Drama Queen
di A_Liebert

09/07/21, ore 14:25

Molto interessante questa storia ma soprattutto… scritta bene, e dopo essersi imbattuti in 100 storie senza trama ne grammatica, leggere queste pagine è fantastico.
Complimenti 🥰

07/06/21, ore 09:38

Madonna quanto mi fanno incazzare i genitori di Valerio! Ignoranza a livelli stratosferici, pregiudizio e zero voglia di capire. Mi è dispiaciuto tantissimo per lui.
E vedere il povero Valerio che si sfoga con Salvatore su tutto quello che lo preoccupa e su come si sente 🥺 volevo abbracciarlo anche io 🥺 per fortuna c'è salvatore ad aiutarlo. Sono troppo belli insieme, come si fa a non amarli? 😍
Alla prossima~

09/05/21, ore 17:14

Vabbè, Salvatore è un amore, non mi stancherò mai di dirlo. È troppo puro e innocente per questo mondo! Beh, forse a inizio capitolo non è così puro e innocente, ma menomale che Valerio gli sta facendo un po' aprire gli occhi, ci voleva ahah Valerio invece è sempre al top, icona lgbt della vita ahah però è bellissimo vedere che come Valerio sta cambiando Salvatore facendolo aprire un po' di più, allo stesso tempo Salvatore stia cambiando Valerio, che si sta attaccando a lui 🥺 sono carinissimi 🥺❤️ Aspetto gli ultimi capitoli per vedere come finirà tra questi due ❤️

08/05/21, ore 21:26

No dai sono carino! In fondo sono incasinati tutti e due per motivi diversi per questo insieme fanno tanta tenerezza

19/04/21, ore 16:46

Carina questa storia, mi dispiace che non hai avuto altre recensioni però a me piace, l'ho trovata stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato e mi piacerebbe leggere come va a concludersi. Chi cederà per primo Salvatore facendo sesso o Valerio innamorandosi?

06/04/21, ore 15:06

Hola, ieri sera ho iniziato a leggere la tua storia, così, completamente a caso, e piacevolmente senza neanche accorgermene, sono arrivata al capitolo 9. Mi piacciono i primi approcci tra Valerio e Salvatore, due personaggi interessanti, uno timidino ed a tratti romantico, l'altro farfallone ma bonaccione. Non so se andrà a finire bene tra questi due, ma per ora li vedo sulla buona strada. Diciamo che gli obiettivi che hanno sono simili ma fondamentalmente diversi, Salvatore mi pare sia alla ricerca del 1º fidanzato ufficiale mentre Valerio (anche se ora si sta affezionando) sembra molto incentrato ad andare al sodo! Chissà 🙌🏻

05/04/21, ore 19:15

Ho trovato la tua storia mentre vagavo per la sezione e che dire... mi dispiace che nessuno l'abbia commentata, perché hai creato un'atmosfera molto leggera e divertente e Valerio, anche se è certamente un po' caricato (ma sono certa che fosse quella l'intenzione), è un personaggio interessante da seguire. Mi sono divertita a leggere i suoi "deliri" appassionati da ubriaco nel capitolo precedente e mi piace il rapporto che c'è in questo gruppo di amici.
Continuerò a leggere la storia e mi farò risentire per dirti che cosa ne penso. Alla prossima!