Wake n wiggle
di Jo95

13/02/21, ore 21:47

Cara buonasera, che piacere essere qui! Ho adocchiato la raccolta writober20 sui Bangtan, ma stavolta come prima lettura sul tuo profilo seguirò l’indicazione del tuo post sul Giardino. Comprendo come non sia facile completare una storia quando non ci si riesce proprio, il fatto che tu abbia dedicato una giornata intera per poter concludere mi fa capire quanto tenessi a questo progetto, dunque via, si legge! Era tanto che non mi capitava di leggere una PWP yuri, poi in uno dei fandom preferiti, davvero, e la lettura è stata stimolante, appagante, coinvolgente. Intanto ti dico che si nota la differenza di chi scrive e sa, e di chi scrive per immaginazione, nel senso, hai scrutato un mondo pieno di particolari, di attenzioni, di sensazioni e movimenti particolareggiati, profondi e molto ben trattati. Non hai sorvolato su nulla, hai dato la giusta attenzione a ogni singolo gesto, mugolio, immagine, dando chiare scene davanti agli occhi rapiti dei lettori, che vengono catapultati nel loro mondo in modo silenzioso. I sensi sono stimolati a tutto tondo, ogni singolo dare e avere ha il suo riscontro nel corpo dell’altra, e si danno piacere a vicenda nei modi più disparati, ma non solo: c’è ricerca, disperazione, bisogno carnale, desideri, piccoli feticismi conosciuti e assecondati. Anche se non viene detto, perché è un PWP, si comprende che sono compagne che si conoscono come non mai, proprio perché vengono stimolate ndei modi giusti, nei momenti giusti.
Particolari molto ben gestiti, scene che cambiano a seconda di chi le vive in passiva, fanno notare come anche se i preliminari sono quelli, vengono percepiti e variati a seconda del modo che piace di più. Sono due donne focose che si cercano e sanno cosa fare, e come ricevere il piacere che viene donato loro, sono molto fisiche ed esposte, conoscono il proprio corpo e quello della partner permettendosi di muoversi senza bisogno di parlare. Non ci sono voci, non ci sono dialoghi approfonditi, sono i gemiti a parlare per loro, gli ansimi, i sospiri e i respiri mozzati in gola.
Mi hai coinvolta nel tuo modo di scrivere particolareggiato, le scene sono ben gestite, varie, bilanciati nell’una e per l’altra, e il ritmo è sempre alto, sempre rapido come il battito dei loro cuori nel petto. Non c’è un momento per prendere fiato, perché poi appena riescono a respirare di nuovo, ricominciano più efficacemente di prima, e così per me che leggo. Ho riscontrato qualche piccolo refuso ma nulla di che, tranquilla. Davvero, sono molto soddisfatta di ciò che ho letto e di come è stato scritto. Vorrei dire: una PWP coi controcazzi, ma poco avrebbe senso visto che è una yuri aahahha!
Ok, a parte la mia battuta pessima, il mio battesimo sul tuo profilo è promosso col massimo dei voti. Spero di passare presto da te per un secondo round, e perché no, un terzo e così via. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

10/02/21, ore 12:20

Sono Cristina, la ragazza dello scambio.
Chiedo venia per il ritardo con cui arrivo!
Allora, nonostante non sia una gran fan della coppia, per essere una Yuri mi è piaciuta davvero tanto!
La scena rossa è descritta bene, sei andata abbastanza nel dettaglio quando hai descritto le scene dei preliminari, lasciando immaginare al lettore cosa stesse succedendo in maniera molto nitida.
Mi è piaciuto l'alternarsi dei personaggi, come una voglia dare piacere all'altra in maniera uguale, per fare in modo che nessuna delle due sia senza.
La scena finale fa sorridere, dopo tutto quello che hanno fatto è normale che venga da pensare una cosa simile 🤣
Brava!
à la prochaine,