Avengers: Age of Monsters
di evil 65

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/05/22, ore 16:34

Ciao :)
Cattivissimo questo Vader, Mi pare anche più cattivo della sua controparte canonica, non che la cosa mi dispiaccia ovviamente. lo trovo molto deciso e gelido nel suo voler perseguire il suo piano e non si fa scrupoli, ammetto che ha un certo fascino e carisma. Non sono sicura invece che Carol la pensi come me, anzi e OH MIO DIO non mi può essere partita la ship tra Vader e Carol, non mi aspettavo nemmeno che accadesse. Ma lasciamo perdere me, va. E riecco il bellissimo trio Strange-Wanda-Jessica che si ritrova ad affrontare Cletus. Beh, più o meno, diciamo che Cletus non è in casa e che il suo corpo se l'è preso Pennywise. O vogliamo parlare di quest'ultimo che si diverte a torturare Jessica riportandogli alla mente Kilgrave? È fuori di testa totale Pennywise e l'ho amato. Un momento molto più tenero e slice of life è quello fra Pepper e Tony, entrambi molto carini e soprattutto ho adorato la presentazione di Norman Osborn. Il problema ora è quella cosa che sta cadendo dal cielo. Mi dovrei aspettare di tutto, quindi non faccio supposizioni. E sono un po' in ansia per Carol, non lo so se mi fido a saperla con Vader nelle sue condizioni.
A presto :)

02/05/22, ore 12:06

Ciao :*
Devo dire che anche io ce li vedo molto bene Darh Vader e Carol a fare conversazione, lui dimostra di avere molto carisma e controllo della situazione in questo caso, lei non è da meno. La loro sembra quasi non una chiacchierata tra amici, se non fosse che alla fine Vader la invita a seguirlo perché c'è qualcosa di interessante che vuole mostrarle. Potrei pensare male, ma non lo farò lol
Mi piace moltissimo il trio Strange-Jessica-Wanda, Jessica incazzatissima perchè le hanno distrutto il suo bar preferito, lei che non è una supereroina ma una detective, che in certe situazione non ci sarebbe voluta finire e invece. Ma può contare su due compagni molto forte :P
Poi, Cletus. Non so se l'avevo già detto, ma siccome sono abbastanza ignorante, come personaggio non lo conoscevo. Cavolo, lo amo. È folle e se deve ammazzare lo fa senza problemi (e in maniera anche abbastanza splatter, devo dire). Anche se fa cose orribili mi viene difficile non provare simpatia, e mi sento di augurare buona fortuna a Jessica, Stephen e Wanda, visto che, testuali parole, non hanno ancora visto niente.
A presto :)

10/04/22, ore 18:35

Ciao :*
Un capitolo davvero RICCO di avvenimenti. Tony è tornato in vita, ed è umano al 100% (mi era venuto il sospetto che potesse essere un mezzo zombie, ma per fortuna non è stato così). Peter è a dir poco sconvolto, persino un tipo ottimista come lui rimane di sasso e diffidente davanti a Tony, ma per fortuna arriva Pepper. Ho trovato molto dolce quando lei gli chiede "quand'è stato il nostro primo bacio?" e poi lentamente cambia espressione e tutto perché si rende conto che quello è proprio Tony... e direi che il suo ritorno ha fatto piacere a molte persone, Tony aveva lasciato gli Avengers in un modo e ora...l e cose sono cambiate e si ritrova un gruppo di giovani di cui alcuni sembrano dei fanboy (un po' come lo è stato Peter a suo tempo). Maaa io voglio vedere la reunion tra Tony e Morgan adesso T_T
Qualcosa però bolle in pentola anche tra gli dei di Asgard. visto che il ritorno in vita di Tony ha giustamente catturato la loro attenzione (e immaginarmeli arrivare sulla terra in stile Dragon ball mi ha stesa). Sappiamo inoltre che Carol è viva, di negativo c'è che Ghidorah è tornato, noto che una schiera di adoratori che lo venerano tipo dio proprio niente male, eh. E infine i miei amatissimi Stephen e Wanda, sempre incredibili e incredibilmente funzionanti maaaa io non mi aspettavo proprio Jessica Jones. Certe volte me lo dimentico che pure lei fa parte di questo universo. Direi che ogni gruppo di personaggi non se la sta passando benissimo (forse solo Tony & co dai, anche se temo che le cose si complicheranno presto).
Alla prossima :*

