Sogni&Realtà- L'amore in tutte le sue sfumature. (SasuSaku-ObiGaa)
di NaruGaaxSasusaku

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?

Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perché c'è Bra grande) E junior perché sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

(Scusa se salto alcuni capitolo ma passerò appena possibile in tutti)

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Ok mi sono dimenticata di recensire questo capitolo e lo faccio un po' di fretta (lavoro chiama e la pausa è quasi agli sgoccioli) che idee strane che ha Ino insieme a Naruto davvero poverini.

Ma infondo l'amicizia è bella ma Shisui sempre il solito ma Sasuke è davvero un meraviglioso uomo da sposare e amare, aspetta il momento giusto e lo abbiamo apprezzato ;)))

( Ok Lee e Naruto guasta feste) ma Ino che gli dice che sta guardando il lato sbagliato è bellissimo.

Ma Kakashi è incredibile insieme a Shisui sempre pronti il preservativo chissà se li utilizzerà (No di sicuro)

Grazie del' accenno forte di ShikaTema prima litiga con lui sul divano e poi fanno (bum bum) pace e Sasuke scappa altrimenti non si trattiene.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fa.

Un kiss da Gaia GT junior 63

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
La scena Hot è meravigliosa quando la SasuSaku ^-^

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? No mi sono così abbiatuata che scambio la nuova storia per una aggiornamento scusami.

Vedere come hai vestito le ragazza è la cosa più bella complimenti, Sakura non avendo un Clna Impotrtante l'hai vestita di Blu, Rosso e Bianco e rosa anche Shizune legata ha Shisui che stuzzica entrambe e Sasuke lo guarda malissimo prima guarda male Naruto e poi il primo ragazzo che si avvicina lui marca stretto Mei e Chojuro insieme.

Sasuke Romanticone O:O Okami quanto ti amo bello mio ( Sai Itachi tu anche sei mio :)) ma Shisui che cosa voleva combinare? E che ha fatto penso alla faccia di no dare nel'occhio, Shisui sempre il solito e non vuolemari lasciare nulla di incompiuto. Nel avvicinandomi a lei abbraccio da dietro cercando di consolarla un po' lei mi sorride appoggiano la testa sulla mia spalla senza di te mi sento perso " Subito li a sostenerla e stagli vicino è bellissimo come lo stai facendo aprire piano piano O.o

^*^" Arrivo al centro della piazza in modo che tutti possano vedermi e sentirmi sono più emozionato di sta mattina ma voglio farlo adesso. << Onorati cittadini come vostro Hokage la mia prima legge oltre a difendere Konoha, e di amare chiunque voi vogliate che sia un uomo oppure una donna e questo voglio fare io il primo passo. Iruka sono anni che ci conosciamo e frequentiamo sono un tipo un po' svogliato ma voglio che diventi mio compagno per tutta la vita vuoi sposarmi? >> Sono inginocchiato e lui un po' rosso si guarda in giro e poi si avvicina. << Si che ti voglio sposare Kakashi, e il mio testimone sarà Naruto. >> Quest'ultimo insieme agli altri sono emozionati bacio Iruka davanti a tutti e guardo Sakura e Sasuke capiscono che loro saranno i miei testimoni insieme a Sai." Cioè le bancarelle tutti insieme a ridere e giocare e Kakashi fa una proprosta di matrimonio pubblica a Iruka O:O Okami io sare svenuta bravi.

