Tribulation
di Kim WinterNight

14/05/21, ore 00:06

Ecco, appunto XD
Qui almeno posso delirare tranquillamente (stavo per scrivere "derubare" al posto di "delirare", e sinceramente non ho capito che collegamenti fa il mio cervello, visto che in questa storia non ho niente da derubare AHAHAHAHAHA posso capire se c'era Joe o Phil o John, ma c'è solo Mike AHAHAHAHAHAH aiuto ma cosa sto scrivendo?)
No allora... non è colpa mia! Tu questo lo devi capire! Non è colpa mia se ogni volta che leggo una Pattum c'è sempre di mezzo qualche parallelismo di qualche storia in cui è presente Slash, MA IO NON LO FACCIO APPOSTA! Tipo questa mi ha fatto pensare alla mia storia Stevash in cuk Steven sognava cose sconce col suo caro amico e poi alla fine si avveravano eheheheheh... solo che in quella situazione Steven non può essere mica la controfigura (???) di Mike! Insomma, va bene che sono nati vicini e che nessuno dei due è proprio normalissimo, però povero Steven AHAHAHAHAH
Ok, allora, BASTA!
EHEHEHEHEHEHEHEHEH SIGNOR PATTON, COSA TI DICE IL TUO BUBCONSCIO???? I wanna be your slave, I wanna be your master, eh??? HAI VISTO QUANTO SI FA AUDACE NEI SOGNI IL NOSTRO TASTIERISTA E QUANTO È RAMMOLLITO IL NOSTRO CANTANTE???? Ovviamente una cosa del genere nella realtà non potrebbe mai succedere (nella realtà di questa serie insomma), però vedo che il sogno ha avuto un certo impatto su Mike, che quando si è reso conto di essere da solo è rimasto stravolto... e sa che quella solitudine in fondo l'ha voluta e decisa lui, che nessuno gliel'ha imposta, che si sarebbe potuto benissimo svegliare accanto a Roddy ma il suo atteggiamento l'ha portato a questo. E adesso ne sta soffrendo, come è giusto e normale che sia, visto quanto è stato dinosauro in questa serie XD anche se il mio "come è giusto che sia" è sì una reazione al modo in cui si è sempre comportato, sia un augurio per ll fatto che tutto ciò lo faccia riflettere, crescere, capire cos'ha combinato e imparare dai suoi errori... almeno avere le palle di scusarsi con Roddy per come l'ha trattato.
Cosa che magsari avrebbe potuto fare SE NON AVESSE DISTRUTTO QUELLA LETTERA, accidenti a lui!
Che dire? Sarà una coincidenza che io abbia deciso di recensire questa storia proprio oggi che ho sognato Joe (anche se il rating del sogno era verde, al massimo sfociava nel giallo, MA IN REALTA' PER ME ERA NERO PER IL SEMPLICE FATTO CHE CI FOSSE LUI), però ammetto che queste storie che si intersecano coi sogni mi intrigano sempre un sacco *_____* chissò cosa direbbe Freud in proposito! Altro che Mike, lui sì che era inquietante AHAHAHAHAHAHAHAHA magari anche lui aveva una collezione segreta di feti (??????)
Ecco, vedi, questi sono i momenti in cui capisci che è il caso di darci un taglio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Alla prossima Kim, passerò prossimamente a recuperare pure le altre storie! Visto che l'ispirazione ancora non mi assiste per quanto riguarda la scrittura, tanto vale approfittare dei buchi :P

07/03/21, ore 19:39

1/2 recensioni premio

So di essere una vergogna, perdonami per essere passata così in ritardo T^T

Ho scelto questa storia perchè ultimamento son in fissa con il genere erotico. Diciamo che è un genere che non ho mai capito, sono rimasta incuriosita ed ogni tanto vado a sbirciare.
Devo essere sincera, è proprio una storia simpatica! Senza mezzi termini mi butti questa scena di sesso focoso e ben descritta. Il ritmo è incalzante, complici anche i pensieri del protagonista.
Direi che approvo! Spero di trovare altre storielle di questo tipo :3

Per quanto riguarda la band, devo cominciare ad ascoltarli, tra te e Soul mi sto facendo una cultura musicale xD

BACIONI

16/02/21, ore 09:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH SORELLAAAAAAAA!!!
Ho letto la tua storia ieri sera mentre ero a letto, tutta d'un fiato, e quando ho scoperto che quello di Mike era solo un sogno ho dovuto trattenere un urlo perché NOOOOOOOOOOOOOOO non può essere solo un SOGNO!!! RODDY DEVE DOMINARLO DAVVERO, prima o poi, CAPITOOOOO???
E Mike che si risveglia tutto sudato, in preda ad un erezione dolorosissima, e si da piacere solitario, mi ha fatto ricordare un po' la storia che avevo scritto per te: sembra quasi un cerchio che si chiude, non trovi? Prima Mike che si da piacere perché non ha ancora detto a Roddy che lo vuole, e poi che lo fa perché non può più averlo.
Ora io però ESIGO una storia in cui Mike, con la coda tra le gambe, va da Roddy e lo implora di essere dominato, perché anche se non vuole ammetterlo lui DESIDERA essere DOMINATO da Roddy, è PALESE COME IL SOLE!!!
Quindi, my sister, mettiti all'opera! XD
Baci!