09/04/22, ore 15:54

Con l'intro parti dicendo di essere in ritardo, ma non sarai mai in ritardo quanto me che mi ero completamente dimenticata di dover lasciare la mia recensione abituale. Mea culpa, sono qui apposta per rimediare.
Ci eravamo effettivamente lasciati con la Terra sotto assedio per via delle malefiche forze oscure di Vader, Ghidorah e Pennywise, ma si nota con piacere che il superavanzato Wakanda offre loro una tenace resistenza, ma che temo non durerà a lungo perché Vader è sul punto di scatenare i suoi diabolici Inquisitori.
E Ultron torna alla carica, con mia grande sorpresa, ma non troppo, recandosi a Sokovia, che giustamente dopo quel terribile attacco del film e gli anni passati non si è poi rimessa così tanto in sesto. Mi è piaciuto molto lo scambio fra il robot e la ragazza, una povera superstite che solo per puro culo viene graziata da lui, ma nemmeno troppo, dato che sto malato mentale vuole letteralmente compiere un genocidio letteralmente per silenziare, non per mettere pace.
Ma che sta succedendo? I bambini spariscono nel nulla? È opera del bastardo clown? Invece no, è stato Ghidorah, che ha usato una magia di teletrasporto. Devo dirlo, non sapevo che lo sapesse fare. Poveri bambini, chissà che trauma orribile stanno vivendo, rinchiusi in teca e con un mostruoso terrificante drago malvagio come carceriere.
Ma non c'è tempo per questo, perché ritorna il nostro Norman Osborn. E chi si dimentica di Norman Osborn? Avrà abbassato la cresta, dopo che i suoi "infallibili" Destoroyah sono sfuggiti al suo controllo e stanno portando pianto, dolore e disperazione? Macché. Questo stronzo è solo preoccupato dei danni dell'opinione pubblica, dell'evidente rifiuto che porterà l'esercito e della possibilità di finire in carcere. Premio umiltà ed empatia. Scappa con Sable, dunque, per cercare di salvare sia il proprio culo sia ogni sporco segreto della Osborn, ma vengono attaccati dai Destoroyah: io questo lo chiamo karma, coglioni! Karma che però è solo positivo per Norman, perché nel suo venire attaccato viene raggiunto dal Simbionte... ma porca troia!
Intanto, ci spostiamo nel Wakanda e nel battaglione energetico che ne consegue. Giustamente il regno sta dando un bel filo da torcere alla flotta di Vader, ma emozionante il fatto che Settima Sorella affronterà Re T'Challa in persona. Vai, Black Panther! Fagli vedere chi sei!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Rory

04/04/22, ore 11:03

Ciao, eccomi qui :)
ODDIO TONY, MA COME. Giuro che leggendo l'inizio non avrei mai pensato si potesse trattare di lui. Ovviamente sono molto contenta, ma prima di cantare vittoria troppo presto voglio capire cosa succederà e se Tony è proprio lui al 100% e con tutte le rotelle al posto, sai com'è. Altro personaggio che mi è piaciuto molto è Norman Osbord, personaggio che già mi piace di suo e che qui ho ritrovato tanto coerente al canone e mi piace molto questa sorta di monologo che ha mentre osserva l'ologramma di Spider Man. Per Carol invece le cose non si mettono benissimo, in effetti mentre mangiava ho pensato "Ma non è che questi l'hanno avvelenata/hanno messo qualche sostanza strana nel suo cibo?" Ebbene sì, è andata proprio così. Wanda e Strange ovviamente le lroo parti mi piacciono in maniera particolare, anche perché sono una bella squadra e potrebbero aver scoperto qualcosa di interessante che va assolutamente scoperta insieme. I momenti delle giovani reclute invece sono adorabili, lo sono le loro battute (la battuta su One punch man, altra serie di manga che adoro) e poi c'è Deadpool che rende questo gruppo ancora più divertente e interessante.
E Peter come reagirà nel ritrovarsi davanti Tony Stark in persona? A parte lo shock iniziale ovviamente.

