Gli sfigati della 4^C
di evelyn80

26/05/21, ore 20:29

Recensione premio per il contest "Nothing But Fics" - 2/2

Eccomi eccomiiiiiiiii! Appena ho visto quest'aggiornamento non potevo fare a meno di fiondarmiiii *___________*
MA IO NON CI POSSO CREDERE AHAHAHHAHA MA CHE CAVOLO È SUCCESSO IN QUESTO CAPITOLO???? Ma tutto ciò è tremendo ahahahahahahah non so se sono state più disastrose le prove dei TRT a cui ha partecipato Kim o queste dei TBT, che sono state una vera e propria catastrofe per Evelyn AHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO!!!! Devo dire che i momenti imbarazzanti e cringe fioccano come la neve in inverno, ma alla fine in un contesto adolescenziale non potrebbe essere altrimenti ahahahah e io ADORO tutto ciò, ci sguazzo proprio!
MA AHAHAHAHAH mi sarei immaginata QUALSIASI COSA ma non yn litigio tra Linda ed Evelyn, ed ecco che vengono a crearsi le prime antipatie! Insomma, c'erano già i presupposti, visto che nello scorso capitolo la nostra sventurata protagonista è venuta a conoscenza della cotta di Linda per lo stesso ragazzo che ha adocchiato lei... ma che Evelyn reagisse così e la smontasse in quel modo non me lo sarei mai aspettato AHAHAHAHAHAHAHA Kim le ha contagiato l'acidità dopo appena un paio di giorni di scuola AHAHAHAHAHAHAH perché l'osservazione che ha fatto sul fatto che Peter non l'abbia neanche considerata non è stata troppo carina ^^""" ma del resto come biasimarla? Linda stava veramente rompendo con questo Peter, sembrava un disco rotto XD povera, io le voglio un mondo di bene, ma mi rendo conto che una persona dalla personalità così esplosiva ed esuberante o la ami o la odi! Magari c'è stata questa incomprensione perché non si conoscono ancora bene, ma magari col tempo impareranno a piacersi a vicenda, who knows ^^
Però mi è piaciuto TANTISSIMO il finale con Greta, awwww che tenere *________* mi dispiace un sacco per queste due ragazze, entrambe sfortunate perché il ragazzo che gli piace non sembra interessato a loro, però è bellissimo che abbiano trovato un'affinità e una sintonia, seppur in un momento piuttosto sfigato XD povere cucciole, voglio entrare a consolarle!
E anche a Kim T_____T anche se col suo atteggiamento un po' se le va a cercare eh AHAHAHAHAHAH E INFATTI È DIVENTATA UN MEME AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi fanno morire i ragazzi quando se ne escono con "ma anche tu stai diventando acida come Kim?" XDD evidentemente la sua fama la precede AHAHAHAH XD
Ma tornando alle prove...
AHAHAHAH in effetti è difficile credere che non una, ma ben DUE ragazze si sono interessate a Terry AHAHAHAHAHAH gli si vuole davvero tanto bene, ma allo stesso tempo bisogna ammettere che non ha proprio l'atteggiamento da latin lover in grado di conquistare tutte le pollastre XD che dire, Greta è attratta da questi elementi animaleschi (???) che sono tutto il suo opposto XD
La scena della lite con Linda mi ha ucciso perché la band si è addirittura fermata per il casino che stavano facendo AHAHAHH insomma, giusto per non farsi notare XD alla fine queste cavolo di prove della band diventano dei cavolo di salottini di Uomini e Donne AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto malissimo!
E infatti, ad avvalorare questa tesi, ecco che arriva lo scoop del giorno: Robert che riesce a sgamare subito la cotta di Evelyn, ma che subdolo questo tastierista AHAHAHAHAH e a proposito di lui! Vogliamo parlare di quando Linda ha annunciato che se ne sarebbe andata e Bobby se n'è uscito con nonchalance con "vai, chi ti trattiene?" AHAHAHAHAHAHAHAHA della serie, "guarda che non è una minaccia, puoi esserci o non esserci e a noi non ce ne importa niente" XD
Ma tornando a noi... mamma mia, quanto capisco Evelyn per essersene andata ed essere letteralmente fuggita dopo quel momento di imbarazzo! Probabilmente l'avrei fatto anch'io, e forse lo farei pure ora anche se non sono più una liceale, perché sono delle situazioni davvero ingestibili e ancora di più quando c'è una mandria (?) di ragazzini pronti a percularti... perché sì, ci scommetto che alla fine avrebbero passato il resto della serata a prenderla in giro! I ragazzini sanno essere davvero terribili!
Certo che poi anche Peter non è che si sia mostrato proprio carino nei suoi confronti eh, è sembrato addirittura infastidito... va bene non ricambiare, ma un minimo di tatto!
Ma che cuuuute Danny! Ma teneroooo che è stato! Ok, mi rendo conto che è fuori luogo perché sappiamo tutti quali fossero le sue intenzioni, però ho trovato il suo gesto così teneroso (??) ed è pur sempre un tentativo di avvicinamento, nonostante i secondi fini! Non so, sarà che hp un debole per Danny, ma spero che tra lui e Evelyn nasca una bella amicizia, secondo me ci sono i presupposti *-*
Evelyn, ho ADORATO tutto ciò, come al solito amo leggere questi drammi adolescenziali e ora entrerò di nuovo in astinenza finché Kim non aggiornerà la sua raccolta!!! Non smetterò mai di ripeterlo: state creando un CAPOLAVORO!
A tra pocooooooo, corro a recensire anche i capitoli delle altre raccoltine che ho indietro!!! :3

