Without him, I'm useless
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/21, ore 09:44

Pfffff ahahahaha, e rieccomi qui!

Conor, I feel you! Anche se a me, in situazioni del genere, più che la paura del volare via verrebbe quella del "eh se capita un blackout mentre sono a testa in giù nel giro della morte?"
NON STO MESSA BENE NEMMENO IO, INSOMMA.
Comunque, questi due me li state facendo amare un sacco insieme al resto della band, puhahahaha, e in questo momento non sai cosa darei anche io per essere lì al luna park a divertirmi (magari senza qualcuno che mi trasmetta l'ansia e mi lasci divertire in santa pace, ma va beh, già essere al luna park sarebbe comunque un buon inizio ♥)
Ho riso veramente tantissimo, specialmente nel leggere la conclusione, povero Price, ahahahahhaha, vedo che fra te e Kim vi divertite parecchio a bistrattarlo eh :P
Un bacio bacioso e alla prossima!

Bennina

27/04/21, ore 09:42

Buongiorno sorellina!
AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MA IO MI SONO SCIOLTA NEL FLUFF! Ora devi venire a raccogliermi col cucchiaino, perché sono scivolata sotto forma liquida sotto la sedia!
Non sara una Phinor... (Noooooooo, quando mai? XD) ma è davvero una scena bellissima di amicizia, perché gli amici appunto si vedono nel momento del bisogno, e quando Phil vede Conor tutto solo, intento a lanciare sassolini nell'acqua, non esita ad avvicinarsi a lui e a chiedergli se va tutto bene o meno. Ed è proprio questo che dovrebbero fare gli amici: accorgersi prima se il tuo amico sta male e se ha bisogno di qualcosa, non aspettare che ti vengano a chiedere aiuto! ADORO TUTTO CIO'.
E hai fatto davvero un ottimo lavoro anche con il prompt, perché non era così scontato. E comunque, pure a me piace il rumore dei sassi che cadono nell'acqua, lo trovo rilassante.
Mi dispiace moltissimo che la tua raccolta sia finita: per me è stato un onore e un piacere essere coivolta nella tua iniziativa, e non temere che la mia raccolta andrà avanti ancora per moooooooolto tempo (fino a metà luglio se ho fatto bene il conto XD), quindi preparati perché vi stresserò ancora per un po'!
Baci!

26/04/21, ore 23:19

Eccomiiiii!!!!
L'ULTIMA DRABBLE DI QUESTA RACCOLTA!!!
NUUUUUUUUuuuuuuuuuUUUUUUU!!!!!!
Cavolo era davvero bellissimo avere un appuntamento settimanale dove ritrovarci!!! Mi mancherà tantissimoooo! Dobbiamo trovare qualcosa di nuovo da fare!!! Qualche nuova raccoltina! Qualche nuova sfida!
Come dicevo su telegram, aaaaaaaaw ti sei lasciata per ultima la tua amata Phinor!!! Ma siamo sicuri sicuri che questa drabble sia da leggere in chiave brotp??? MMMH?????? CHE DICI SOUL???
No perché qui c'è tanta tenerezzitudine!!! AHAHAHAHAH no, scherzi a parte, è una scena molto tenerosa! Con Conor che tira sassolini in acqua tutto solo soletto e Phil che lo vede e si avvicina, gli chiede se vada tutto bene e lo abbraccia... e la testa di Conor che si posa sulla sua spalla??? *_____________*
Daaaaai qui si scivola malissimo sulla otp eh :-PPPP soprattutto se consideriamo anche l'ambientazione!!! Tra l'altro, non so perché - sarà il ciclo non lo so XD sto male, semplicemente! - ma quando ho letto:
"Conor, seduto sulla riva, lancia le pietruzze" il mio cervello ha letto in automatico "Conor, seduto alla scrivania, lancia le pietruzze"... e mi domandavo che cacchio di pietruzze avesse sulla scrivania AHAHAHAHAH Chiedo scusa, come dicevo, ho problemi! XD
In ogni caso, è tutto tropo dolcioso e teneroso! *^*
Però è anche vero che Phil è proprio così... quindi dai, te la concedo come degna conclusione della raccolta! AHAHAHAHAH
[tutti abbiamo bisogno di un Phil nella nostra vita, comunque! U.U]
In una parola, supercute! *_________*
Ho adorato seguire e leggere questa raccolta! *^*
Inoltre, so che ti farà piacere, ma in questi giorni che vado spesso da mio papà per fare volontariato nella casa di riposo dove lavora (che è un po' lontanuccia da casa AHAHAHA) ho avuto modo di ascoltarmi bene l'album Nothing But Thieves!!!! ^^
Non so come ringraziarti per avermi coinvolta in questa sfida! E spero, come dicevo ad inizio recensione, che non sarà l'ultima volta! ^^
Ti faccio come sempre tanti complimenti! E ti mando un bacione enorme! ♥
Sciauuu!
Mi sa che vado a nanna adesso, che sto crollando malissimo! '^^
Di nuovo un bacione!
E di nuovo sciauuu!
Ah, e in bocca al lupo per la tua nuova raccolta sui Maneskin!
Notteeee