01/04/22, ore 22:44

Verrebbe da chiedersi sul perché tanti sembrano così fissati con la Terra: non è in una posizione strategica, non ha risorse particolari, tecnologicamente arretrato e con molti problemi. Anche se i Sith comandassero la Terra dubito otterrebbero vantaggi rilevanti, trovo sempre divertente come in tante opere la Terra abbia un ruolo centrale ma senza mai spiegarne il motivo.
Ovviamente Vader ha i suoi motivi personali, ma tutti i sottoposti potrebbero allegramente pensare "E chi se ne frega della Terra" ma quando il capo esulta vuoi non esultare anche tu? XD
Venendo ad Ultron ho trovato veramente interessante il suo incontro con la bambina cieca, ma mi ha anche sollevato molte domande su quando tutto questo ha avuto inizio dato che era da più di un anno che le sue copie erano al lavoro. Adesso, avremmo dunque, il mega robottone?
La parte con Osborn è stata la mia preferita in questo capitolo, mi è piaciuto leggere di come la fedeltà di Sable lo abbia colpito. Troppe volte si vedono cattivi che sacrificano i propri uomini come niente.
Ma soprattutto si scoprono le reali motivazioni di Norman, quelle che spesso lo hanno portato a mettersi in contrasto con gli Avengers. Un desiderio distorto di proteggere l'umanità, motivato dall'essersi sentito piccolo e insignificante davanti alla grande calamità che hanno colpito il pianeta. Credo che si sia anche una buona dose di ego personale in questo, quasi a voler dimostrare a tutti che lui era più grande anche degli Avengers. Potrebbe quasi invidiare Tony Stark che ha avuto il coraggio di sacrificare la propria vita, magari rendendosi conto che lui non l'avrebbe mai fatto e questo lo fa sentire piccolo.
Divertente la piccola menzione del fatto che la "via di fuga" è sempre oltre i mostri.
Riguardo ai Destoroyah credo siano una piccola scheggia impazzita che causerà grandi cambiamenti, qualcosa di assolutamente non previsto dal club dei cattivi che sta assalendo la Terra.
E pensavo...non mi stupirei se in futuro si assemblassero formando un gigantesco mostro, nel mentre Ultron si è certamente assemblato in un robottone...Mostrone, Robottone...tutto molto sospetto, ma la considerazione finale la tengo per me.
Che il simbionte sarebbe finito addosso a Norman è stato palese nel momento stesso in cui l'hai menzionato, sono curioso di vedere quali poteri acquisterà.
Tornando su di lui devo dire che si è molto riscatto ai miei occhi in questo capitolo, in quali precedenti lo vedevo sempre rabbioso o astioso. Non totalmente arrabbiato, ma quasi incazzato con il mondo senza un motivo in particolare. Come se tutto esistesse per ostacolarlo e non ne potesse più. Ecco, alla luce delle nuove informazioni, mi viene a pensare a un qualche trauma psicologico che lo ha fatto sentire piccolo e insignificante.
Cosa fa un uomo importante se si sente insignificante? Cerca di apparire ancora più grosso e potente, quello che Norman ha tentato di essere con i Destoroyah. Nonostante le premesse quasi eroiche, c'è sempre dell'egoismo personale dietro ai bei ideali.

22/03/22, ore 13:57

Ciao :*
Parto subito col dire che ho apprezzato tutto il pezzo dedicato a Stephen e Wanda. Un rapporto di mentore/allieva dove Wanda dimostra sì le sue capacità, ma anche i momenti di debolezza. Amo che siano così IC, Wanda sempre un po' diffidente (anche se poi alla fine è solo un modo per proteggersi) e Strange che si arma di santa pazienza... comunque ho percepito un certo romanticismo tra i due, ma siamo stati interrotti sul più bello perché i due avvertono QUALCOSA. Però è bello, perché ho notato che hanno qualcosa in comune.. direi che possono trovarsi con facilità. (a proposito, 221b di baker street, BELLISSIMO). Anche la parte dedicata a Carol mi è piaciuta molto, arriva in questo pianeta dove viene accolta piuttosto amichevolmente. Peter comunque ne ha di grane, mi fa ridere il fatt oche Laura Logan non abbia sbatti di stare in squadra, ma intanto non ha molta scelta. Comunque, abituata a vedere Peter più come allievo, è bellissimo vederlo come "mentore", secondo me ci sa proprio fare. E il capitolo si conclude malissimo per il povero Mike Donovan e famiglia eh... mica poca roba. Sono curiosa di vedere cosa succederà, tutti questi punti di vista intrecciati mi piacciono molto.

