Huntington Beach è piccola e la gente mormora.
di Queen of Superficial

"Brian. Top marks for not trying.
So kind of you to bless us with your effortlessness
we're grateful and so strangely comforted."

Nel vasto immaginario costruitosi più o meno autonomamente intorno alla figura dell'esimio Synyster Gates, oltre a  'pappagallo', 'giustiziere di imeni', 'castigatore di vergini', 'chitarrista extraordinaire', 'uomo-gerbera', ora si aggiunge anche il titolo di 'consulente di coppia'.
Ed è un piacere assistere a questa nuova aggiunta.
C'è da dire che ultimamente gli stai conferendo un po' troppe responsabilità, pover'uomo. E tuttavia l'immagine di Synsyter Fucking Gates che redarguisce Bambi chiamandola 'signorinella', con lo stesso pudore di una monaca vittoriana in odore di esaurimento nervoso, it's something i never thought i needed up until this point.
Comunque, è sempre un piacere leggerti, mio caro Crisantemo. Nonostante lo psicodramma che permea le tue righe, questi scapestrati cretini e incapaci e vivi e bellissimi mi rimettono sempre a nuovo. Come se finalmente qualcuno avesse aperto una finestra in una stanza che iniziava a puzzare di chiuso. (una volta mi hai detto che i puchi dei pugnali fanno prendere aria agli organi interni, e io mi fido ciecamente.)
E' sempre bello.
Ah, e volevo dire a Brian, così improvvisamente in pena per via delle dicerie che volano a bordo del venticello di mare di Huntington Beach, che una volta un mio amico mi ha detto "mormora. la gente mormora. falla tacere praticando l'allegria."
ovviamente questo Jimmy l'ha già capito da un pezzo. chissà se a Jimmy piace Jovanotti.
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 07:01 pm)