26/04/21, ore 20:00

LA RACCOLTA SUI MANESKIIIIIIIIIIN!!!!!
Scusa, so che magari non dovrei sclerare così qui e soprattutto visto ciò che ho appena letto, MA dettagli! ^^"
Il punto è che ora vedere Evelyn che continua a pubblicare la sua luuunga raccolta sui Chicago e te che ne inizi un'altra mi sta facendo ingelosire (????)
Io una mezza idea ce l'avrei, ma... Soul, insomma, quella sui System l'hai già scritta tu, sul loro rapporto d'amicizia, quindi non vorrei fare una cosa uguale a quella, solo che loro sono la mia band del cuore più di tutte e tu lo sai, no?
Ecco, niente, magari se verrà fuori qualche altra iniziativa collettiva tipo questa, la dedicherò a loro, visto che anche quella per la 12x12 lo era!
Insomma, ma poi tutto questo che caspita c'entrava, scusa?
No, è che sto temporeggiando perché non so come commentare quello che ho appena letto, perché io DEVO ACCUSARTI DI AVER SCRITTO UNA PHINOR, ECCO, DEVO FARLO!!!!!!!
Insomma, allora! Prima Evelyn se ne esce con una palese Lammetera con la scusa che Robert stava consolando Peter per la morte di Terry, poi ora tu te ne esci con questa palese Phinor dove sono vicini e abbracciati e poi la frase finale dove le pietre arrivano insieme e QUELLA CAVOLO DI FOTO IN CIMA... MA ALLORA, IO COME DOVREI COMMENTARE, CAZZAROLA?????? COMEH????
Cioè, andiamo, è PALESE!!!!
Io per una voita non mi sento in colpa, perché la mia non è stata una Pattum in stile OTP, ecco u____ù
E non dico che sia stato semplice, però... ecco, la differenza sta nel fatto che nella realtà Mike e Roddy non si sono neanche mai sfiorati, e poi comunque al di fuori dei siparietti che fanno sul palco durante i live, non si sono probabilmente mai rivolti la parola, quindi diciamo che immaginarseli che si abbracciano o si consolano a livello di amicizia è più difficile... vero?
COMUNQUE È UNA PHINOR, SEI COLPEVOLE, LA RACCOLTA È CONTRAFFATTA U__________U
Ma cosa sto scrivendo??? Io proprio non lo so, e tu?
Comunque ecco, è troppo bella, di qualunque cosa si tratti *____*
Adoro adoro adoro il fatto che Phil si sia subito preoccupato di Conor, MA CERTO CHE LUI È UN CUCCIOLO DOLCISSIMO!!!! Awww, ma come si fa a non amare questo ragazzo? Dai! Averlo nella propria vita, che sia come amico o qualsiasi altra cosa, è una fortuna enorme secondo me!
Ma poi entrambi sono usciti benissimo nella foto, sono STUPENDI *_________*
Poi l'atmosfera che hai saputo creare in così poche parole è unica, magica, meravigliosa... ma come hai fatto? Io ho concluso con quei due idioti che volevano prendere a martellate/pugni il mixer tipo Slash e Duff con l'asciugacapelli (AHAHAHAHAHAHAHAHAH), e tu invece cosa mi porti fuori??? UN CAPOLAVORO, UNA PIETRA MILIARE COME QUESTA!!!!
Troppo troppo bella :3
Soul, guarda, sono troppo felice che abbiamo creato quest'iniziativa collettiva, davvero, mi ha scaldato un sacco il cuore, ma ovviamente senza di te non se ne sarebbe fatto niente! Quindi il grazie è almeno doppio!!
Non vedo l'ora che ce ne sia un'altra di battle, anche perché queste specie di "sfide" tra le band mi stimolano un sacco, mi invogliano a dare il massimo per portar fuori il meglio di tutti loro - ammesso che un meglio ci sia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Alla prossima avventuraaaaaaaaaa ♥

