In to the wood
di Wicked Ladies

31/08/21, ore 20:10

👏👏👏👏👏👏brave ragazze,non vedo l'ora di leggere altre vostre storie😘😘,e cmnq avevo ragione che arrivava un altro membro nella famiglia swanmills/lucas 🤣🤣🤣

29/08/21, ore 21:25

Che bella la famiglia Swanmills/Lucas 😍😘❤️

27/08/21, ore 23:39

Ma Morgan e Ruby vogliono già dare un altro fratello a Connor 🤣🤣🤔🤔😍?

19/05/21, ore 17:45

A quando i cuccioli di morgan e ruby? E forse un altro figlio / figlia con emma e regina???

10/05/21, ore 09:00

Mi sa che questa volta tornano dalla luna di miele in tre🤣🤣😘

08/05/21, ore 01:01

Evvaaiiiiiiiiiiiiiii.......finalmente in luna di miele.......adoro le scene e i capitoli swanqueen anche xke Emma la adoro ma Regina la AMO❤️❤️❤️spero di leggerne altri di capitoli così, incentrati su loro due........spero la luna di miele duri mesi (anche se per loro durerà in eterno!!!!!) e vedo che anche tra di loro c'è qualcuno che pensa ad allargare la famiglia😁😁😁🤞🤞🤞🤞sempre complimenti a tutte e 4 le mani che creano questi splendidi racconti che ti tengono incollati e con l'ansia del capitolo successivo che speri sempre arrivi il prima possibile😘😘😘

04/05/21, ore 18:03

Nelle promesse ero in una valle di lacrime 🥰🥺❤️❤️

02/05/21, ore 19:44

Con tutta questa ginnastica da camera è già tanto che non è in arrivo un altro figlio 🤣🤣🤣😘

22/04/21, ore 21:04

No vabbé ma tu mi vuoi morta?!?!?! Ho pianto!!!!!......quando Emma si è inginocchiata davanti a Regina le lacrime hanno iniziato a scenderei senza sosta......avevo il cuore a mille e la gola secca.........nn ho reagito come Snow xke lei è sempre esagerata (allo svenimento ammetto ho riso)........è stato bellissimo.........far commuovere attraverso la scrittura non è da tutti quindi i complimenti sono d'obbligo.......e chissà se all'orizzonte ci sarà un'altra baby-swanmills così forse entrambe riusciranno a godersi tutto quello che è sempre mancato (o dimenticato) a entrambe.......Emma alle prese coi pannolini e Regina cn le gioie e i dolori della gravidanza........intanto attendo cn ansia i prossimi capitoli.......ancora complimenti e grazie

17/04/21, ore 10:14

Ruby e Morgan che si sfidano nei loro rispettivi animali..sono bellissime 🥰

09/04/21, ore 23:24

🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗adoro Emma quando è così romantica ❤️❤️😘

09/04/21, ore 01:19

Wowww che storia sempre più orgasmatica vi adoroo❤mi piace la trama

06/04/21, ore 14:29

Alla faccia dei colpi di scena 🤣🤣mi sa che in futuro ne vedremo delle belle🥰😘

26/03/21, ore 19:36

🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

26/03/21, ore 18:40

Buuuuuhhhhh, capitolo fiacchetto... Dai scherzo , forse ahahahahah Come sempre ben scritto eh , solo che è stato un poco noioso ecco 😅😆