L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

18/02/21, ore 09:59

Buongiorno!!! Che bella sorpresa! Awwww!!! Quanto sono felice che tu abbia aggiornato! Mi era proprio mancata questa storia! Tranquilla capitano a tutti periodi stancanti e pieni! Ti capisco! Ma ora veniamo a noi! Awwwww!!! Adrien e Marinette! Ma quanto li adoro! Ogni volta che leggo questa storia impazzisco ancora di più per loro! Sono meravigliosi! Capisco che per Adrien ancora non sia semplice lasciarsi alle spalle quello che ha scoperto però come dice Tikki... Sicuramente ancora la ama! La ama e la protegge dal mastino arrabbiato XD quanto mi è piaciuta quella parte! Anche se ovviamente lei non ha bisogno della sua protezione da Gabriel però questa è un'altra cosa XD spero trovino presto una location adatta altrimenti Gabriel ci rimetterà il fegato... Speriamo che Chloé aiuti Marinette così almeno questa cosa si sistemerà! Anche se probabilmente le chiederà in cambio non so... Un pezzo della sua anima? Scleri a parte... Mi chiedo quando quei due tonni si rimetteranno insieme 😭 e devo assolutamente fare una menzione speciale per i giovedì romantici di Tikki e Marinette XD adoroooo!! E sappi che spero tantissimo di ritrovare Paul almeno in un pezzettino piccolo piccolo di uno dei tuoi ultimi capitoli XD mi manca XD detto questo ti saluto e ti faccio tanti tantissimi complimenti per come stai portando avanti questa meraviglia!

17/02/21, ore 22:40

Buonasera e ben tornata 😜 che bel capitolo! E' bello vedere come Adrien ha voluto proteggere Marinette da suo padre, che sicuramente avrà riversato su di lui la sua rabbia.
Ma alla sfilata manca la location e Marinette la deve assolutamente trovare...che la telefonata alla bionda serva a questo?
Attenderò con impazienza per saperlo.
Un abbraccio
Erika