Two of them
di Deb

09/03/21, ore 13:23

Ciao mia cara! Rieccomi nel recensirti dopo tanto tempo e subito ti dico che la scelta di scrivere di fuka era utile e doveroso .Ti spiego. Io sin dall'inizio ho sempre pensato che non fosse tutta colpa di fuka nell'aver scelto di mettersi con akito e il suo farsi da parte è stato molto giusto anzi molto analitico .Lei amava akito, ma quando ha capito che era di troppo ha pensato "non lo voglio più" mi sa .non ha combattuto per far si che alito fosse suo. Credimi se io amassi davvero una persona, nonostante sapessi che lui ami un'altra e nonostante sapessi che è una mia amica, anche se so di sbagliare io non glielo lascerei.Come ha fatto Sana. Sana amava davvero e incondizionatamente akito e ha sganciato la bomba a fuka dicendole che glielo avrebbe rubato e l'ha fatto! Fuka è stata troppo razionale, troppo analitica e a causa di questo suo modo di essere ha persino perso takashi .Fuka è un personaggio realistico ma troppo rigido su certi momenti e mi sono sempre chiesta perché mai lei abbia accettato così di buon grado lasciar si che sana e akito avessero via libera. " piango un pò e poi sto meglio " non è giusto darsi così poca considerazione. Bisogna piangere e urlare quando si sta male e ridere di cuore e piangere di gioia quando si è felici. Noi tutti cerchiamo di trattenerci per non apparire "pazzi" agli occhi della gente. Se potessimo esprimerci con gli altri per ciò che siamo staremo pure più rilassati e magari la vita la prenderemo con più serenità. Così è anche fuka, modellata, per quanto sia un tipo molto indipendente e schietto, per come la società si aspetta che si mostri. Spero che Fuka o addirittura tipi come fuka possano essere più rilassati e trovare qualcuno da amare senza sentirsi il peso della razionalità. Un pò di cuore e di pancia non fa mai male! Sarà quel che sarà diceva il preside della loro scuola e mai aveva così ragione! .

La fanfiction come sempre scritta egregiamente e la parentesi di sana che pensa all'ansia come un ombra grigia che mangia takashi mi ha fatto ridere. Tipico di Sana ahahaahahah .

10/02/21, ore 10:16

Ciao d nuovo!❤ questa one per me è proprio l emblema che non s puo programmare la vita perché....bè, perché è la vita... esistono anche gli altri
che non è detto che s attengano ai nostri piani e che non è detto che siano come l idea che c siamo fatti d loro.. poi noi stessi possiamo cambiare idea... fuka addirittura già alle elementari s fa il suo " piano"(come dimenticarselo!!!😅) , progetta che lascerà il lavoro per stare con takaishi, ma , cresciuta, non le va più bene quest idea....eppure era ciò che voleva, ma una volta realizzato il "piano" s rende conto che non le piace per niente... cmq pure takaishi m pare ha preso piuttosto bene la decisione d fuka d lasciarlo😅😅😅e sì, pure io a fuka lho sempre vista dedicata più al lavoro che alla vita d coppia! Però , dai, se m fa il paragone del rapporto tra lei e un ragazzo e quello d sana e hayama perde già in partenza! Hanno un rapporto troppo particolare loro due, tutto il passato, quello che hanno dovuto superare....non c s puo paragonare alla loro situazione!😅 piuttosto fuka dovrebbe trovare un ragazzo che, anche avendo dei comportamenti e delle abitudini simili a quelli d sana , non le dia fastidio ...ecco, quello sarebbe il suo lui!...senza però farsi quei paragoni assurdi😅 la parte d sana, seppur breve, m è piaciuta molto..me la sono proprio immaginata col dito sulle labbra mentre s immagina la scena dell ansia che s mangia takaishi e poi s mette a ridere da sola🤦‍♀️😂😂😂😂😂😂 ps le luci e le ombre d hayama...richiamo a qualcosa?🤔 ...a mercoledì prox ( non ce più il sabatooo😥, sto ancora mezza depressa)!