Closed in a dark room
di Voglioungufo

01/04/21, ore 20:07

E quindi sì, era questa la ObiNaru che avevo letto (ovviamente doveva essere per forza a rating rosso, altrimenti non c'è gusto XD)
Come dicevo, la ship ha molto senso. E ha ancora più senso il modo in cui li descrivi insieme e la complicità innata che riesci a far trapelare da ogni scena o scambio di battute.
Diciamocelo, il discorso sulle fantasie sessuali arriva in ogni sana coppia, prima o poi, e più sporche sono meglio è XD Soprattutto se poi, come giustamente fa Naruto, vengono accettate e assecondate u.u
Mi piace il modo in cui Obito esprime la sua gelosia in modo pacato e razionale (sì, certo XD) e come questa poi si traduca anche nel tipo di fantasia che ha - molto oscura, sicuramente "da cattivo", che racchiude il lato possessivo di Obito.
Trovo che tutta la prima parte sia un interessante retelling di quello che poi è il loro rapporto nel manga, con Obito che cerca di celare "l'oscurità" dentro di sé - e se ne vergogna pure - finché Naruto non riesce non solo a tirarla fuori, ma addirittura a fargliela vedere come una cosa positiva - come una cosa che lui può accettare (perché chi meglio di Naruto può accettare l'odio degli altri?). Insomma, entrambi alla fine trovano un compromesso, un incastro perfetto, come yin e yang u.u
La parte finale, poi, mi ha uccisa dal ridere XD
Quindi, ti faccio i miei complimenti per la perseveranza nei Crack-Pairing-che-però-hanno-molto-senso (XD) e anche per lo stile, sempre fresco e originale (e molto adatto sia alle scene erotiche sia alla commedia u.u).
Ora, però, voglio sapere: quali sono le fantasie di Hinata? XD
Alla prossima ^^
Tsuki

10/02/21, ore 11:58

Chi è il più pervertito direi Naruto la adoro Obito si è innamorato di un vero e proprio diavolo tentatore complimenti

09/02/21, ore 15:12

Avevo in mente tutto un commento serio su questa lettura, su quanto mi fosse piaciuto come hai trattato la fantasia di Obito e le reazioni di Naruto, il dirty talking del prompt, poi sono arrivata al punto di "Obito-nii" e ho iniziato a ridere malamente ahah Obito che "non pensava di essere lui a rimanere traumatizzato" mi ha fatta proprio ridere.
Penso sia una delle cose più belle di questo tipo di fanfic, lasciar prima andare le parti hot per poi mettere in luce la complicità della ship nel resto del tempo ♡ e loro due hanno un rapporto veramente bello e adoro come lo descrivi ♡

Niente, voglio solo dirti complimenti perché mi è piaciuta davvero tanto ♡♡