Un regalo inaspettato - iwaoi
di GReina

10/09/21, ore 19:47

Wellà! Vedo che qua ti sei sbizzarrita! XD
Makki e Mattsun sono da rinchiudere da qualche parte con un sacco di catene e chiavistelli per non farli uscire, perché se questo è il risultato per aver scordato un regalo rabbrividisco quando succederà qualcosa di più serio.
Allora, mi sono divertita ad immaginare gli strilli da oca selvatica di Oikawa e i ghigni dei due dementi, ma la scena bollente … cacchio! E lì sì che mi sono rifatta seria!
Sexy, davvero, bella da leggere (e immaginare …), un Iwa fiero e pieno di potere e un Oikawa a cui è decisamente piaciuto il suo regalo! Dovrebbero fargliene così più spesso!
Un bacione!!!

01/03/21, ore 23:07

Ehm... Io stavo cercando una fan fiction su due bambini gemellini... E mi sono ritrovato qui... 😳😳😳

15/02/21, ore 19:24

Trovata!!!!!
Allora, da scrittrice e lettrice di fic rosse e porn posso dirti che è venuta fuori bene, la scena si comprende bene e anche ciò che succede.
Unica pecca in tutto questo è la parola "cazzo" che avrei sostituito volentieri con la parola "pene".
Leggere tutta la fic e trovarla "rovinata" per quella parola.... Beh un po' mi spiace, non lascia un bel gusto ecco.
Cioè se fosse un contesto volgare, spinto e pieno di parolacce allora ci starebbe, ma qui abbiamo un contesto casalingo, intimo e decisamente non volgare.
Per il resto è piacevolissima e godibilissima, e non ho trovato altri difetti, forse qualche frase mezza ripetuta o qualche parola che doveva essere plurale e invece era singolare o viceversa, errori che scappano e succedono; nulla di grave però 😊

Alla prossima con kyo e tsumtsum 😁
Haru