Il Cavaliere Nero
di eddiefrancesco

31/03/21, ore 00:18

STORIA AFFASCINANTE; POCHE NE HO LETTE STRUTTURATE COS^:

mi é piaciuto questo triangolo amoroso; meno male che la protagonista ha scelto Adrian; Elliiott figlio de buon mamma incarna il classico figlio dei mamma; viziato e spregiudicato; il classico che vivrebbe senza freni:
( SI CE L'HO CON elliott). PER IL RESTO NON HO NIENTE DA DIRE LA STORIA è OK, BEN SCRITTA, ben strutturata, ottimo ottimo.

06/03/21, ore 13:48

Che bello🥰È un finale meraviglioso!Sono così felice!Non ho parole...sono felice di averla letta fino alla fine,davvero davvero tanto.Un saluto,alla prossima!!!

01/03/21, ore 14:46

Ciao cara, adoro la tua storia e sono contenta di poter leggere più capitoli durante il giorno. Trovo il tuo modo di scrivere migliorato con lo scorrere dei capitoli.
Ho letto che hai tratto spunto da un romanzo, se è possibile mi dici quale? grazie

28/02/21, ore 21:36

Dunque dunque dunque, finalmente i due si sono scoperti, rivelando reciprocamente i loro sentimenti. Adrian si è addossato colpe immensamente più grandi di quelle che sono in realtà e fatica a liberarsi della gabbia in cui si è trincerato. Lo dimostrano tutti i pensieri contrastanti che lo accompagnano mentre galoppa verso la casa del suo amico chirurgo. Ha quasi paura solo a pensare di poter essere felice. Hester è assolutamente convinta della bontà d'animo del duca. Sara abbastanza avveduta da proteggersi da Eliott e temo anche dalla madre? Prevedo grosse nubi all'orizzonte, nubi di tempesta. Tuttavia confido nella loro intelligenza e perseveranza. :) mi piace!!

28/02/21, ore 10:17

Ciao,volevo farti i complimenti perché era da una po' che spulciando efp non trovavo molto che mi aggradasse,e la tua storia mi ha decisamente deliziato nella sua lettura.Hai uno stile che trovo molto piacevole e fresco, primaverile.I personaggi sono molto ben costruiti e ognuno ha una personalità logica e ben inserita nel contesto sociale di cui parli.Mi hai molto incuriosito scoprire che il secondo fratello sia una persona della peggior specie,immaginavo non fosse fatto d'oro come crede la madre ma neanche che fosse così marcio.Molto interessante come scelta.D'altro canto il cavaliere nero,sta rivelando degli aspetti interessanti della propria personalità.Il tuo scritto mi ricorda molto i libri romantici e fiabeschi,molto piacevole come lettura.I temi trattati non sono dei più comodi e apprezzo molto come tu li mostri,senza pesantezza e con intelligenza.Insomma che dire,la tua storia mi piace davvero tanto e i personaggi pure.Amo la protagonista.Dopo questo,al prossimo aggiornamento 🙂

27/02/21, ore 09:26

Ciao, la storia è interessante, tanti personaggi diversi che si intrecciano. Qualcuno potrebbe essere più sviluppato. Trovo che Adrian sia ancora troppo poco coinvolto, fa tante congetture ma alla fine nn ci sono state reali occasioni per alimentare questo sentimento. Sicuramente serve un qualcosa di importante che scuota un po' gli animi. Hester dal canto suo dovrebbe cominciare ad emergere, visto che nn è così avvenente come Damaris o lady Elisabeth potrebbe avere una particolare abilità in qualcosa di fisico (alla tua vena creativa scegliere). Inoltre a volte i piccoli salti temporali, o il passaggio da un personaggio all'altro non sono troppo chiari, dovresti stare attenta alla punteggiatura e magari dividere in paragrafi. :) attendo i tuoi prossimi capitoli. Adoro il fatto che posti sempre almeno un paio di capitoli alla volta. Buon lavoro :*

15/02/21, ore 11:16

Ciao!!! Ho iniziato a leggere questa storia e la trovo molto accattivante. I due fratellastri sono personaggi interessanti: il cavaliere Nero sicuramente dall'animo molto più nobile di quanto il suo dissolto comportamento voglia far credere, mentre Elliot sembra celare un lato oscuro. Riesci a far intendere i pensieri e gli animi dei personaggi con la tua scrittura, che risulta piacevole e scorrevole. Quello che mi piace molto sono i dialoghi. Aspetto di veder evolvere la situazione che sono sicura saprà risultare molto interessante. Mi sembra che di carne al fuoco ce ne sia. Complimenti!

13/02/21, ore 09:18

nell'ultima frase hai fao lo stesso sbaglio e vai a capo A volte cosi si capisce meglio ma è meglio

11/02/21, ore 15:51

la trama è bella,il problema è riuscire a leggerde.con tutti quei rtattini e i dialoghi sulla stessa rase nn si capisice.nei dialoghi vai a capo