15/03/22, ore 09:44

Ciao (:
Direi un bel gruppo di personaggi quello che compare all'inizio. Mikoto e Gunha credo di averli già conosciuti in altre tue storie (Mikoto sicuro perché me la ricordo) e non solo, c'è anche Deadpool e di ciò sono felice perché con lui in giro il caos (e anche il divertimento) è assicurato. Peter lo am, anche se nella mia testa tendo sempre a immaginarmelo come un ragazzino, qui è più evidente che mai che oramai è un uomo e non parlo solo dal punto di vista anagrafico. Sa come gestire le situazioni, ha un po' il modo di fare da leader. Poi insomma, Peter ha intenzione di mettere su un bel gruppo, mi chiedo cosa ne uscirà fuori, anche perché i due personaggi proveniente dagli anime hanno una storia e delle abilità molto interessanti. Mi sa che questi Young Avengers sci riserveranno delle sorprese. Sono stata ovviamente felice di vedere Wanda e felice di sapere che avrà un bell'arco insieme a Strange. È stato tristissimo vederla vegliare su Bruce, che è in coma totale ma che sembra rianimarsi un attimo (almeno internamente) quando Betty lo sfiora e gli parla. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.

04/03/22, ore 13:41

Ciaooo eccomi per lo scambio,
Ho preferito proseguire qui, spero non ti dispiaccia, credo di aver più confidenza con l universo Marvel che con la Disney, sempre marginalmente ovvio😅
Direi che il sottotitolo di questo capitolo sia 'chi più ne ha più ne metta' e come dici nelle note, al di là di una parantesi su Pantera Nera, il Re di Wakanda (un gran figo, come sempre) qui vediamo in azione solo i cattivi.
Ci son stati momenti commoventi, tipo l amore di quella madre, disposta a sacrificarsi per il suo piccolo Adam, prima di accorgersi che il suo gesto è stato vano, dato che quel mostro glielo ha portato via. Il pianl di rapite i bambini dentro quella cupola grottesca è da brividi.
Io il discorso di Ultron lo capisco, finché ci saranno gli uomini la pace non sarà possibile, guarda gli ultimi giorni che stiamo vivendo.
Mi è piaciuto il confronto con la ragazzina cieca... ma ora... cosa saranno quei pilastri??
L ho capito da quando hai nominato il simbionte (ma il gesto di Sable? Mi ha sorpreso lei deve essere innamorata) che si sarebbe impossessato di Osborn aahhhhh ho paura delle conseguenze!!😱😱😱
Alla prossima

01/03/22, ore 12:17

Ciao :*
Parti subito con Carol e Peter che sono molto carini e un po' mi hanno fatto stringere il cuore. Immagino che non debba essere facile questo periodo di relazione a distanza (molta distanza), Carol è impegnata a proteggere altri pianeti, ma anche sulla terra c'è bisogno di lei. Più semplicemente, anche Peter ha bisogno di lei perché le manca, quindi è combattuto tra questo sentimento e il volerla comunque sostenere. E niente, è davvero tenero. E mi ha fatto piacere anche leggere della storia dal punto di vista di lei, di quello che deve affrontare, mi è anche simpatica (purtroppo a me la Captain Marvel dell'MCU sta antipatica) e anzi poveraccia qui non se l'è nemmeno vista troppo bene (insomma, Thrawn non ci va giù leggero, ecco). E poi c'è Vader, lui calamita tutta l'attenzione su di sé e da come il capitolo si conclude mi pare avere le idee molto chiare, ottimo ahaha.
Alla prossima :*

