Yes
di Allen Glassred

08/05/22, ore 20:23

Ed eccomi qui per l'attività "ti dedico una recensione".
In questa piccola raccolta troviamo il momento in cui il nostro Geroge dice il suo si a Gadeel, l'angelo caduto redento e anche suo custode, che poi è anche mio quindi come potevo non leggerla?.
Ammetto che subito quando mi era stato raccontato non so perché lo avevo trovato inquietante, la mia troppa fantasia, ma rileggendo questo ho pensato il contrario, anzi mi è piaciuto. Si vede quanto George è devoto al suo angelo custode, un po' come lo sono io, tanto da accettare subito e bersi un cocktail in compagnia del suo amico, una scena che mi è piaciuto un sacco, un momento particolare mischiato allq normalità.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

10/04/21, ore 16:43

Ciao eccomi per lo scambio.
Sono arrivata alla fine di questa bellissima storia che mi ha tenuta incollata fino alla fine. Devo dire che mi è piaciuta tantissimo.

E come sempre il tuo stile mi fa vivere il momento, molto belli tutti questi rapporti tra angeli e demoni. Molto introspettivo e coinvolgente complimenti =)

spero di poter continuare con lo scambio =)

A presto =)
(Recensione modificata il 10/04/2021 - 04:43 pm)

27/03/21, ore 22:04

Ciao eccomi per lo scambio. Come sempre la tua storia è coinvolgente e piena di colpi di scena. Adoro sempre di più leggerla e anche i personaggi sono ben costruiti.

Hai sempre un bellissimo stile che mi piace molto, molto scorrevole e ben descritto. Come sempre ti faccio i miei complimenti e spero di continuare il nostro scambio =)

19/03/21, ore 21:02

Ciao. anche questo capitolo bellissimo come sempre.
Lucifero che cerca il suo involucro per poter rinascere per vendicarsi di Giustizia chissà per quale motivo. Immagino che lo scopriremo più avanti.

Come sempre mi è piaciuto molto, non c'è che dire mi piace il tuo modo di scrivere, è bello questo mondo tra angeli e demoni, è qualcosa di meraviglioso.

Come sempre spero che possiamo continuare il nostro scambio =)

Alla prossima =)

07/03/21, ore 21:32

Ciao
Sono in ritardissimo questa volta.
Beh che dire la storia si fa sempre più interessante. Mi piace molto il modo in cui racconti le storie. Le trovo affascinanti se devo dire. E poi mi piace molto il tuo modo di scrivere. E ogni volta che leggo qualcosa di tuo lo trovo sempre più avvincente.

Spero di avere ancora il piacere di fare altri scambi con te =)

26/02/21, ore 15:11

Ciaooo
eccomi qui in super ritardo. Beh devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere. Poi mi piacciono molto questi racconti "celestiali". Mi piace questa tua descrizione della reincarnazione.
Il tuo racconto è molto ben strutturato e il testo comprensibile. Mi piace il tuo stile di scrittura.
Il tuo racconto mi è piaciuto molto. complimenti.

All prossima =)

22/02/21, ore 16:48

Ecomi qui per lo scambio!
Ora ho capito anche la motivazione per cui mi è stata consigliata questa storia tra le altre, c'è Michele!
Okay, lo so che la battuta era pessima, passiamo alla recensione ^^
Partiamo con le confessioni imbarazzanti: non sono tpo da chiesa, oscillo tra l'ateo e l'agnostico per i motivi più vari.
Però, a mia discolpa (come se fosse una scusa adatta), adoro le rappresentazioni che vanno oltre la classica Bibbia, soprattutto di angeli e demoni.
Qui hanno donato al povero Krad del peso della Fede, facendolo quasi impazzire, torturandolo fisicamente e psicologicamente. Finché non gli appare in tutta la sua maestosità l'arcangelo.
Non ci sono errori gravi, una one-shot scorrevole con qualche piccolo errore di battitura e un font che non mi fa impazzire, ma nonostante questi dettagli sono riuscito ad arrivare alla fine con la giusta curiosità e la voglia di sapere qualcosina in più xD
Ora, non so nulla di cosa deve succedere, da lettore spero qualcosa di veramente bello da immaginare. Che poi Krad sia un giustiziere, che lavori per riportare il mondo sulla retta via, che l'arcangelo voglia passare alle maniere forti e fare di suo pugno la missione?
Non credo di trovare risposta a queste domande, quindi porterò la mia curiosità al prossimo scambio :)
Alla prossima
Miky ^^