19/04/21, ore 18:27

Ciauu Soul!!!
Eccomi qui, in perfetto orario (circa HAAHAHAH) a recensire la drabble di oggi!!!
SUI JOICEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Eccoliiiii! *_______* AHAHAHAHAHA ma qui siamo nell'ambito delle brotp quindi dobbiamo calmarci AHAHAHA
Ma comeee! Price che è quello che conosce le console, i videogiochi e compagnia bella, che ha sempre una switch in mano!!!! E adesso non riesce ad accendere o spegnere una telecamera? HAHAHAHAHA ma che fesso!!!! Però, in sua discolpa posso dire che alcune telecamerine non sono intuitive! A me piace molto girare video soprattutto quando siamo in vacanza (e mi piace anche montarli in seguito) e ogni tanto ci si confonde con i tastini! AHAHAHAH Quindi, dai, glielo perdono! ^^
La faccia di Joe nella foto mi fa morire AHAHAHA perché è esattamente quella che mi riesco ad immaginare leggendo la tua drabble!
TUTTI VOGLIONO UN PRICE NELLA LORO VITA!!!!!
anche Joe
COFF COFF scusate torno seria.
Nuoooooo maccome la prossima è l'ultima drabble??? NUUUUUUUUU
Devi scriverne altre!!!!
Assolutamente!!! Mi mancherà troppo questo appuntamento settimanale!!!! T_________T
Ti mando un bacione e un abbraccio!!! ^^
(e volo da Kim e dalla sua drabble!!!!)
Sciauuuu!

19/04/21, ore 15:00

PFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA Cioè, fammi capire: Price è talmente stupido da non aver capito che si tratta di una telecamera e non di una macchina fotografica??? MA È IL MIO IDOLO!!! AHAHHAHAHAHHAAH
Un po' come mia mamma, del resto, ma per lei potrebbe essere più comprensibile visto che ha superato i 70, ma Price che è più giovane pure di me dovrebbe essere leggermente più sveglio XD
Il banner in cima sembra proprio fatto apposta per questa drabble, e la faccia di Joe è ORO, perché pare proprio che gli stia dicendo: "Ma che cosa cavolo stai facendo??? Non vedo che stai riprendendo?" AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH
Quando hai finito con lui nella tua vita lo prendo io per un po' ahahahhahahahhahahhahahahahahah
Cavoli, ma voi siete già alla fine delle drabble??? Tra poco mi tocca continuare da sola, mannaggia!

