I was just doing my community service when…
di Kim WinterNight

26/02/21, ore 14:03

MA KIM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH COS'HO APPENA LETTO?????
Immagino di essere leggermente in ritardo per il compleanno di Ethan, ma se gli faccio gli auguri adesso mi potrà perdonare? O dici che si offende o non mi vuole più?
Naaah dai, alla fine il tuo Ethan ha un cuore tanto grande e mi amerà lo stesso... talmente grande che si è subito innamorato di Martin non appena l'ha visto AHAAHAHAHAH MA IO NON CI POSSO CREDERE!!!! Non avevo mai preso in considerazione l'idea che Martin&Joe potessero incontrare Ethan, e già la situazione è raccapricciante di per sé, ma poi vogliamo parlare del CONTESTO???
I LAVORI SOCIALMENTE UTILI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI CREDO, CHE SFIGAAAAATO!!!! Vedo che comunque Ethan si è evoluto molto nel corso degli anni: a cinquant'anni e passa ancora spaccia, ancora fa la troietta, come se non fosse passato nemmeno un giorno, e mi chiedo innanzitutto come faccia a essere ancora vivo e vegeto, a non essere morto di overdose o di AIDS, a non essere finito in carcere (dove sicuramente avrebbe incontrato il mio Davi, che è stato decisamente meno fortunato) e a non aver imparato NIENTE dalla vita che ha sempre condotto! E che si metta a lavorare per la prima volta a più di cinquant'anni è assolutamente comico AHAHAAHH che personaggio paradossale XD
JOE CHE SBOTTA PER IL RASTRELLO IN MEZZO ALLA STRADA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GRANDE JOE, INCAZZATI!!!! E se già era su tutte le furie per questo pericolo in mezzo alla strada (e ha pure ragione, insomma, poteva essere pericoloso per chiunque, ma Ethan dove ce l'ha la testa? Ma soprattutto, ce l'ha mai avuta?)m oltre al danno anche la beffa: il colpevole del misfatto CI PROVA ANCHE COL SUO RAGAZZO!!!!!! MA INSOMMA!
ETHAN, GIU' GLI OCCHI E LE MANI DA MARTIN, LUI È SOLTANTO DI JOE!!!! A parte che Martin non mi sembra esattamente la persona più propensa per andare con un elemento come Ethan Murphy, ma poi FIGURIAMOCI se Joe glielo lascia, piuttosto lo ammazza a colpi di rastrello AHAHAHAHAH!
Ma povero POERO MARTIN! Lui cos'ha fatto di male nella sua vita per finire in mezzo a questi due disagiati?
Già la situazione era grave quando Joe si è messo a fare l'isterico per il rastrello sul marciapiede (e Martin, poveretto, stava cercando di calmarlo e spiegargli che "quel deficiente" che l'aveva lasciato era proprio lì accanto e aveva sentito tutto AHAHAAH che raccapriccio XD), poi quando Ethan ha cominciato a provarci SPUDORATAMENTE con lui ho visto il tuo povero bimbo in seria difficoltà, perché doveva cercare di calmare Joe per evitare che picchiasse Ethan, e nel frattempo limitare le avances di quest'ultimo senza risultare troppo scortese... oddio, MA POVERA VITTIMA! Credo che questa cosa se la ricorderà per tutta la vita!
E sono sicura che, se Joe avesse visto almeno un minimo e avesse avuto un più largo margine d'azione, Ethan le avrebbe prese DAVVERO, non ho dubbi AHAHAHAHAH XD
Però dai, alla fine si perdona pure il tuo bambino scemo perché, dopo aver appurato che il suo nuovo amore è impossibile, ha osservato meglio Martin&Joe e ha cominciato a shipparli anche lui *-* ECCERTO, chi non shippa Martin&Joe??? Sfido chiunque! E quando si ha un'OTP, è bello avere il supporto dei propri altri personaggi AHAHAHAHAH è gravissimo, ma p anche stupendo!
Kim, io non so, sono così tanto stordita dalla demenzialità di questo scritto che non saprei cos'altro aggiungere, cioè ti giuro che il mio cervello si è liquefatto perché il tuo Ethan è troppo raccapricciante... mi chiedo se ora, a quest'età, incontrerà nuovamente Roddy, ma anche in quel caso deve tenere giù le mani perché Roddy è di Joey come Martin è di Joe (hai visto i parallelismi?) e loro devono fare i Man On Man e non c'è spazio per un altro Man, al massimo va da Mike e fanno Just A Man (????????)
Siccome non sto capendo più nemmeno io cosa sto scrivendo (fingiamo che sia la fame a farmi delirare), è meglio se la pianto AHAHAHAH!
COMPLIMENTI per questa demenzialata che però è stata anche genialissima e super divertente, non potevi trovare nulla di meglio per festeggiare il tuo bimbo scemo *______*
Alla prossimaaaa! ♥

19/02/21, ore 10:07

Sorella AHHAHAAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHA
ODDIO MI SONO PROPRIO FIGURATA LA SCENA!!!
Mi sono immaginata Joe che brandisce il suo bastone a destra e a sinistra (alla cieca PFFFFFFFFF) e che, se avesse potuto, sono sicura l'avrebbe sbattuto in un posto di Ethan dove non batte il sole ahahahahahhahahahhaha
Sei stata genialissima a far incontrare i tuoi personaggi in questa situazione così quotidiana, in effetti. Ethan che fa i lavori socialmente utili è credibilissimo, dato i suoi trascorsi, ed è normale che sia stato beccato dalla polizia, e in lui ho riconosciuto l'Ethan che ha ammaliato Roddy, molto ape regina devo dire ahahahahhaahahahha
Certo, Martin è molto prestante ed era normale che ne rimanesse colpito, peccato però che Joe non ne sia molto entusiasta. È stata una scena dannatamente spettacolare ahahahhahahahahahha
E comunque, il rastrelllo dimenticato a terra è moooooolto pericoloso, perché si rischia davvero di prenderlo nei denti, e magari non sarà una barriera architettonica XD nel vero senso della parola, ma Joe ha ragionissima a incazzarsi!
Brava, davvero bravissima a incastrare tutto quanto e a scrivere una storia sì demenziale, ma con alla fine anche un po' di tenerezza, perché in fondo anche Ethan capisce che i due pandori sono fatti proprio l'uno per l'altro!
BACI!!!