Il tatuaggio
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/21, ore 07:06

Ciao cin, scusa il ritardo, ma tu sai il perché sono così indisciplinata ultimamente sulle recensioni.
Il finale è stupendo, pensavo veramente che tu celebrassi il matrimonio fra i due ragazzi e tutti vissero felici e contenti. Invece no, un po' di sana angoscia pure nel finale sei riuscita ad infilarlo. Mancava la parte di jared, capire come era stato in quegli ultimi anno da solo, per scoprire che è stato davvero male, ricoverato per la sindrome del cuore infranto. Anche stavolta pur sapendo che i j2 potevano sposarsi hai fatto un capitolo non scontanto ma anzi ancora ricco di sorprese e dettagli.
Ho amato moltissimo questa storia anche perché amo i tatuaggi e pensarli sui nostri j2 mi fa tanto piacere. Bella storia cin, davvero.

21/04/21, ore 13:56

Ma quanto sono dolci???
Sono solo triste che questa storia sia finita....
Jared e la sindrome da cuore infranto... non poteva resistere senza Jensen, il suo cuore non ce la faceva.. ma poi ha resistito in qualche modo.. forse perchè in fondo il suo cuore sapeva che la sua dolce metà sarebbe tornata prima o poi..
Jensen che tiene con lui sempre l'anello che doveva dare a Hared quella sera <3 <3
Il luogo magnifico dove si sposano <3 awwwww
E per finire Jared che si tatua il nome di Jensen! Quella è stata la cigliegina su questa storia meravigliosa! Perfetto;)
Bravissima come sempre a scrivere le storie, a tenere col fiato sospeso noi lettori, ad addolcirci con qualche momento romanticoe a farci scalpitare con le parti più appassionate! Alla prossima mia cara;)

20/04/21, ore 21:14

ciao🤩🤩😍😍😍
oddio la poesia pura!! io sono tutta un cuoricino!!
mi mancano di già i due piccioncini!! certo che questa volta 🐗 gliene ha fatte passare tantissime.
povero jared😭😭😭 non ha fatto gesti estremi solo per l amore di jensen. povero cucciolo😭😭
la reazione di jensen spettacolare. l hai reso perfetto ... come la rassicurazione di jared😍😍😍 ora davvero possono ricominciare. hanno resettato quei 4 lunghissimi anni 🤩🤩 e la proposta di matrimonio poi? chuck sciolta!! magica e poetica come i voti nuziali. davvero! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
per non dire del tatuaggio coordinato con tanto di dichiarazione d amore. occhi a cuore😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰
storia bellissima cin. messa tra le preferite!!
p.s. misha è un angelo.. così compressivo. meno male che c'era lui quando Jared si è sentito male😭😭😭. Un angelo davvero. Ho adorato la parte dove sia lui che gli amici scoprono tutto.... per non dire la parte dove dicono a misha di alex/jensen e che jared lo aveva capito inconsciamente. Poesia pura!!! 😍😍😍😍😍😍
p.p.s. la canzone é stupenda e perfetta.
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 09:26 am)

18/04/21, ore 17:51

Bellissima storia. Ancora complimenti. Le storia di loro 2 insieme mi sono sempre piaciute.... E alla fine l'amore vince sempre... Bravissima. Bellissimo il fatto che l'anello fosse stato tenuto e che Jared a sua volta si sia fatto il tatuaggio . Grazie ancora. Ciao Isabella
(Recensione modificata il 18/04/2021 - 06:26 pm)

15/04/21, ore 11:08

Ciao Cin! Comprensibile che Misha abbia pensato che Jared volesse risposarsi haha cosa avrebbe mai potuto dirgli con quel tono felice??
E invece.... ecco che riappare Jensen..
Ci sta che Misha, Jim e gli altri siano rimasti sconvolti se non un bel pò arrabbiati dopo questa rivelazione... non so io come avrei reagito!!