19/04/21, ore 13:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH LA JOICE DEL MIO CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *________________*
Certo, certo, anche se qui siamo in campo BROTP, come faccio io a non scorgere dell'altro dietro questo disagio? COMEHH???
*______________________________*
Certo, ovviamente Price non poteva mica sapere come si usa una macchina fotografica/videocamera... no, figuriamoci! ^^"
Meno male che c'era Joe che gliel'ha spiegato!
E comunque la faccia del chitarrista nella foto è IMPAGABILE, ORO COLATO PROPRIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADOROOO!!!!
Io non ho nemmeno capito come mai Price debba sempre essere tanto scemo... ah, perché è così di natura, giusto!
E comunque questa drabble è la trasposizione/anteprima/missing moment di quel video dove Phil e Joe erano in posa per fare la foto e poi colui dietro l'obbiettivo ha detto che invece era un video AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ho capito, ERA PRICE!!!!
Conoscendo l'esemplare non mi sembrerebbe per niente strano, onestamente parlando... ^^"
Mio Dio, Soul, queste diamine di drabbles sono tutte una più intelligente dell'altra, caspita! XD
Non che io possa vantarmi più di tanto con la mia raccolta sui FNM, eh... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH però diciamo che ce la giochiamo ad armi pari, decisamente, ma anche con Evelyn e Carmaux in effetti... :P
E comunque Joe ha ragione: Price è un idiota, il SUO idiota *______* il mio cuoricino Joice batte all'impazzata, aww!!!!
Okay, la pianto ^^"
Grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, non voglio nemmeno pensare che lunedì prossimo entrambe pubblicheremo l'ultima drabble, noooooooooooo ç_____________ç
A presto ♥

13/04/21, ore 09:34

AHAHAHHAHAHAHHAHHHAH
"Non sono mica stupido!"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che non lo sei, Dom, non lo pensa mica nessuno? Nemmeno tuo cugino Phil, sai? AHAHAHAHHAHAHA
Che poi, oddio che facce che hanno questi due nella foto che hai pubblicato! Anche secondo me, essendo cugini, si conoscono da una vita e insieme ne hanno combinate di tutti i colori. Ed è pure credibilissimo che Dom si metta a fare il piromane dinamitardo con i suoi amichetti e ovviamente per i petardi che hanno trovato ci vuole un accendino XD.
E in effetti Phil sembra più una sorta di baby sitter, in questo caso, ma è tutto dannatamente verosimile che sembra proprio sia successo per davvero e che tu fossi lì con loro!
Brava davvero, perché trasmettere così tanto con una drabble non è per niente facile!
A lunedìììììììììììììììììììììì

12/04/21, ore 21:28

Ciau Soul!!!
Guarda: riesco a recensire in tempo reale e senza lasciar passare una settimana!!! SOFFORTEEEEEh
Ma dove? -.-
Ma parliamo di questa drabblina!!! Dom e Phil!!! *__________* Innanzitutto l'immagine che hai scelto è bellissima! Ti ha fatto dannare (come Dom fa dannare Phil) ma è bellissima! E' semplicemente adorabile perché a modo suo rende perfettamente l'idea di chi siano questi due personaggi: da un lato abbiamo Dom con quella faccia da fesso E MENTRE BEVE!!! AHAHAHAH Dai, diamogliela buona: questo potrebbe essere un caffè e non una birra (o un succo riscaldato) a giudicare dal bicchiere! E dall'altro abbiamo Phil con quel suo sorriso ma allo stesso tempo con lo sguardo che sembra un po' stralunato AHAHAHA e a giudicare da quanto succede in questa drabblina ha i suoi buoni motivi! Se li sogna ancora adesso i petardi di Dom! AHAHAHAHA
Ma comunque, Dom? OOOOH!?!?!? Ma che fai? Ma sei scemo? Metti giù quei petardi e non pensarci mai più!!! Ci credo che a Phil sia venuto un mezzo infarto! Poi come cugino e come maggiore... mamma mia! Mi sarebbe presa una sincope male anche a me HAHAHAHAH
Hai fatto benissimo a scegliere di scrivere una kidfic *______* è stata proprio una scelta perfetta! E che da un tocco di originalità alla raccolta: tipo, le mie hanno visto tutti i Queen sempre adulti! Qui invece non so mai cosa aspettarmi! ^^ Tu e Kim state facendo davvero un lavoro fantastico nel sorprendermi ogni volta! ^^
Che altro aggiungere? Ho adorato leggere di questi due e vorrei una raccoltina di drabble incentrata SOLO E UNICAMENTE SU QUESTI DUE AHAHAHAHAHA
Ti faccio come sempre tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la prossimaaaa!!!
Ti mando un bacione!
A prestoooo! ♥