26/05/21, ore 18:57

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_________________*
Che bello che hai aggiornato, sorella!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo, che bello, che bello, che bello!!!!
Mi tocca fare ancora le acrobazie da tastiera per recensirti, ma ci tengo troppo e non posso aspettare oltre, davvero!!!!
Allora, allora, devo un attimo calmarmi perché sono troppo esaltata da tutta la carne che hai messo al fuoco e dal fatto che mi hai dato un sacco di spunti per potermi mettere all’opera con il seguito di questo nostro progetto disagiante!
Intanto, beh, direi che sia a Kim che a Evelyn le prove sono andate da schifo: entrambe sono andate tutte convinte e sicure che avrebbero trascorso un bel pomeriggio insieme ai loro compagni di classe, ma alla fine le cose sono andate decisamente diversamente da come si aspettavano, poverine!
E mi dispiace che Evelyn si sia ritrovata anche a litigare con Linda, ma noooo! Oddio, non so perché le nostre trame ci stanno portando a dipingerla come una ragazza antipatica XD poveraaa!
Ma si sa, da adolescenti spesso si è così ahahahahahahahahahahah!
Però è logico che, se Kim detesta Courtney, anche Evelyn deve avere una tizia che le sta sulle balle AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E Linda, avendo quel caratterino che si ritrova, è un soggetto perfetto per questo XDD
Oddio, poi è venuta fuori tutta la faccenda di “chi ti piace” e balle varie, tipica degli adolescenti, ed è successo un bel patatrac (????) ^^”
Povera Eve, povera!!!! Ma certo che a volte i maschietti sono proprio bastardelli eh! James e Robert hanno fatto proprio gli stupidi, ma insomma, non ci si comporta così con una fanciulla che deve ancora ambientarsi ed è pure timida di per sé!
E Peter che si comporta da altezzoso proprio non mi convince… cioè, dai, scendi dal piedistallo, Cetera, che diamine!!!!
Okay che magari non ti piacciono le ragazze che ti corteggiano – o non ti piacciono le ragazze IN GENERALE ehm… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD – però non guardarle come fossero ragni velenosi, cioè, ma povere! Soprattutto Evelyn che non è nemmeno molesta come Linda AHAHAHAHAHAHAH XD
Io spero che si avveri il detto “chi disprezza compra” e che, come nelle tue storie, Linda arrivi a innamorarsi perdutamente del donnaiolo Danny… del Dannyiolo… (??????????????????)
OKAY, BASTA.
Ma il disagio della sala prove che è talmente bassa di soffitto che i più alti devono stare immobili con la testa tra le ragnatele????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO, MI HAI UCCISO TUTTI I NEURONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque non mi aspettavo che Terry e Jackie fossero già così in sintonia… cioè, oddio, quindi sono scopamici? O stanno insieme???
E mi sa che, in ogni caso, la povera Greta non è molto felice della cosa…
Oddio, non oso immaginare la reazione che potrebbero avere Eve e Kim nell’ascoltare i reciproci racconti sul sabato disastroso!!!!
E NON VEDO L’ORA DI METTERMI A SCRIVEREEEEEEEEEE!!!!!!!
Ho adorato anche questo capitolo, veramente, mi sono divertita un sacco a leggerlo e come sempre sei riuscita a farmi amare ogni singolo personaggio!!!! *___________________*
Questo progetto mi piace sempre più e adoro anche il modo in cui stiamo riuscendo, ognuna con le proprie idee, a far interagire le nostre protagoniste, sia tra loro che con gli altri personaggi!!! STUPENDO!!!!
Grazie per aver aggiornato, ero troppo curiosa di leggere cos’avresti scritto!
E, pensa un po’, non sapevo che la sala prove dei TRT fosse nel seminterrato della scuola AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Non vedo proprio l’ora di mettermi a scrivere, davvero :3
Alla prossima e un abbraccio fortissimoooooooo ♥