Chissà se farai penare ancora questi due oppure avranno subito il loro lieto fine... con te non si sa mai;)
alla prossima;)

12/04/21, ore 20:06

ciao!!!🤩❤❤❤❤🤩🤩🤩🤩🤩
l inizio è così idilliaco e fiabesco, fin quando non ci sono le lore solite battute sui lustrini e vampiri🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 rotolo perché mi veniva in mente dean che aveva, pensato se pur per un secondo di mettersi i lustrini pur di far cadere ai suoi piedi ogni donzella🤣🤣🤣🤣🤣🤣
poi sono ritornata seria e con gli occhi lucidi leggendo di jared che implora jensen di non dire più certe cose (brutti ricordi😭😭😭🥺🥺). oddio l abbraccio di jensen 😭😭😭 sciolta!! stupendo❤🥰
questi due sono l amore. punto❤❤🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 ora possono ricominciare perche tra loro è tutto risolto😍😍😍 devo dire che ho pianto all'incontro con i genitori di jared e alle loro parole😭😭😭😭 quanto amore!! mi spiace che i suoi genitori non ci siano più però: in ogni caso jensen (ero una vale di lacrime quando ha detto che gli mancavano) ha dato davvero loro giustizia e quello strunzo rimarrà in galera per sempre😎😎😎😎😎😎😎
ed ora la festa "rivelatrice". come hai reso bene il tutto partendo dall'invito di misha! chuck che shock! credevo qualcuno svenisse quando è apparso jensen!!! ho adorato lo sfogo di misha (era la voce di tutti) seguito dall'abbraccio 😍😍😍😍😍😍 sciolta.
sai cin, sono certa che dopo la storia del biondo, qualcuno altro sará sotto shock!! jared! perché il suo amore gli farà la proposta!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 adoro. aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 13/04/2021 - 09:18 am)

11/04/21, ore 16:23

Ciao cin, questo capitolo mi ha fatto tanto commuovere.
Non so perché ma l'ho trovato più toccante di quando l'ha scoperto jared e di quando lo ha perdonato, il sentire che a jensen mancano i suoi genitori, l'abbraccio con misha, questo capitolo è stato pieno di emozioni. Il nervosismo di jared nello spiegare la situazione, la falsa spavalderia di jensen con le sue battute, il contesto era così ben descritto che mi ha fatto mettere nei panni degli amici e mi sembrava di averlo ritrovato anche io.
Iniziando al contrario questa storia, subito con la morte di una famiglia intera, ho potuto rilassarmi e godermi le emozioni dei due ragazzi pure e semplici, è stato bello. Si ho temuto qualche morte qua e là ma quando si capiva che non sarebbero caduti dal teatro e jared non avrebbe ucciso con un pestaggio jensen, ho potuto godermi la tua scrittura così coinvolgente e appassionante.
Ti adoro.

11/04/21, ore 13:08

Cara Cin ... Colpita e affondata. Bravissima. Grazie per aver aggiornato. E ora dovremmo dire arrivano le spiegazioni e poi vissero tutti e felici e contenti... Ma sara' veramente cosi'? Non credo....Intanto mi godo il momento e poi vediamo cosa la tua manina fatata scrivera'. Complimenti ancora

09/04/21, ore 11:26

Ciao Cin! CHe bello finalmente si sono ritrovati <3
Dopo questo lungo tira e molla era inevitabile.. mi piace molto in modo in cui i ragazzi si aprono e si confidano l'uno con l'altro.. le loro paure, i loro pensieri.. alla fine erano più o meno gli stessi..
Mi piace il fatto che si siano presi il loto tempo e sicuramente Misha anche se aspetterà poi sarà felice di rivederli finalmente insieme!
Alla prossima;)