12/04/21, ore 21:20

“Andiamo, non sono mica stupido!”
NOOOOOO, DOM, QUANDO MAI... CHI, TU?????????
Io non ho veramente parole, Soul, NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO DOM SIA UN DEMENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma povero povero POVERO Phil, ma lui cos'ha fatto di male per meritarsi un cavolo di cugino così stupido???? COSA??????
Io non ho capito perché per forza Dom deve combinare questi casini e far venire un infarto al cugino, ma dai!!!!!
Capisco che fosse un bambino di dieci anni che voleva fare un dispetto, farsi figo con gli amici per accendere i petardi, ci sta tutto... ma perché Phil deve ritrovarsi sempre e dico SEMPRE a fargli da balia con l'ansia alle stelle?
E questo non si riduce soltanto a quando erano piccoli, NO, perché Dom secondo me è ANCORA così e sicuramente il cugino deve stargli appresso e porre rimedio a tutti i disastri che questo razza di teppista combina, pfffff -____-
Comunque la foto in cima è ORO, oddio ma quanto sono belliiiiiiiiiiii *_______* a parte che si somigliano pure, ma sono proprio usciti bene a prescindere dalla stupidità dello scatto XD
Poi vabbè, dove c'è Phil c'è bellezza, su questo non ci piove assolutamente!
Soul, ho proprio adorato questa drabblina ambientata quando entrambi erano ancora dei ragazzini (anche se per Dom le cose non sono cambiate con la presunta crescita AHAHAHAHAHAHAH), sono troppo troppo felice di averla letta e che sia stata così tanto demenziale *____*
Non vedo già l'ora che arrivi il prossimo lunedì, ormai queste diamine di raccoltine sono diventate una droga e sono già triste perché quella di Carmaux è già finita ç_______ç
Ancora complimenti e grazie per avermi fatto sbellicare, alla prossima ♥

07/04/21, ore 23:29

Ciau di nuovo!!!
Prima di chiudere e di mettermi un po' a letto a leggere ecco che recupero anche l'ultima drabble che mi manca!!!
Su una coppia che effettivamente forse merita di essere approfondita!!! Sarà che effettivamente si fa fatica a trovare delle immagini che li vedano protagonisti ma non mi ero mai realmente fermata a pensare all'amicizia che lega questi due fessi! Però ricordo con piacere quel video che ti avevo inoltrato in cui parlavano dell'album di Moral Panic XD quel punto in cui Conor cominciava a tossire e scherzava sul fatto che "aaaaah tosse e quindi Covid" e Price lo guarda e si allontana AHAHAHAHAHAHA
Ma in questa drabble che tenerezza mi ha fatto Conor! HAHAHAHAHA "Moriremo entrambi" PFFFFFFF ma no dai... capisco il panico iniziale ma non fino a questo punto dai... mica è come in 911 che si rompe tutto e Buck è costretto ad arrampicarsi per andare a salvare i malcapitati! VEDI CHE I CROSSOVER CONTINUANO ANCHE QUI HAAHAHHAHAHAHAAH
Comunque "posso abbracciarti"!!!!?!?!?!?!?! MA ADOROOOOO! Me la immagino tantissimo questa scena. Praticamente è un cartone animato! Mi immagino questi due che scendono sulle montagne russe a tutta velocità con Price che alza le braccia in stile Kronk ne Le follie dell'imperatore e il cappellino che rimane fisso sulla sua testa perché sì, perché non esiste Price senza cappellino AHAHAHAHA e quindi rimane incollato alla sua testa nonostante il vento e la velocità AHAHAHAHAHAH
Aaaaaaah ma è per questo che Conor ha fatto tutte queste scene??? Per avere una scusa per "salire con Phil la prossima volta"??? MMMMMH???? ;-)))) E suppongo che anche in quel caso domanderà di poterlo abbracciare... EEEEEH??????
Va bene la smetto, non ragiono più e sto scrivendo solo idiozie AHAHAHAHAH
Che dire? Non vedo veramente l'ora di leggere la prossima drabble! Che dovrebbe essere su Phil e Doooom!!! *^* Non vedo l'ora di leggerla!
Ti faccio di nuovo i complimenti e ti mando un altro bacione!!! ♥♥♥
A prestooo!
E buona scrittura! ^^