19/02/22, ore 13:11

Evvai nuovo capitolo, troppe cose da elaborare, vado con ordine
1) cacchio ghidorah sta raccogliendo provviste x it
2) gli inquisitori di vader non li conosco ma sono contento che tchalla sia considerato un degno avversario
3) spero che sable faccia una brutta fine, ma non è che ora osborn diventa il goblin rosso???
4) c'è possibilità che ghidorah possa controllare i destroyan? Visto che sono fatti con una parte di lui
5) odino, thor e loki si sono accorti del casino che c'è sulla terra o si sono persi? Il loro aiuto ora servirebbe
6)ma il film dove ghidorah rapisce i bambini è inedito in italia
Leggendo la tua storia mi viene sempre più voglia di iniziare a seguire il mondo di star wars
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se l'attesa è lunga ne vale la pena
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 01:24 pm)

13/02/22, ore 16:49

Di nuovo ciao, Evil!
Questa recensione considerala un modo per farmi perdonare per la lunghissima assenza dal tuo profilo – tra poco passerò sull’altra storia, sperando di poter continuare in qualche modo anche questa, magari alternandole, magari chissà. Ma veniamo al dunque. Quando hai citato Shmi Skywalker mi sono ricordata di come avevi piazzato Carol su Tatooine e del legame esistente tra lei e Vader – riprendendo a leggere dopo tanti mesi questo dettaglio mi era sfuggito, pardon.

Invece tutto torna e mi piace come Dart Vader abbia quel fascino di Anakin Skywalker e voglia conversare civilmente con Carol – così come mi sono molto piaciute le battute sui servi malvagi che danno risposte tipicamente malvagie e così via. Il dialogo permette ai due di studiarsi, di riconoscere dei punti di contatto – come la severità dei propri maestri – ma se Carol non sa chi sia Vader in effetti, l’altro ha ben presente chi sia lei perché l’ha intrappolata e quindi parte in una situazione di nettissimo vantaggio.

Parto da qui con la recensione perché il dialogo della cena mi è piaciuto moltissimo, è la cosa che mi ha colpita di più di tutto il capitolo, sebbene anche Jessica Jones – il modo in cui l’hai presentata e tutto – mi abbia convinta e conquistata. Lei è ironica e dotata di attributi al punto giusto e l’ho vista bene in squadra con Strange e con Wanda che, già di per loro, sono una coppia che ha molto da dirsi. Poi c’è Cletus e anche qui chapeau a come lo rendi. Avendo visto da poche settimane La furia di Carnage ho trovato perfetta la tua descrizione della sua follia anche in quel tentativo di piegare le proprie vittime ad agire come una famiglia, contaminandoli col simbionte – certo che Harpswell è proprio un posto ridente E fortunato.

Un altro piccolo appunto di gradimento: come sai, leggo questa storia dopo una grossa interruzione, ma certe tue frasi, battute di personaggi e altro che richiamano le vicende passate – come il fatto che Thor sia morto a causa di Gidorah, diverse long fa, Cletus stesso, che è una nostra vecchia conoscenza e così via, consentono al lettore di ritrovarsi in maniera naturale nella storia, senza spiegoni di sorta. Insomma, tanti complimenti e a presto (molto presto, dammi il tempo di leggere un altro capitolo!)
Un caro saluto,
Shilyss :)

13/02/22, ore 13:29

Ma ciao Evil!
Finalmente riesco a recensire questo capitolo. Lo definisci lungo, ma considerato tutto il parapiglia che succede non poteva essere altrimenti e io avrei voluto interrompere la lettura e scrivere qualche appunto, ma non sono riuscita. Cerco di essere sintetica ed esaustiva comunque. Il ritorno misterioso di Tony è struggente al punto giusto, con Pepper che si ritrova nella condizione di rivedere il marito morto, ma naturalmente chiedendosi se sia davvero lui e pretendendo qualche prova. Un identico dubbio attanaglia naturalmente Peter, il figlio putativo di Tony, che naturalmente ha eseguito tutti gli accertamenti del caso. Mi hai strappato il cuore dal petto quando l’hai definita “ex moglie”. In teoria è la sua attuale vedova, ma in effetti la morte scioglie il vincolo matrimoniale, quindi… fa male e basta. Lo struggimento della situazione è rotto dalla presenza di Deadpool. Mi piace molto come lo rendi, lo trovo super ic e super azzeccato per sdrammatizzare un po’ il momento.