Sasuke romantico che guardi il tramoto con Sakura O:O il sogno si realizza."Forse sarò rossa e faccio si infondo passare il tempo soli soletti mi piace come idea, dopo aver comprato qualcosa da mangiare e qualche dolcetto per me mi accompagna a casa sua e prepara il tavolino sul portico e mi fa segno di sederci è ora di "cena dato che sono le otto di sera" e mangiamo in tranquillità e lo osservo è sempre stato un ragazzo molto riservato e piano si sta aprendo non solo a me ma anche agli altri. " sei troppo carino ;)

O:O "<< Qualcosa non va volevi rimanere con gli altri? Sono così noioso? >> Lo guardo e faccio no con la testa. << Niente è meglio di passare tempo con te, riflettevo su alcune parole che Gaara mi aveva detto ieri e quelli di Mei scusami. >> Mi guarda e continua a mangiare. << Parlane con me siamo una coppia e bisogna confrontarsi e discutere di tutto insieme nel bene o nel male capiterà anche di litigare anche se preferirei non arrivare mai alle mani con te perderei. >> Sorrido e divento un po' rossa a quelle parole. << Forse non ti piacerà ma Gaara mi ha offerto di lavorare a Suna per qualche mese perché vuole il meglio per la sua gente ma non gli ho risposto perché avevo altre priorità. Ma anche gli altri Kage vorranno lo stesso trattamento. >> Il suo sguardo è un po' buio ma sembra riflettere e sospira. << Giusto sei la migliore di tutti e loro vogliono solo proteggere al meglio la propria gente, puoi andare tranquillamente non serve il mio permesso comunque fai sempre attenzione e se Tsunade o altri ti trattengono qui. >> Le sue parole sono di incoraggiamento e finiamo di mangiare avevo tolto le scarpe e porto il tutto in cucina lavo e sistemo i piatti mi avvicino a lui prendendo il viso. " Giusto meglio confrontarsi adesso parlare a cuore aperto e aiutarsi sempre.

Sakura è la DEA del'EROS e Sasuke il Kami del'eccitazione... mi sono emozionata eccitata descritto tutto benissimo sono sincera sembrava essere li con loro due dentro la stanza e lui la Stuzzica pure.

*^*<< Neanche io dato che pensavo alla vendetta quindi seguiremo l'istinto oppure mi suggerisci tu MIA Amata dottoressa va bene, insieme si fanno queste cose, è contro il mio codice d'onore. E sei stupenda >> Sorride e fa si con la testa tolgo gli slip è completamente rosa ghigno e passo a leccare il clitoride e assaggiare le labbra è dolce lei geme forte chiamandomi. << Sasu… devi preparare altrimenti… sentiremo dolore entrambi anche se tu di meno. Ehm… magari con le dita in base alla larghezza. >>

La guardo è rossa bellissima non voglio fargli ricordare la nostra prima volta dolorosa e seguo i suoi ordini piano infilo il primo e vedo che si morde le labbra e mi avvicino per baciarla e faccio entrare piano il secondo e muovo piano lei geme più forte e la bacio si appoggia e anche il terzo e morde la mano dopo un po' con un movimento calmo sento che le dita sono fradice e le sfilo la guardo e porto la punta del membro a premere piano al entrata per fortuna che ho ascoltato lei e appena sono dentro almeno la cappella geme forte e si morde la mano entro piano e lei dice che devo arrivare in fondo e una volta sentito qualcosa bloccarmi. << Spingi piano altrimenti… >> Obbedisco e come sono tutto dentro lei si stringe forte a me sento qualcosa bagnarmi e quando abbasso lo sguardo c'è una macchia rossa. << Stai tranquillo è normale adesso fermo deve adattarsi alle tue dimensioni cavoletti l'immaginazione è superata alla grande e ti sei fatto mele anche tu senza accorgetene. >> A quelle parole ghigno anche lei fantasticava su di me.

Con una mano verde arriva li dove siamo uniti già troppo preso da lei sento che non mi fa male più e lei sembra calmarsi. << Quando vuoi muoviti piano in modo da creare frizione il resto viene da se. >> Comincio a muovermi e anche lei la sento assecondare le spinte e man mano ci prendo la mano e lei porta le sue sulle spalle e la bacio, dopo un paio di affondi ben dati lei geme e mi chiede di più "Amo questo genere di ordini" e così mi muovo più intensamente e lei anche mi viene incontro e sembra che il tempo non passa con lei così magnifica la voglio sempre di più e quando sento di dover venire dentro di lei. << Sakura… >> Mi abbraccia forte e anche lei viene rimaniamo così per un po' e mi sposto piano coprendoci per bene e lei mi abbraccia. << Ti amo Sasuke e sei fantastico come sempre. >> La guardo baciandola. << Anche io ti amo e sei meravigliosa Haruno. >> ci addormentiamo ma non per molto dato che la notte è giovane no?

