Summertime
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/22, ore 07:21

Ma io amo tutto!
Non poteva che terminare così, un degno epilogo!
Mi piace come tutti si stiano sistemando piano piano (a parte kuroo che fa da papa ai gatti ... Comunque mi sa che li porteranno a sterilizzare presto 😂), daichi poliziotto, Suga insegnante, i piccoli cuccioli di BJ come piccoli cuccioli di BJ 🥺
Cosa vuole tsukki! Anche lui piangerà a dirotto, altro che Yamaguchi!
E la fine, con quel bouquet lanciato e Tanaka svenuto 😂
Tantissimi complimenti, per tutto! Per prima cosa per l'idea SUICIDA, perché è difficilissimo muovere tutti questi personaggi insieme, contemporaneamente e da soli! Poi per la costanza, per le idee geniali, per ogni cosa!
E te l'ho detto in chat ma lo ripeto: mi è piaciuto tantissimo vedere come sei migliorata! Sia dall'inizio di questa storia alla fine, ma soprattutto con le storie che stai scrivendo e sono orgogliosissima 🥺 (senza diritto 😂)
Davvero tantissimi complimenti! Una storia geniale!
❤️❤️❤️

29/07/22, ore 07:14

😭 sta finendo!!!
C'è sempre bisogno di Daichi senza maglietta in giro, per la grigliata, per tagliare l'erba del giardino, per affettare pomodori, SEMPRE! Quindi qua di ragione a Suga, come tutti del resto.
Tsukishima che ancora fa il bimbo idiota non posso odiarlo 😂
Ooh ma che bello che hai ripreso la grigliata del manga e kuroo rincorre kenma per farlo mangiare, come in uno Shining marittimo!
Mi piace cosa hai pensato per Akaashi, ce lo vedo e approvo. Certo, penso che a un anno non ci arriverà se dovrà tenere d'occhio bokuto e evitare che si uccida e si trasferirà molto prima, ma alla fine non è a causa sua ma per questioni avverse 😂
Oikawa che piagnucola così lui!!!
Kuroo verrà ovviamente mangiato dai gatti, non lo vedranno il prossimo anno.

29/07/22, ore 07:07

😢 sta finendo!
Goshiki che si è fatto un nuovo "amico" mi fa una tenerezza pazzesca!
Oikawa utilizzerà sicuramente il regalo di kunimi e Kindaichi, finché iwa non lo brucerà.
Mi stavo chiedendo da un po' che fine avessero fatto kyouken e yahaba, ma vedo che il BDSM è di casa in quel villaggio 😂
I BJ che stanno diventando i BJ 🥺😭🥺😭🥺😭🥺😭🥺😭 ma quanto li amo!
E che bella questo flash di TanaKiyo! Sono così carini!!!

MA...! 😂😂😂
Lev che scopa in giro random e porta cuccioli a casa mia nuova cosa preferita! Ovviamente se ne occupava Yaku, ti pare?
Bokuto che, nonostante stia con akaashi da quanto? Un mese? Gli propone di andare a vivere insieme. E giustamente Akaashi viene preso alla sprovvista, che cavolo! È il minimo! E poi si, lo ripagherà tantissimo: chissà che combina bokuto a casa da solo!

Oooh, in Argentina c'è matrimonio omosessuale e molto altro! Sfrutterò quelle informazioni prima o poi, makki e mattsun non aspettano altro 😂
Sono contentissima di come hai sviluppato questa situazione, una decisione pensata e stranamente matura da parte di Oikawa. E ora mi devi il loro matrimonio, se non ci arrivo prima io. Se lo scrivi, ricordati che SO COSE bellissime sui matrimoni in Argentina!
Makki e Mattsun che hanno superato il giro di boa e ne sono usciti vincitori, vanno a vivere insieme e un po' mi sto deprimendo perché li stai sistemando e io subodoro l'avvicinarsi della fine. Si, non per il numero del capitolo che non vedo praticamente mai 😂
Kenma ricco 🎉🎉🎉 ha ragione Bokuto, tanto kuroo verrà mantenuto da kenma!

DRAMA!!!
Andavano così bene e gli hai fatto fare un macello. Ti odio un po'.
Stranamente, perché mi rendo conto di essere una rottura di cavoli, non me la prendo con nessuno dei due.
Iwaizumi si sente tradito, pensava a una relazione duratura con l'amore della sua vita ma ha scoperto di essere stato preso in giro. Così non è, ma mettendomi nei suoi panni anche io lo percepirei così. Mi ha spezzato la frase "Quindi alla fine sono davvero stato solo una relazione estiva." perché non è vero, ma è anche vero che i fatti parlano.
E anche a Oikawa lo capisco, finalmente ha la persona della sua vita sotto mano ma c'è questa situazione che è il suo tuffo nell'ignoto. Non è un'avventura estiva, nemmeno per idea, è solo la cosa giusta arrivata al momento sbagliato. Ma rimane il fatto che lui parte e iwa verrà lasciato indietro.
Corro al prossimo capitolo!!!

29/07/22, ore 06:42

Uuuuh inizia con zucchero e farfalle e finisce con sale e mosche! Lascia perdere, sarò ispirata da analogie strane 😂
Oikawa che prende a pallonate in faccia il nipote (per sbaglio, ma l'ha fatto) e questo frigna da iwa mia nuova cosa preferita! Come la disconoscenza da zio e oikawa, convinto "Tanto Iwa-chan è fidanzato con me, quindi divento comunque tuo zio! Sei stato fregato!" LO SEI GIÀ IDIOTA! E SMETTILA DI FARGLI MALE!
Alisa tenerissima e Takeru alle prese con la prima sbandata della sua vita! Cuccioli!
E poi, e poi ... Iwa capisce che non erano solo deliri ma ci va davvero in Argentina. E qua sono dolori!