07/04/21, ore 23:11

Ciau Soul!!! *^*
Eccomi qui di nuovo a cercare di recuperare le ultime due drabble che mi mancano per rimettermi in pari (facciamo finta che non abbia altre millemila storie da recuperare... piano piano arrivo!)
DOM E PRICEEEEEEE!!!!
ADORO
ADORISSIMO!
Questi due sono una grande combo! AHAHAHAH
E Price giovane marmotta o lupetto che dir si voglia mi fa impazzire! Lo adoro! E per quanto mi riguarda è assolutamente canon HHAHAHAHAHA se così si può dire! Mi piace perché me lo immagino questo piccolo scout un po' pigro - perché dopotutto se è stato costretto dai suoi genitori magari non ne ha tutta questa voglia HAHAHAHAHA - ma che però dai, nel bene o nel male se la cava HAHAHAHAHAHAH e infatti eccolo qui che si ricorda come fare un nodo inglese per sistemare la tenda che Dom non riesce a far stare in piedi! XD
Comunque Dom e Price che condividono una tenda per me è un dream team incredibile!!! AHAHAHAHAH il delirio.
Però ammetto che anche Price e Phil che condividono una tenda non mi dispiacerebbero. Perché mi immagino Phil che cerca di dormire e Price che nel sacco a pelo di fianco a lui continua ad interpellarlo, a parlargli, a tenerlo sveglio... AHAHAHAHAH Per quanto riguarda invece Price e Joe vabbeh, dream team ma per altri motivi AHAHAHAH in questo caso spero per gli altri tre nelle tende circostanti che abbiano dei tappi per le orecchie... :-PPPP
Vabbeh, la smetto di delirare e vedo di passare alla prossima drabble!
Come sempre ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per i sorrisi! ^^
Bravissima!
Un bacioneeee!

06/04/21, ore 11:50

AHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAH
Sono letteralmente morta dalle risate mentre leggevo la drabble, perché comunque la foto, con un po' di immaginazione, potrebbe ritrarli seduti sulle montagne russe con Conor con gli occhi serrati per la paura!
"E se volo via?" AHAHHHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Giuro mi hai STESA, perché in un colpo solo mi hai fatto tornare in mente sia Walter che aveva fifa da morire, che Danny che pensava di volare via perché la chiusura non riusciva a stringerlo per via della pancia di Terry nella mia shot sui Chicago al parco divertimenti AHAHHAHAHAAHAHHAHAH
Adoro questa drabble, adoro questa coppia di amici, e poi Price così flemmatico mentre Conor sta sclerando di brutto AHAHHAHAHAHAHA
"Posso abbracciarti?" "Sì, basta che non strilli..." PFFFFFF AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH
Ok, hai capito che mi hai fatto ridere, vero???
Baci!

