Endless grey
di carachiel

04/03/21, ore 20:59

Ed eccomi anche qui, oggi ti tocca la mia sommersione di recensioni :D
Oh, oh, oh, che significa che non avevi il coraggio di pubblicarla? Non farlo più, eh? Io sono veramente contenta di averla letta e che alla fine tu l'abbia postata, perché mi è piaciuta moltissimo.
Sai, entrare nella psiche di Brian è veramente difficile e non so come tu abbia fatto, però ci sei riuscita e mi ha fatto tanto male vederlo così avvilito e frustrato per l'estromissione da ciò che concerneva la band. È stato veramente un momento buio per lui, sicuramente, visto che la sua chitarra è la cosa più iconica - oltre a Freddie, chiaramente - nei Queen, ed è triste pensare che in certi casi gli sia soltanto stato detto: "Non abbiamo bisogno della chitarra, ciao".
Perché non è vero, loro hanno bisogno di Brian, cazzarola!
E mi è piaciuto, quindi, questo tuo paragone con il fumo e con Londra: tutto era grigio come a Londra, lo stesso Brian si sente quindi avvolto dal grigio, come se fosse anche lui una nuvoletta di fumo che scompare senza che nessuno ci faccia caso.
Poi, Prenter.
Lui mi fa salire il sangue al cervello, ti giuro che ogni volta che leggo il suo nome mi viene da imprecare e vorrei averlo tra le mani per gonfiarlo di botte. Lo detesto, e ovviamente "doveva suggerire a Freddie che il brano era disco e quindi la chitarra non serviva"!
Ora io dico una cosa: se lo fa John che comunque è un membro della band può essere sbagliato e doloroso e tutto quello che vuoi, ma Prenter che caspita c'entra? Perché non si fa un'insalata mista di cavoli suoi e se ne va al diavolo?
Sto cercando di essere il più gentile e il più #familyfriendly possibile, ma quando si tratta di questo parassita mi risulta davvero ma davvero difficile, cerca di capirmi ^^"""
Comunque volevo solo aggiungere che i chitarristi sono gli esseri più incompresi e maltrattati in tutte le band, anche se generalmente i più amati dai fan; e questo spesso a opera in primo luogo dei cantanti, che hanno sempre quel caratterino bello forte che li porta a voler primeggiare, ma soprattutto perché più vado avanti e più noto band in cui cantante e chitarrista non ce la possono proprio fare a convivere pacificamente, a meno che non siano la stessa persona AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E siccome la fesseria l'ho scritta pure stavolta - senno non sarei io e andrei OOC XD -, posso anche lasciarti in pace, ma prima sappi che ho adorato questo piccolo spaccato di introspezione in Brian e ti ammiro per averci provato, sei stata coraggiosa, ripeto.
Alla prossima ♥