Preoccupazioni e distrazioni
di Calime

28/07/21, ore 23:01

Ciao! Ho trovato la tua storia molto bella e ben scritta. La scena intima tra Yona e Hak per niente volgare e descritta magistralmente. Ti faccio i miei complimenti. Alla prossima Nikita

09/04/21, ore 21:15

Bella, dolce e passionale!! Mi piace davvero come li caratterizzi! Che bello ogni tanto trovare qualche nuova ff in queste sezione, ed è una gioia trovare dei bei scritti! Mi piacerebbe fosse piena di storie come altre sezioni, ma ci accontentiamo! Grazie x il tuo lavoro!
Un abbraccio
Manu

22/02/21, ore 12:04

Ciao Calime!
Stavo curiosando sul sito tra le varie sezioni di mio interesse e quando ho visto quella di Akatsuki no Yona mi son detta "perché non vedere che c'è qui?", trovando questa tua one-shot in primo piano.
Che dire, ne sono molto felice perché l'ho amata tantissimo!
Amo questo manga e amo questa coppia, è sempre un piacere leggere di loro.
Hai mantenuto i personaggi molto IC secondo me, e lo apprezzo moltissimo. Ovviamente Hak non può non preoccuparsi di far stare bene e a suo agio la principessa -anzi, la Regina- e le dedica un massaggio degno di questo nome. Quanto invidio Yona!
La scena intima fra loro è stata bellissima: senza scendere nel volgare sei riuscita a descriverla perfettamente e nel dettaglio, complimenti.
Inoltre, mi piace molto il tuo stile: semplice e scorrevole.
Ammetto di aver curiosato sul tuo profilo una volta finito di leggere e ho visto che ci sono altre fanfiction dedicate ad Akatsuki no Yona che sicuramente mi recupererò.
Complimenti ancora! <3