05/04/21, ore 23:40

Ciauu Soul!!!!
Vediamo se questa sera riesco a recuperare almeno una delle drabble che mi sono lasciata indietro perché sono una persona orribile! (-.-)
Cominciamo con calma, MA QUANTO è BELLINA LA FOTO CON PHIL E JOE!!!! *^*
Ma supersupercute!!!! E con che sorrisone Phil!!! Joe un po' meno, ma pazienza HAHAAHAH ci pensa Phil per entrambi!
Ma supercute anche l'ambientazione che hai creato in poche parole!!! Abbiamo i nostri Phil e Joe che vogliono staccare e rilassarsi fingendo di trovarsi su un'isola caraibica a prendere il sole e a bere cocktails sulla spiaggia! *^* Mamma mia se li capisco in certi momenti... HAHAHAHAH anche se forse sono più tipo da montagna, io...
In ogni modo... non per voler screditare il povero Joe, eh, ma credo proprio che tra i due non ci sia storia: temo proprio che sarà Phil a vincere questa gara... anche perché Joe avrà il peso di tutti quei capelli fradici da trascinarsi dietro AHAHAHAHAHAHAH
Insomma, ho trovato questa drabblina davvero adorabile e ancora una volta non posso che farti i complimenti per il modo in cui sei riuscita a sfruttare il prompt!!! Io, ribadisco, non ci sarei mai riuscita! Ma mai proprio nella vita! HAAHAHAHAHA
Bravissimissima!
Non garantisco di riuscire a passare anche dalla prossima drabble sempre questa sera ma se non è oggi sarà domani (sicuro questa volta!!!) ^^
Nel mentre ti faccio ancora i complimenti e ti mando un grosso bacione! ♥
A prestissimo!
Sciauu!

05/04/21, ore 13:36

"I wanna be your slave
I wanna be your master
I wanna make your heart beat
Run like rollercoasters"
Ah, no, mi sa che ho sbagliato fandom AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma scusa, Soul, non potevo non inserire questa citazione dei Maneskin con una storia DEMENZIALE come questa, anche se ovviamente Prinor non è certo una coppia che potrei shippare, ancora di meno in scenari bondage che NON VOGLIO IMMAGINARE!!!!
Okay, okay, diamoci un taglio ^^
Devo dire che accetto molto volentieri questo come regalo per il mio compleanno efpiano, è talmente una cretinata che me la tatuerei in fronte (????)
Ma intanto... LA FOTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che stupidi XD ovviamente Price poi ha il cappellino da handicapato (XD) e Conor la sua solita faccia da bambina XD
Che teneri e che stupidi insieme!!!!
Oddio, guarda, sarà che io quando salgo sulle giostre non riesco nemmeno a urlare quando ho paura, ma giuro che avrei ucciso Conor se fossi stata in Price perché già magari uno ha la sua di adrenalina e di ansia da gestire, in più con uno che ti strilla nelle orecchie è ancora più difficile AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma no, dai, in fondo ognuno reagisce a modo suo, povero Conor!
Non so perché lui sia salito sulle montagne russe, magari si scopre che hanno insistito per convincerlo e alla fine poi se ne sono tutti pentiti (anche il resto della band che li guarda da sotto/è in altri vagoncini XDD perché sicuramente le urla di Conor li hanno raggiunti fin lì, ovunque siano XD
Sì, comunque, mi sa che a Price la prossima volta conviene salire con Phil AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Soul, veramente, mi ha fatto troppo ridere tutto questo disagio, non sai quanto ho adorato questa drabblina *____*
Comunque è grave che è già la settima, noooooo ç____ç le nostre raccolte stanno per finire, non voglio!!!! Mi piacciono troppooooo!
Basta, va bene, grazie per le risate anche stavolta, ci sentiamo lunedì prossimo ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]