05/04/21, ore 21:28

ciao😍😍😍😍😍😍
oddio che meraviglioso capitolo. chuck quando volevo che i due si rimettessero insieme e si amassero e qui abbiamo tutto questo e molto di più. qui ci sono due anime gemelle che sono "rinate" entrambe dal dolore, rinnovando il loro amore... fondendosi insieme❤❤❤❤
due anime gemelle di nuovo riunite! Questo capitolo è poesia pura 😍😍😍😍 ho gli occhi a cuore😍😍😍 e un sorriso beato!!
si sposeranno vero?? perché quando avranno "chiarito" con misha e gli altri... i due piccioncini devono sposarsi 😍😍😍😍😍 e fare un nuovo tatuaggio coordinato (magari una fenice) adoro❤❤ aggiorna presto😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 09:17 am)

05/04/21, ore 10:53

Ohhhhh mi sciolgo per questo capitolo così dolce e appassionato.
I due ragazzi finalmente insieme, innamorati, jared è riuscito a perdonare jensen e riaccoglierlo nella sua vita e nel suo letto.
Certo che jensen che si aspettava da jared delle love story, diciamo che lo prenderei a calci, lo ha fatto soffrire così tanto, povero piccolo. Mi aspetto grandi cose da lui per tornare redivivo e convincere jared che staranno per sempre insieme.
Comunque come le descrivi tu le passioni fra i due ragazzi non ci riesce nessuno, meraviglioso.

04/04/21, ore 20:23

Grandiosa Cin . Finalmente si sono ritrovati. Il loro amore indissolubile lo hai descritto divinamente. Grazie mille. La storia è appassionante. Certo ora Jensen dovrà tornare in pista e spiegare tante cose ... Intanto li lasciamo nella loro stanza al loro nuovo inizio. Complimenti e Buona Pasqua.

01/04/21, ore 14:59

Ciao cin, scusa se la recensione arriva in ritardo, ho letto subito il capitolo ma poi il tempo è così tiranno che scrivere ho dovuto aspettare un momento propizio.
Che posso dire se non povero Jared, così confuso e angosciato. Perdonare una scelta di questo tipo non sarà facile, anni di menzogne in cui lui si addolorava e soffriva per jensen però capisco anche il suo domandarsi cosa fare ora. Adesso che il suo grande amore è qui, vivo. Perché sprecare altro tempo?
Speriamo che la carezza alla fine del capitolo non si trasformi in un altro pugno!!!!!

31/03/21, ore 22:53

Ciao CIn!! che dire?? Il turbamento di Jared è più che comprensibile ma finalmente si sta lasciando andare <3
Jensen che passa da lui e poi comunque se ne va senza fare nulla perchè vuole lasciare a JAred i suoi spazi.. ma Jared ci ripensa e se lo va a riprendere...
immagino lo shock di vedere comunque Jensen con i suoi vecchi abiti....
Non vedo l'ora di leggere di questo bacio awwww <3 <3 <3

30/03/21, ore 20:20

ciao❤❤❤
mentre i due patati erano nei propri appartamenti, schiacciati dal peso di quello che era successo ... potevo immaginarli in tutto e per tutto. chuck che ansia!! jared è piu che altro ferito da quei 4 anni di separazione per colpa di un pazzo😡😡
hanno perso 4 anni del loro amore e ora, dopo averci pensato e ripensato, jared accetta di dare un piccolo spiraglio a jensen❤ la scena dove il maggiore lo raggiunge tutto bagnato e l altro lo insegue giu dalle scale é stata romanticissima (credevo lo baciasse li in ascensore❤) ... che sguardi ... che intesa... quanto sono belli e innamorati ❤❤ rob terzo incomodo🤣🤣🤣 jared l ha fulminato!! per non parlare di quando ritornano in casa❤❤❤ ti prego falli baciare e amare😍😍😍😍 non manca molto vero??? ahhhh ora jared ha ripetuto i gesti di alex/jensen al teatro, quindi si baciano! per me si!! 🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍 aggiorna presto!!
p.s. il pazzo non deve evadere👍🏽👍🏽👍🏽povero jensen: mesi di riabilitazione😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 09:29 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]