10/02/21, ore 14:21

Buongiorno,
ma è un crossover internazionale, mondiale, generale! Assoluto!
Dai, siete state geniali come sempre!
però ci sono certe personalità in questa classe... xD credo se ne vedranno delle belle!

09/02/21, ore 20:28

No, ok, questa mi ha stesa già all’inizio!
Ahahahah ma daiii!
È un idea fantastica e se ben sviluppata (cosa che accadrà di sicuro) sarà un mega successo!
Adoro la tua versione OC, sappilo (e chissà perché XD)
Ho deciso di leggerla anche perché finalmente c’è qualcuno che conosco all’interno, altrimenti dovevo passare da Wikipedia e poi qua!
Povero Jim...tutto solo ahahahahahahah
Brava dearie, sarò in trepida attesa del seguito
(E scusa se mi faccio sempre viva all’ultimo <3 tvb sappilo)
KISS

07/02/21, ore 12:17

EVELYN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E V E L Y N AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA VOI NON POTETE FARMI QUESTO, NON POTETE E BASTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH IO NON CI CREDO, NON CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO TALMENTE TANTE COSE DA DIRE CHE NON SO NEMMENO DA DOVE COMINCIARE, penso che un primo passo sarebbe innanzitutto raccogliere i miei polmoni che durante la lettura sono fuoriusciti dalla gabbia toracica, ODDIO ODDIO ODDIO!
ADORO!
Quest'AU è assolutamente ORO, OROOOOOOOO!!!!! Per prima cosa io sono una GRANDISSIMA amante delle storie con ambientazione scolastica, cioè io in questi ambienti adolescenziali ci sguazzo proprio, sono la mia morteeeee e non potevate scegliere un contesto migliore per ambientare questa vicenda e rendere i personaggi tutti della stessa età!
MA POI, SCUSA! KIRSTEN ZUCKER AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO IO NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON POTETE FARMI QUESTO, MI SI STA APRENDO LA SCATOLA CRANICA IN DUE AHAHAHAHAHAHAH la traduzione del suo nome è assolutamente UN CAPOLAVORO AHAHAH XD
Ma poi il fatto che tu e Kim vi siate inserite come OC è assolutamente FANTASTICO! Io sono nella classe a fianco e sto con un certo biondino di nome Joe Langridge-Brown AHAHAHAHAHAHA anche se non verrà mai specificato, è così AHAHAHAHAHAHAHA XD
Oddio, aspetta, sto delirando troppo E NON HO ANCORA COMMENTATO NIENTE!
Madooooooo, pure quella piaga di Courtney Love ci dovevamo beccare? Sicuramente lei è il capitano delle cheer leader, ha una villa con piscina in cui organizza party super di tendenza e a cui tutti vogliono partecipare... e sicuramente correrà dietro a un biondino della classe a fianco di nome Kurt (ma se prova a correre dietro Joe, le stacco la testa ^^"""")
NON SO COSA STO SCRIVENDO AHAHAHAHAHAH XD
Andiamo avanti!
JIM DA SOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO SONO JIM, IO SONO UN SUO ALTER EGO, PER FORZA!!!!! Anche io ero sempre quella in banco da sola AHAHAHAHAHAHAHAAHAH lui che arriva, si siede e si estrania dal mondo è oro, me lo sono proprio immaginato XDD però POVERINOOOOO, ma no, ma insomma! Quanto siete crudeli con lui, solo io gli voglio veramente bene (????) AHAHAHA XD
Daron e John OVVIAMENTE SONO IN BANCO INSIEME, PERCHE' ANCHE SE KIM HA MESSO GLI OCCHI ADDOSSO A JOHN, NOI TUTTI SAPPIAMO CHE È DESTINATO A STARE CON DARON, PUNTO XD e quindi io come posso non farmi partire la Jarohn vedendo queste cose?? COME????
