La destinazione di Sesshomaru
di _Nimue_

17/02/21, ore 12:02

Ciao la tua one shot è davvero bellissima! Dà un senso alle azioni di Sesshomaru che abbiamo visto nell'episodio 18.
Molto bella e toccante è la parte finale dove ci sono i suoi pensieri da genitore e da marito.

16/02/21, ore 19:39

Ciao Nimue!
Grazie per questa storia: è ben scritta, scorrevole, piacevole e la tua interpretazione dei sentimenti di Jaken e Sesshomaru è convincente, mi piace!
La tua lettura del "non dirlo" funziona davvero, brava!
Condivido pienamente e tristemente la tua necessità di dare sostanza ad una storia che - a mio parere - avrebbe molte potenzialità ma sembra rimanere sempre in superficie. Per carità, in fondo è proprio da "ciò che ci manca" che nascono le fanfiction e mi sa che questo sequel ci fornirà spunti a palate :D
Alla prossima e ancora grazie
elerim

15/02/21, ore 12:33

Grazie,, Nimue.
che altro dirti.
Un pò di senso a questa serie che senso non ce l'ha.
Spero davvero che si riprendano perchè così sembra abbiano frantumato il percorso evolutivo di Sesshomaru, spezzandomi il cuore T___T

Tornando alla tua storia, veramente scritta bene, i sentimenti di Sesshomaru (e anche quelli di Jaken) impregnano l'atmosfera. Quel dolore persistente di chi, pur avendo votato la sua esistenza a quello, non è riuscito a salvare l'unica cosa che conta e che ancora continua a lottare per salvarla.

Ho amato la tua interpretazione di quel "non dirlo" su cui tutti ci stiamo arrovellando; anche io ci ho letto una preghiera, la richiesta di chi non può agire liberamente e deve invece seguire un preciso schema per salvare tutti. Spero sinceramente sia così.

Spero di leggerti di nuovo presto.

Manu

08/02/21, ore 15:22

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Quando ho guardato l'episodio non ho proprio capito il comportamento di Sesshomaru verso le sue figlie.
A presto