On My Own_NaruHina
di Marie_

15/02/21, ore 20:58

Belle le frasi, bella la canzone in inglese scritta a destra, ottima idea. Alcune volte non riuscivo a capire chi parlasse ma per il resto tutto bene. San valentino è stato proprio ieri e oggi mi ritrovo a leggere questo ahah. Ottima descrizione della sofferenza, anch'io scrivo su di essa, precisamente su quella di Kakashi. La mia è una fanfiction su Kakarin e racconto la loro storia dopo la morte di Obito. Spero che continuerai a pubblicare, io ti seguirò e sicuramente prenderò qualche spunto da questa semplice storia. Ciao!

11/02/21, ore 23:59

Ciao, l’ho letta con piacere nonostante sia decisamente un po’ troppo triste (leggendo il mio nickname puoi ben capire 😅) però ad essere sincera e’ ben scritta e si legge con piacere, ti mette la curiosità giusta di volerne scoprire il finale e, e’ quello che mi ha lasciata un po’ perplessa. Con l’ultima frase fai nascere un’aspettativa, almeno e’ quello che è successo a me, e il fatto di non sapere mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. E’ come un finale senza finale, non so’ se sono stata abbastanza chiara comunque nel complesso è un buon lavoro.