Danny&Terry vs Bill&Mike AHAHAHAHAHAH mi sa molto della diatriba nel mio tennis!AU dei Queen, in cui Brian&Roger erano contro Freddie&Deaky AHAHAHAHA e in effetti, anche se non gareggiano per il tennis, gareggiano per la musica e a quanto pare prendono la cosa molto sul serio! Che poi... chi lo dice che Terry e Danny non si iscriveranno a un torneo scolastico di tennis anche in questo AU? AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Ma adoro, ADORO, il fatto che i prof ormai chiamino questi due al primo banco perché sanno che non ci si può fidare AHAAHH e sicuramente troveranno il modo di combinare idiozie anche se sono proprio davanti alla cattedra, mica si lasciano fermare da un dettaglio del genere! XDD
Mi fanno pensare a quei ragazzini del Collegio (non so se guardavi il programma su Rai2), e in effetti più o meno il contesto è lo stesso XD
PETER AHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi piega un sacco immaginarlo che si sistema i capelli guardandosi nella telecamera del cellulare, ma adoro AHAHAHAHHAHA sicuramente lui ha anche un account instagram super popolare in cui pubblica tutti gli scatti più belli perché vuole essere un influencer AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA ADORO!!! Dev'essere così per forza XD
Puffy e Robert in banco insieme mi stendono, non riesco proprio a immaginarmeli, non so proprio cosa potrebbero dirsi XDD sicuramente niente perché Puffy dormirà sul banco per tutte le lezioni, esattamente come facevo io quando ero a scuola (e poi ci sorprendiamo per il fatto che non avessi un compagno di banco, praticamente non parlavo AHAHAHAHAHAHAHA)!
O magari a un certo punto Puffy si trasferirà da Jim perché quel vicinato è più tranquillo (????) e può dormire in pace AHAHAH XD
"Roddy in fissa per Patton", CERTO, CERTO! CERTO CHE SI'!!!! Dove c'è Kim c'è Pattum AHAHAHAHAAH chissà se però si potrà avverare, visto che qui c'è anche la Zucker di mezzo XDDDD
Aiuto, mi stanno cadendo i neuroni AHAHAHAHAHAH XD
MA I NOMI DEI GRUPPI! THE REAL THING E THE BIG THING, MANCO A FARLO APPOSTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ora però voglio sapere chi ha plagiato chi AHAHAHAHAHAHAH che poi, la cosa grave è che questo parallelismo in effetti esiste anche nella realtà AHAHAHAHAHA XD
Sicuramente il nome "The BIG Thing" l'ha progettato Terry, con quel BIG di mezzo non poteva essere altrimenti AHAHAHAHAHAHA XD
E, a tal proposito... ma io non ci credo, c'è una studentessa nuova e quei due CRETINI di Terry e Bill non perdono occasione per farsi riconoscere e vantarsi delle loro dimensioni DAVANTI A LEI, ma non ci posso credere AHAHAHAHAHAHA non ce la possono fare, sono due casi persi! E sicuramente faranno anche a gara a chi conquista più pollastre come Bill e Jim nel FreakyPigs!AU AHAHAHAHAH
Ma Danny che ci prova spudoratamente??? AHAHAHAHAH praticamente questa è una classe di cacciatori (???) di pollastre, penso che tu e Kim non verrete facilmente lasciate in pace XDD
Ma io sono troooooooppo curiosa di sapere come si evolve la situazione, davvero! Voglio vedere le prove dei gruppi, le evoluzioni amorose, i disastri con i professori (mi sto già immaginando i poveri componenti dei Queen che danneranno dietro a questi ragazzini e il professor Roger Taylor, se ci sarà, finirà per ammazzarne qualcuno AHAHAHAHAHAH), voglio sapere TUTTO! Quindi non vedo l'ora che Kim scriva il seguito e... ho già inserito la raccolta tra le seguite e le preferite, perché tutto ciò è DAVVERO TROPPO TROPPO BELLO per non AMARLO ALLA FOLLIA *_________________*
SIETE DUE GENI E IO NON MI STANCHERO' MAI DI STARE DIETRO AL VOSTRI DELIRI ♥ ♥ ♥

