the right kind of wrong
di Little Firestar84

24/02/24, ore 03:26

Una bellissima storia pornografica erotica con Haruka e Seya nei ruoli principali :) Spero che la loro relazione sia seria, e non solo per piacere :) P.S. Mi piace quando Haruka viene mostrata dal punto di vista del manga in cui è una ragazza normale, e non dal punto di vista del vecchio anime in cui è affilata come un pacco di lamette da barba e indossa principalmente abiti, ecc.

22/12/22, ore 09:03

Ahhhh ora sì che è Natale. Taiki è un furbetto niente male...come sempre stupenda!
Grazie per questa chicca. ❤

05/01/22, ore 19:13

Come sempre un capitolo meraviglioso. L'ho adorato dall'inizio alla fine. Grazie di cuore! A presto.

11/12/21, ore 09:08

Ciao! Ci credi che ho finito di leggere quasi tutta d’un fiato questa tua ff? Spero che la continuerai perché è scritta veramente bene, è eccitante ed i personaggi come la coppia mi piace veramente tanto. Mi sa tanto anche di drammaticità!

30/07/21, ore 20:28

Ciao, sono qui per l'iniziativa indetta dal giardino " ti dedico una recensione."

Sailor moon, quanto tempo, mi ha fatta tornare indietro nel tempo, ricordando la mia infanzia e la mia adolescenza. Non ricordo molto bene i personaggi. Ma, tuttavia ti devo fare i complimenti perché, almeno per il primo capitolo la tua storia sembra molto bella e coinvolgente. Ed è questo che mi attrae in una storia. Molto bello, le descrizione dei vari sentimenti dei protagonisti di questo primo capitolo. Entrambi due cuori spezzati da un amore forse impossibile, si ritrovano a condividere qualcosa di intimo insieme. Anche qui hai saputo sfruttare bene tutta la scena del loro momento intimo.

Alla prossima =)
(Recensione modificata il 30/07/2021 - 08:58 pm)

27/07/21, ore 00:00

Grazie tesoro. Grazie per il meraviglioso regalo di compleanno. Un bacione

23/04/21, ore 18:25

Oh beh musica davvero ragazza.
Spettacolo però.
Grazie Eli. Un bacione

17/04/21, ore 19:14

E siamo arrivati alla fine....finalmente si sono decisi, anzi lui si è deciso di farle quella piccola proposta che aprirà la strada ad altro.
Grazie per questa storia.
Un abbraccio

20/03/21, ore 19:20

E bravo Seiya....che crea scandalo quando va in giro con Haruka. Mi è piaciuto tantissimo! Seiya è terribile che non si fa problemi a fare certe cose in un luogo pubblico...e Haruka che austera com'è si ritrova a cedere al desiderio che prova. Bellissimo grazie.

20/03/21, ore 19:16

Non avevo ancora recensito questo capitolo ma lo sai quanto io li adori insieme e quanto mi piaccia vederli in determinate situazioni. Grazie. Baci

25/02/21, ore 21:24

Ohhh e finalmente l'ha detto! Bravo Seiya! Finalmente hai detto la verità! Bravo.
Grazie per questo capitolo sempre bollente.
Bacio

20/02/21, ore 18:35

Seiya sei un tontolone! Santo cielo! Ti rendi conto che c'è molto di più tra voi???? Ahhhhh quanto siete problematici. Grazie per l'aggiornamento....mi è piaciuto tantissimo. Bacio

18/02/21, ore 13:02

Boia a me è piaciuto sto capitolo e grazie alle spiegazioni e le foto che mi avete dato e fatto vedere di loro sono riuscita a immaginarli bene, anche nelle loro fisicità.
Eli sei sempre brava nelle descrizioni, che t'o dico a fa? Bel lavoro 👏🏻.
Klau.

18/02/21, ore 08:29

Ciaooo :D, e io sono felicissima come una bambina! Grazie per avermi permesso di aprire il tuo "vaso di Pandora" con loro due. Sono davvero davvero felice! La scena della vetrata è il mio TOP, ma ho adorato tutto il capitolo perché davvero è perfetto!
Grazie davvero per aver accolto la mia richiesta e ovviamente attendo il seguito! <3 Grazieeeee!