Passiamo in zona Asgardiana: ti devo fare i miei complimenti per come hai gestito il trio monn… il trio Loki, Odino e Thor. Il primo è ambiguo, dato che a sentirlo potrebbe c’entrare qualcosa con Tony che scompare – perlomeno, se ne compiace – ed è azzeccato nella lingua lunga, nello stupore dimostrato quando babbo Odino lo vuole portare con sé (lì ho pensato alla scena di Neil Gaiman con i violini) e all’intervento di Thor che, giustamente, non vuole che siano solo quei due a divertirsi su Midgard. Insomma, bravo – a me, invece, questi mesi di latitanza sono serviti anche per staccarmi un po’ da questo mondo e questo capitolo è stato un battesimo di fuoco: ho letto di Loki divertendomi e non succedeva da anni. Quindi grazie per averlo scritto bene e scusa per la mia scomparsa – ma non avevo dimenticato, solo che il trasloco che ho fatto ha preso più tempo ed energia del previsto.

Andiamo a Carol, che è il tuo fiore all’occhiello, almeno per quanto mi riguarda. Bella, potente, analizzata nella sua complessità, funziona anche in questa veste in cui, suo malgrado, contribuisce alla rinascita di Ghidora. Stupendi gli Efix, che adorano un dio che li divorerà – ma saranno gli ultimi, quindi va bene così, mentre mi si sono accese mille luci in testa quando Vader sembra conoscere Carol – ma lì può essere che mi devo ridare una letta ai capitoli precedenti. L’unica cosa positiva del passare così tardi è che ho rivisto Carnage in azione nel film e posso dire che lo hai reso totalmente IC, pazzo come una campana (??) e altrettanto inquietante. Ma quindi si è fuso con quella gentile creaturina di IT??
Insomma, finalmente ho il tempo di ricominciare a scrivere e a leggere e tornare sulla tua storia è sempre piacevolissimo! Un caro saluto e grazie della pazienza,
Shilyss La Resuscitata

11/01/22, ore 11:54

Ciao, eccomi qui a continuare ^^
E dire che l'inizio di questo capitolo era simpatico, tranquillo, "carino"... però effettivamente stiamo parlando di Carnage, quindi non è che poteva essere rosa e fiori. Lui è tornato e l'ha fatto in grande stile... aiuto (:
Passando invece alla seconda parte del capitolo, quanto ho adorato leggere di Tony T_T Tony che tra l'altro si trova nel Valhalla, anche se morto comunque avrà il suo ruolo e di questo sono molto felice. Alla fine lui sa che non aveva altra scelta se non il sacrificio, molto dolce il fatto che l'abbia fatto (a parte per il resto del mondo), per permettere a sua figlia una vita serena. Ovviamente, trovandosi lui lì, chi poteva incontrare se non Thor e Loki? Thor e Loki terribilmente IC, soprattutto Loki che non cambia proprio mai, però quanto meno lui e Thor sembrano andare più d'accordo del solito, ma meno male.... è con Stark che Loki si battibecca, adoro. Alla fine ci viene svelato il fattaccio, ovvero che un'anima ha lasciato il Valhalla senza il permesso di Odino... ahia (: Il fatto che ci saranno tanti e TANTI personaggi di cui leggere mi piace, sono curiosa di vedere gli altri e che ruolo avranno.

