Piccole piume
di LordLunaPuff

23/08/22, ore 00:13

Aw, io vado matta per i personaggi che si perdono ad osservare i muscoli del compagno, o non scriverei di Batman lol comunque, a parte questo, capisco le preoccupazioni di Harry sul cercare di dosare i complimenti per paura che possano essere, come dire, presi un po' male e possa far pensare a John che prima era poco avvenente. Per fortuna riesce a scamparla bene ;)
(unica cosa? Cambierei quel "bono" con qualcosa di più generico, bellissimo, sexy o roba così)

22/08/22, ore 23:35

Aw, adoro le scene a letto (sì, ne scrivo tantissime, datemi le coccole a letto e sarò felice) e vedere Harry e John accoccolarsi l'uno contro l'altro, quando uno dei due non riesce a dormire, è davvero piacevole. Mettici pure il solletico (io personalmente lo odio, ma solo su di me, sugli altri sì ahah) e siamo a cavallo! Adoro ❥

22/08/22, ore 23:16

Come dicevo in altra sede, ci vuole una certa delicatezza anche per affrontare temi del genere, perché bisogna entrare nei panni di uno dei protagonisti che ha affrontato una transizione e sta ancora vedendo il suo corpo che cambia, ed è bello vedere come Harry cerchi in qualche modo di essere vicino a John e anche a tranquillizzarlo e a dirgli che è assolutamente normale e che deve solo aspettare ♥