? Le sto davvero divorandoooooo
Giuro che ogni storia è bellissima, ogni AU ed universo possibile, canonico e meno... e questo è davvero qualcosa che vedrei benissimo succedere XD
Complimenti ancora
Mel

02/02/21, ore 15:11

Se è un sogno non svegliatemi per favore SENTIIIII ma cosa sono queste storie pubblicate a tradimento COSI' CIOÈ ALLOOOORA vabbé facciamo che li metto pure io i warning per 'recensione più sconclusionata del secolo' ma io sto piangendo/ridendo/saltando/thank you for the best birthday ever nel senso STO FORSE..... PIANGENDO???? sì.
Allora. Allora un corno è impossibile rimanere calmi ma davvero innanzitutto GRAZIE è stata una cosa inaspettatissima e cioè vorrei aprirmi la testa con un picchetto in questo momento io davvero GRAZIE infinite piangerò per sempre ma poi allora AUGURI a te. E sai perché?? Perché non c'è angst. Nel senso, am I dreaming o hai davvero scritto una Atsuhina in cui non mi ritrovo a volermi pugnalare???? IS THIS REAL LIFE???? Pare proprio di sì pare proprio che sia tutto vero e dunque GRAZIE per avermi dato una (1) gioia che però mi sosterrà per tutto il 2021 davvero grazie cioè grazie. Sia per la scelta della coppia sia per il trope del 'fake dating' che è, a mani bassissime, bassissimissimissimissimissime, il mio preferito. Perciò, grazie. Piango in tutte le lingue del mondo e davvero grazie. Grazie. GRAZIEEE. Grazie.
Vabbè, passando alla storia sì si era capito ma l'ho AMATA tantissimo perché tu scrivi sempre da dio e vabbè questo okay lo sapevo ma te lo ripeto sei proprio fluida come boh no lo so un bicchiere di cioccolata calda proprio SLURP capì ah e soprattutto aspe' wait a moment questo della cioccolata calda potrebbe essere un paragone perfetto perché il tepore è stato proprio quello che ho avvertito dalla prima all'ultima parola cioè il caldo L'AMORE ALLA FACCIA DELL'ANGST L'AMORE ETERNO e intanto io sono morta quando Atsumu ha sputato sul viso di Sakusa durante il pranzo e ti giuro ero tipo ah sì una major character death in cui Atsumu muore al primo rigo e niente ho adorato tutto.
''«Dovremmo smentire?»
«Mh, sì. Sarebbe la cosa più giusta da fare… ma non la più divertente.»
La luce che Shōyō vide baluginare negli occhi di Atsumu non prometteva nulla di buono.''
Ecco. Qui mi hai mandato nell'iperspazio. Tre righe ti sono bastate per descrivere e per caratterizzare Hinata Shouyou ALLA PERFEZIONE cioè tu ora ti prendi un paio d'ore un pomeriggio un mese quello che è E MI INSEGNI perché questo è stato meraviglioso e cioé porca miseria bravissima la caratterizzazione di entrambi è perfetta e cioè SPIEGAMI come hai fatto a tratteggiarli in maniera tanto accurata nonostante la storia sia comunque piuttosto breve sei un genio e SENTI IO SONO MORTA IL TITOLO è davvero accurato perché io mi sono trasformata in una pozzetta mi sono SCIOLTA COMPLETAMENTE il modo in cui smettono di fare finta (anzi, non hanno mai finto) e diventa tutto VERO e io ero tipo lasciatemi urlare per il resto della mia vita vivrò per sempre in questa fanfiction h24 non ho bisogno più di nulla nella vita please let me be here forever e davvero GRAZIE e poi io ho proprio un kink per il fatto che Atsumu sia FISSATO col nome di Shouyou e ho adorato che tu proponessi questa cosa nella tua storia (Shouyou, Shouyou, Shouyou). Cioè giuro che sembra davvero che te l'abbia praticamente commissionata e sinceramente che dirti io boh TI RINGRAZIO INFINITAMENTE ho amato tutto la rileggerò sempre e davvero grazie di cuore me la meritavo??? Assolutamente no però tu l'hai fatto lo stesso e davvero grazie grazie grazie grazie grazie, piangerò per sempre!
Thank you so much ♥