08/01/22, ore 12:11

Ma buonsalve capo, in ritardo estremo sono alla fine giunta qui per lasciare la mia recensione dopo aver letto il capitolo nell'ormai mese finale dello scorso 2021. Perché la bradipaggine(?) è di casa quando si tratta di me, ma bando alle ciance.
Cominciamo con i Tre dell'Ave Frigga, ovvero Odino, Thor e Loki, che sono davvero piacevoli e anche a loro modo divertenti da osservare insieme, sopratutto con Loki che cita Gandalf, ma devo dirlo, ho apprezzato davvero tanto che Thor e Loki abbiano avuto uno scambio profondo dal punto di vista della fratellanza, sto osservando due fratelli che stanno cercando di ricostruire i pezzi nonostante i caratteri diversi e tutto quello che si sono fatti passare a vicenda. È realistico che sia difficile, che involontariamente si feriscano e che comunque cerchino di mediare. Mi piace questa versione di Loki, molto più di quello della serie tv, l'ho già detto ma lo ripeto, mi piace perché è un anti-eroe cupo, sarcastico e tagliente, questo si sposa perfettamente con la personalità senza farlo apparire ridicolo o fuori posto o OOC come invece l'ho percepito nei casini con la TVA. Comunque, i Tre dell'Ave Frigga hanno scoperto che Stark è stato rapito e questo lo sapevamo già dallo scorso capitolo, in ogni caso Loki lo ha localizzato e Odino è giusto un attimo incazzato, ma giusto un attimo xD comunque, sono decisi ad andare a fare culetti a strisce per bene, ma ho la sensazione che non sarà affatto così facile.
Torniamo ad Harpswell dai Tre dell'Amore Mio, ovvero Wanda, Stephen e Jessica, mamma mia, intanto porco cane Wanda e Stephen li shippo punto e basta, ma poi gli interventi di Jess mi uccidono dal ridere, quindi nel complesso tutte queste cose unite mi ammazzano dal fangirl ridaiolo(?), comunque finalmente Step svela l'arcano su It alle nostre due signorine, che sono giusto un attimino spaventate, e direi che lo sarebbe chiunque che scopre che ci sono cose peggiori di Thanos e Ghidorah... che, tra parentesi, è sicuramente lui che la povera Wanda ha appena percepito riducendosi ad un mal di testa atroce! Ma porco mondo 'sta ragazza c'ha 'na sfiga che non finisce mai! Confesso che mi ero quasi dimenticata che nello scorso capitolo Ghido l'aveva ipnotizzata/posseduta quindi quando Wanda ha detto "non LUI" io ero tipo "AAAAAh cazzo è vero! Quel bastardrago!" ... Ok no comment proseguo
Passiamo a Hope e Scott che siccome io sono una persona molto sveglia e presente a se stessa li ho confusi con Hank e Janet, direi che non mi ha esattamente giovato la visione di Avengers - I più potenti eroi della Terra ma si' bono, considerato come Scott era incazzoso in sto frangente capiscimi, sembrava il violento Hank Comics... comunque devo dirlo, non posso biasimare né Hope né Scott per le loro preoccupazioni, sono entrambe logiche e sensate, hanno delle motivazioni valide per entrare in conflitto e apprezzo sempre questioni del genere. Ma non c'è tempo per pensarci, C'È IL TERREMOTOOOOOOOOOOOOO *struzzo dell'Era Glaciale che nasconde la testa sotto Terra* Sì lo sappiamo, non è un terremoto, OH MIO DIO È GHIDORAAAAAAAH
E infatti puntualmente il nostro bastardrago di quartiere (oh senti, adesso se lo becca per tutta la recensione sto aggettivo, non me ne frega niente) fa il Villain mostro chaddone ammazzando gente e trattandoli psicologicamente come la feccia inferiore che sono, io amo questo ragazzo, a lui non frega un cazzo di fare le cose in fretta, vuole semplicemente far pigliare un colpo a tutti a suon di TRAUMI ED ESPLOSIONI
E niente, da qui il delirio. La parte finale mi ha lasciato brividi di terrore, di stupore, di aspettativa, di disperazione. Porca troia ma veramente è tutto perduto? No serio è successo un casino, praticamente ormai la Terra è caduta, cosa cazzo si può fare adesso? Carol aiutaci tu! No col cacchio Ghidorah l'ha gonfiata male l'altra volta e poi è prigioniera di Vader... che cazzo ne so Vaticano manda Don Matteo, manda qualcuno, come direbbe il Ridoppiatore! Aiuto! Che ansia!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]