Watching over you (you would do the same)
di Sonrisa_

09/03/21, ore 16:40

Ciao, cara Sonrisa ❤
Questa storia mi aspetta da quasi un mese, ma finalmente mi sono ritagliata un po' di tempo per passare a leggere e commentare come si deve!
Ti segnalo al volo un paio di refusi, prima di commentare per bene:
"il pensiero fisso che lo accompagnato" manca ha
"attorno le spalle." credo dovrebbe essere "attorno alle spalle"
Ma venendo alla storia, è adorabile *___*
Quel che hanno fatto con l'anime è assurdo e priverà tutti i non-lettori di personaggi meravigliosi, ma per fortuna ci pensi tu a scrivere di loro!
Io non so bene da dove partire, perché di questa storia ho amato tutto. Ma proprio tutto. Sono tutti così... teneri, ma soprattutto loro!
Ray che veglia notte e giorno su Emma, la sua famiglia che si preoccupa per lui (oltre che ovviamente per lei), Lucas, YUUGO che la veglia ogni notte e copra Ray e aaaaaaaaa io sclero è tutto troppo bello.
Sono tutti super IC e amo come li hai raccontati, le scene che hai descritto, le battute che hai fatto pronunciare – l'affetto immane che traspare dalle tue parole, sia per Emma sia per Ray.
Ed è bellissimo che tu concluda proprio con quell'affermazione di Ray che può sembrare una promessa e alla fine si dimostra proprio tale, o forse meglio: si rivela profetica. Perché la famiglia di Emma è sempre stata con lei, anche se non sempre nella stanza, e non poteva certo perdersi il risveglio di Emma. Che bello, davvero ❤
Sono sempre contentissima di trovare tue storie [anche se passo in ritardo], spero di ritrovarti presto qui! Un bacio grande,
Mari