Africa
di moira78

19/01/23, ore 13:36

Ciao moira78 un racconto davvero delicato e passionale allo stesso tempo con un scenario quello africano che aiuta a lasciarsi andare e che ti porta da farti trasportare complice la natura selvaggia. Mi è piaciuto molto e l'ho riletto una seconda volta proprio per annoverare i particolari legati al mondo percettivo delle sensazioni provate dai due. Per quanto rimanga aperta all'idea che Anohito sia Albert, (anche se sai che nutro forti dubbi su un amore romantico tra Albert e Candy e che continuo ad essere pro Terence) devo dire che sono comunque rimasta spiazzata da questa passione tra i due, perchè anche pensandoli insieme ho sempre pensato a loro come all'amore maturo come viene peraltro spesso detto di loro, quindi meno votato alla passione (non che per questo non esista proprio). Insomma viene sempre detto no che Anthony era il primo amore romantico, Terence il secondo passionale, e Albert il terzo amore della vita quello maturo e sereno. Comunque davvero una bella lettura. Alla prossima.

30/07/21, ore 00:50

Un racconto davvero emozionante, romantico... Pieno di amore e passione. È proprio così che vedo questo momento tra di loro. In un luogo amato da Albert, un luogo magico e dal paesaggio mozzafiato, completamente immersi nella natura. Complimenti!!

22/02/21, ore 10:31

Ciao Moira. Bella questa one-shot, dove i protagonisti sono Candy e Albert, che si trovano in un posto a quest'ultimo molto caro. Un momento dove i due possono esprimere il loro amore profondo, immersi nella natura incontaminata. E per loro non importa che non siano ancora sposati, è come se già lo fossero per i sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altro. Emblematica la frase: "era la loro luna di miele prima del matrimonio", spiega bene quel che vuoi comunicare in un frangente che hai ben decritto dal sapore eterno. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/02/2021 - 10:32 am)

14/02/21, ore 15:22

Una luna di miele adatta a loro, entrambi amanti della natura e della libertà.