Coperta bruciata
di Allen Glassred

05/03/21, ore 23:03

Ciao, anche se in ritardissimo, eccomi qui per lo scambio libero.
Be', che dire, per una che è abituata a un Crowley molto diverso... devo dire che questo mi ha intrigata. Cattivissimo lui.
Questo capitolo è triste e pieno di speranza insieme. Mi spiace molto per come sia andato il parto per la madre e che uno dei due bimbi sia morto, apparentemente, perchè non ci credo molto. Non so.
Lui fa di tutto per ribadire quanto sia stato spietato e quanto fosse un piano ben preciso quello al quale ha preso parte.
Halle però non ci casca. Capisce che Crowley non crede a tutto quello che dice e cerca di farglielo notare, inutilmente.
Anche se, la frase che dice al bimbo e il bacio che gli manda (perché era rivolto sa lui, vero?) lo smentiscono.
Il finale è rimasto aperto e sono curiosa di leggere il seguito, quindi... alla prox, ciao, Chiara.

10/02/21, ore 20:01

ciao cara,
qui c'è sempre l'imbarazzo della scelta, ma mi ha attirato il titolo di questa, e poi la trama, la nascita di due geelli quando c'è di mezzo il soprannaturale nasconde sempre sorprese.
Il fuoco che avvolge la protagonista è inquietante, però alal fine il parto riesce, benché non tutti e due sopravvivono

E poi Crowley (io sono abituata al suo omnimo molto più pacioccone, questo è un gran bastardo, anche se la sacedotessa ci ha visto qualcosa in più... ) ci spiega che l'altro ospitava una parte angelica, quindi tanto vale metterlo fuori gioco, er i demoni suppongo sia una cosa canon.

chissà se riuscirà a procreare un corpo ospite per Superbia ;)

alla prossima