Bellissimo il momento che fanno godere l'altro Partner e anche quando si uniscono ci sono delle sviste ma penso sia colpa di Sasuke Okami come può essere così dannatamente Sexy e dolce insieme? O:O Comunque ciclo o no penso che qualcuni sia rimasto incastrato li Bene megli così il caln comincia a rinascere no? Lunghi corti basta che ci dare emosionei SasuSaku(ItaRin cee...) Per me va benissimo :)

( recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.
(Recensione modificata il 08/03/2022 - 12:07 am)

07/07/21, ore 01:40

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku.

Sto leggendo bene? Una Soulmate!AU, O:O Tutta SASUSAKU? Post-Viaggio | Dirty talking. evviva :)

Poi c'è Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale. Insieme a Het, Yaoi, Crack Pairing coppie O:O EWWWAi Kakashi/Iruka Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari ed infine Lemon, What if? Mpreg, PWP, Triangolo

Voglio sapere chi sarà INCINTO ok? passiamo alla recensione vera e propria e scusa l'imenso ritardo.

Ciao, appena ho visto la tua storia aggiornata mi sono precipitata a leggerla, in quanto amante di questa coppia la SasuSaku ma questa coppia davvero intrigrante? Ovvero la SasuSaku Soulmate! sognata e anche tentata di scrivere e tu che fai mi ci scrivi su una Bella coppia ( non so con che regoalrità riuscirò a recensire e altro ma seguirti volentieri piano tutta la vicenda siamo davvero contenta di vedere come state migliorando.)

Questo è erotismo non solo con los guardo ma si stuzzicano anche a parole e Sakura non è da meno e il bellissimo Sasuke che si apre proprio a lei cioè digli certe cose e si apre lei in tutti i sensi me lo immagino così arrapato che non la molla vorrei vedere lei con il Byakugoù è stupenda
Ma INO che capisce tutto con un solo sguardo insieme a Tsunade e Kakashi Naruto ha avuto una bellissima idea ed ora voglio godermi la festa e i bellissimi Uchiha non vedo l'ora di capire le altre coppie come si sono messe insieme e sopratutto chi rimmarà Incinto?

O.o amore e passione è pure rossa dalle note ho visto Erotismo e PWP. ci sono coppie che amo e altre che mi incuriosiscono un casino.

Quindi ci saranno molte cose movimentate stupende hai aggiunto che potrai allungare un po' il capitolo benissimo :)

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia GT junior 63

Ciao, appena ho visto la tua storia mi sono precipitata a leggerla, in quanto amante di questa coppia la SasuSaku ma questa coppia davvero intrigrante? Ovvero la SasuSaku Soulmate! sognata e anche tentata di scrivere e tu che fai mi ci scrivi su una Bella Au ( non so con che regoalrità riusciremo a recensire e altro ma seguiremo volentieri piano tutta la vicenda siamo davvero contente di vedere come stai migliorando e ti stai facendo un bel seguito con molti lettori complimenti.) ci son temi molto forti e quindi cerceremo di non ( piangere anche se sarà difficile e non affezionarci a nessuno)

Questo è erotismo amore e sensualità alla giusta dose ( no volgare ma qualche parola forte ci vuole) E Sasuke che si apre proprio a lei cioè apre lei in tutti i sensi me lo immagino così arrapato che non la molla vorrei vedere lei con il Byakugoà stupenda

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia GT junior 63
(Recensione modificata il 07/07/2021 - 01:26 am)