29/07/22, ore 06:37

Bokuto mi fa morire "Akaashi guarda! Daichi e Suga hanno già avuto un bambino!" Come in the Sims 😂 copuli un paio di volte e spunta il pargolo 😂
Atsumu non ha decenza e Suga nemmeno, adoro!
Sto amando come hai già preparato terreno per la famiglia più numerosa dell'universo, con quel "Potrei abituarmi a tutto questo.". Meno male che Daichi ha i piedi per terra e per ora non ne vuole sapere, ma cederà presto, lo sappiamo 😂

29/07/22, ore 06:31

Tsukki l'ho detestato. Un bambino viziato che fa scenate stupide. E non alludere allo shock per aver scoperto da altri che il fratello si sposava (facevano le congratulazioni a lui, voglio dire...), è proprio da prendere a sberle!
Tanaka, stranamente, è stato più contenuto e mi è piaciuto molto di più. Poi il suo scambio con kiyoko mi ha sciolta tantissimo!
Saeko che dice "Oh sì, è davvero drogato, hai trovato la mia erba?" 🥲 Amore, quella è stata trovata tanto tempo fa e tuo fratello non l'ha nemmeno assaggiata!
Stupendo!

29/07/22, ore 06:25

AHAHAHAH! Aki e Saeko fanno danni!
Guarda, tra tutti ho ADORATO che mentre Oikawa si ferma, chiacchiera, si congratula, i gemelli Miya sparlano come le comari dei paesi 😂 all'orecchio! Ma quanto è IC? Tanto, te lo dico io!
Tanaka e Tsukki che affrontano la cosa nel modo peggiore 😂😂😂 no vabbè, tutti i torti non li hanno!
E kuroo, per una volta che voleva fare il bravo, alla fine ha cominciato a prenderli in giro! Ma adoro troppo!
Bokuto che non capisce nulla e aizza matrimoni giovanili 😂 bello bello bello!

28/07/22, ore 06:18

Atsumu se non fa macelli non è Atsumu e gli vogliamo bene comunque. Kita che va da Sakusa mi ha commossa tanto, perché è così bello vedere parlare due persone sane di mente. Nonché sakusa lo sia, aspetta, ma lo è in determinati momenti e con determinate compagnie e gli fa bene lubrificare le rotelle ogni tanto.
Effettivamente Yachi ha scelto un Gay Village invece di un villaggio medio, neanche a cercarlo col lanternino 😂

28/07/22, ore 06:09

MA AHAHAHAH! So che non finisce benissimo, ma sto rotolando!
Bokuto che chiude per sbaglio la tenda e tenta, fallendo, di rimontarla è così IC!
Come hinata che ha il numero del fabbro in chiamata rapida 😂 ma voglio sapere dove trovi queste cose, te ne esci sempre con qualcosa di nuovo!
OVVIAMENTE Kita è stata la prima città di chiunque, vuoi che non lo è di Atsumu?
Un Atsumu dalla lingua sciolta per aver bevuto qualcosa di non preventivato?
Niente, ancora rido 😂

28/07/22, ore 05:58

Ma quanto è bello che un capitolo in cui in teoria si parla di un torneo di pallavolo, ogni due frasi c'è qualcuno che fa il maiale? Direttamente o indirettamente? Tantissimo!
Partendo da oikawa che ne ha di faccia da bronzo per rosicare per iwa quando lui ha fatto molto peggio! E non dire 'prima non stavano insieme', iwa stava parlando! Non flirtando!
Atsumu che fa il cavaliere della situazione 🥲 ma quando gli ricapita di potersi fare bello agli occhi di omi?
La hiruhoshi aaaawwww 🥺 teneri loro!
E si, meglio che la shiratorizawa faccia colazione al bar.

28/07/22, ore 05:48

Mi fa ridere il fatto che all'inizio di questa storia Atsumu sembrava "il cattivo" e mano a mano che si andava avanti chiunque ha potuto vedere quanto è idiota e agire di conseguenza.
Viene perculato pure dai ricci di mare, per poco.
Suna che fa di Osamu un uomo onesto (?) Mi ha fatto piacere leggerlo, anche se mi sarebbe piaciuto vederli un po' di più per mero gusto personale. Lo sai che campo con i miya5, non posso farci nulla (mi manca Komori 😢)(in generale dico).
Hoshiumi che litiga con chiunque nel suo villaggio posso vederlo tranquillamente 😂
Sono curiosa di questo torneo, indipendentemente dal durata!

28/07/22, ore 05:41

Hinata e kageyama che litigano e non si capiscono è qualcosa che deve attraversare ogni storia in cui sono presenti. È una legge universale e sono contenta di averla ritrovata anche qua.
Sakusa NON VUOLE un adolescente. Vuole un batuffolo riccio da plasmare e difendere dal cugino, insegnandogli a non andare con gli sconosciuti perché Sakusa non ha amici. Ecco cosa vuole. Lo vogliamo tutti.
E FINALMENTE la DaiSuga è Canon! Ora, hanno praticamente saltato tutta quella parte di relazione in cui fanno finta di avere decenza e sono passati direttamente alle porcate. Sono così fiera di loro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]