Into the Multiverse
di Aryastark93

17/03/21, ore 15:38

Eccomi quiiii pensavi mi fossi dimenticata? E invece no! HEHEHE
Allora, che dire? Adoro già follemente Alexis. All'inizio credevo fosse un personaggio di AOT che non avevo ancora incontrato, ma poi sono andata fra le note dell'autrice e ho scoperto che è di tua creazione! Ma complimenti! Mi è piaciuto davvero tanto come l'hai descritta e mi ritrovo perfettamente nel suo modo di vivere: se si vuole sopravvivere nella natura si è costretti a cibarsi di animali, ma è sempre importante metterci del 'sacro' in ogni sacrificio. E lei lo fa! Quando ho letto di cosa quello stava per fare a Mikasa ho detto 'NO!' da sola in mezzo alla mia stanza (LOL), mi è salito il disgusto e temevo di assistere (anzi, di leggere) il peggio. Invece, per fortuna, Alexis è intervenuta ed ha ragione come sempre: se uno è MORTO è ancora peggio, perchè si approfitta doppiamente della codardia di una persona, essendo totalmente inerme e non potendo nemmeno provare a difendersi. Le persone che considerano il corpo come una scatola e non come qualcosa di sacro sono peggio dei mostri!
In particolare, l'inizio e la sua 'storia' sono quelli che ho preferito: mi sembrava di leggere un libro, sei stata brava ad essere sia sintetica sia specifica! E alla fine, la lupa che sbuffa è il mio mood perenne HAHAH
aspetto il seguito! Good job! :3

-FM.

13/03/21, ore 21:41

Holaaaaa eccomi qua! *^*
Sfido la sorte nonostante gli spoiler! Devo dire che, per essere solo un introduzione, sei partita col botto! Mi sono immaginata a pranzare tutta carina e tranquilla e bell e buon mi ritrovo ai Caraibi... anche se in quel caso non sarebbe tanto male XDD invece i tre amici si sono ritrovati in una situazione decisamente peggiore. Premetto che mi piace come descrivi alcuni tipi di scene, in particolare i combattimenti/scene d'azione: penso davvero che tu abbia un dono, se in più inizi anche a 'allenarti' farai grandi cose, davvero! I consigli che mi sento di darti, da lettrice, sono questi, ovviamente da un punto di vista PERSONALE (però, dato che a me piace di parlare di queste cose, spero venga ugualmente apprezzato twt): ci sono alcune parti nate per essere sintetiche, altre meno. Cerca di scegliere quali pezzi meritano più eloquenza (più aggettivi, più metafore, più riflessioni) e quali invece devono essere rapidi come un botta e risposta. Ad esempio, una lite fra gli amici è immediata e senza fronzoli; invece, la paura che una persona può provare può anche essere descritta di più^^
detto questo, ma Armin se la doveva proprio rovina' sta caviglia? e daje, ma è sempre lui a creare problemi! A me per ora (per dove sono arrivata intendo) piace come pg, ma veramente è un imbranato assurdo! In un mondo dove si lotta la vita contro giganti e dove regna l'abilità e la velocità è come la panna nella carbonara! UN'ERESIA X'D
Inoltre ho un dubbio ENORME, che mi era venuto all'inizio ma si è concretizzato quando ho letto dello spostamento improvviso: non è che sti sfigati (perchè si lo sono... poracci...) sono finiti su un gigante??
Ansia. A presto Ale, brava brava *^*

-FM.

01/03/21, ore 16:44

Ciao!😁

Piacere, io sono Asja e sono capitata per caso a leggere questa storia che mi ha molto incuriosita per l'idea di base, quindi innanzitutto complimenti per l'inventiva!
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti, tu scrivi bene quindi è stato facile seguire ogni passaggio che hai descritto. Che altro dire? Sono curiosa di vedere cosa succederà e che piega prenderanno gli eventi e soprattutto come reagiranno Eren, Mikasa e Armin quando scopriranno dove sono capitati e anche come si rapporteranno al nuovo personaggio!

Detto questo attendo un nuovo capitolo, nel frattempo ti saluto😘