05/02/21, ore 17:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO SORELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IO ADESSO DEVO ASSOLUTAMENTE METTERMI A SCRIVERE, MI STA VENENDO LO SCLEROOOO!!!!
Allora, allora... il punto è che io NON MI ASPETTAVO MINIMAMENTE che tu, partendo da quei pochi vaneggi che abbiamo fatto, avresti scritto qualcosa del genere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Allora, aspetta che riordino un attimo le idee...
Povera Evelyn che non ha avuto l'opportunità di farsi dei veri e propri amici perché ha viaggiato un sacco con i genitori, ma no! :(
Io sono sicura che ormai, avendo diciassette anni, per lei sia giunto il momento farsi la propria vita e, ovviamente, Kim e gli altri saranno sicuramente in grado di farla sentire accettata e accolta, già si percepisce da questo primo giorno di scuola!
Oddio, MA DANNY CHE GIA' FACEVA IL PROVOLONE CON EVELYN???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè, ma che razza di disagiato il nostro Danny!!!!
Oddio Bill e Terry che cercano di convincerla a votare per le loro band ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Comunque è proprio vero che il nome simile delle due band potrebbe mandare in confusione chi vota XD ma io ho già in mente come fare, ho un'idea già in mente ma ovviamente non te la spoilero, perché sennò dove va a finire lo spirito di questo nostro progetto disagiante??? Ahahahahahahahahahah!
No vabbè, ma la spiegazione di Terry????? "Loro sono Real perché pensano di fare musica vera, noi siamo Big perché, beh, modestamente..." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ, ecco, c'era da aspettarselo, guarda!
Io non ho veramente ma veramente parole ahahahahahahahahahah!
ODDIO MA CERTO CHE JOHN È CARINO DA IMPAZZIRE, E TU EVELYN NON DIRE A KIM CHE NON TI PIACE, NON LE INTERESSA, ECCO U.U AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio... sto malissimo ahahahahahahahahahahahahahah non riesco a crederci!!!! Non riesco a smettere di ridere, veramente!
Certo, Roddy che è in fissa con Patton ormai è un headcanon consolidato, non c'è proprio niente da fare *______*
Ma poi Courtney che si trucca un sacco e non sta simpatica a Evelyn AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Jim in banco da solo continua a distruggermi il cervello, io non ci voglio credere XDD
Mi è piaciuto come hai presentato la classe, poi il prof Guercio che subito sposta Terry e Danny al primo banco perché sono scalmanati AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè, ci sono troppe cose troppo divertenti, ahahahahahah, mi sento male!
La frase che hai scritto per quanto riguarda Evelyn e Kim, quella sui sette sosia di ognuno di noi al mondo, mi è piaciuta un casino: io e te, che poi saremmo loro XD, ci siamo trovate sotto tantissimi punti di vista. Ed è bellissimo esserci "infiltrate" in questo AU con i musicisti che ci piacciono, però è anche vero che è ancora più bello e stupendo il fatto che noi due, almeno in questo contesto, siamo insieme, compagne di banco e di avventure, e in un certo senso è come se fossimo un po' più vicine *_____* è una cosa che, lo confesso, mi conforta e mi emoziona moltissimo!
Oddio ora mi devo impegnare per scrivere qualcosa di bello almeno quanto questo, ma su questo gruppo di sfigati ce ne sono un sacco di cose da scrivere e io ho già un sacco di idee in mente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Grazie per avermi proposto questo progetto, quest'idea super stimolante che ancora una volta ci permette, anche se separatamente e non a quattro mani come l'altra volta, di essere ancora sorelle di scrittura e di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda!
Sai, anche se non abbiamo scritto a quattro mani, tu hai gettato delle solidissime basi per questo progetto comune e hai fatto sì che a me venissero tante idee, che avessi tantissimi spunti per scrivere e questo significa che a vicenda riusciamo comunque a ispirarci *_____*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE *______________*
NON VEDO L'ORA DI METTERMI ALL'OPERA, ORA LA PALLA PASSA A ME!!!!!
Preparati al peggio :P
Un forte abbraccio e grazie davvero per tutto ♥