Four misfits who don't belong together
di Carmaux_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/22, ore 17:19

Eccomi, ma come è già l'ultima drabble? çç Io ne leggerei altre mille! Poi quest'ultima è davvero stupenda, si vede proprio che l'amicizia di questi due uomini è forte e profonda e ha saputo superare tutto e rimanere salda sia nei momenti più alti che in quelli di dolore. Complimenti davvero, mi è piaciuta davvero molto questa raccolta e come racconti le nostre adorate regine!

28/01/22, ore 17:40

Chiedo scusa per l'enorme ritardo con il quale passo per lasciarti la recensione! 🙌🏻

Dunque, considerando che con i queen ci sono cresciuta, anche se è corta mi è piaciuta!

Non so perchè, ma questa drabble mi ricorda una parte del film "bohemian rhapsody".

Brava!
à la prochaine,
Whispers

05/01/22, ore 19:47

Siamo già quasi alla fine? çç Ne leggerei altre cento di queste drabble te lo giuro! Si vede proprio che Roger e Freddie (ma anche tutti gli altri) erano grandi amici e si volevano bene. Il video di The Great Pretender è fantastico e mi fa morire ogni volta vederli en travesti...eh si Roger è proprio una bella bambina! ;)

05/01/22, ore 19:43

Ne approfitto per continuare la lettura di queste drabbline perchè sono troppo carine! Ma sai che ce li posso vedere assolutamente? Con Bri che per una volta vuole fare una battuta e John patatino che invece lo prende sul serio e compra un contrabbasso addirittura! Che poi se non sbaglio impara a suonarlo davvero...ho un vago ricordo di questo. E niente li amo e amo come ne scrivi!

07/12/21, ore 18:48

Ciao! Ehehhe mi è piaciuto molto questo bonus! XD Ci voleva perchè anche i ragazzi di Bhorap sono adorabili! Comunque dai un po' Gwilym e Joe hanno ragione (e se può consolarti anche tu) non è che si capisca proprio a prima vista che sia il muso di un leone... è troppo grande per essere stilizzato. Ben dovrebbe parlare un momentino con il tatuatore mi sa! XD
Adorabile! Oh, ma poi ho capito adesso il titolo... sei un genio! 😍
(Recensione modificata il 07/12/2021 - 06:49 pm)

05/12/21, ore 17:09

Rieccomi con una seconda recensione, una mi sembra davvero troppo poca e perciò sono andata avanti con la lettura!
Vorrei avere la stessa sicurezza, autoironia e autostima di Roger perché ce ne vuole proprio tanta per vestirsi in un modo completamente diverso dal proprio stile, ma a lui questo look dona un sacco e riesce a sfoggiarlo senza farlo sembrare ridicolo ahahah
È meravigliosa la definizione di anima gemella intesa in un senso diverso da quello romantico, credo sia la prima volta che la ritrovo in un contesto di amicizia ed è una cosa che mi scalda proprio il cuore 🤧

05/12/21, ore 17:02

Ma ciaooo *-*
Avevo cominciato a leggere questa raccolta un po' di tempo fa e ho deciso di proseguirne la lettura per questo scambio 👀
Che burlone che è Brian, l'unica volta in cui scherza viene preso fin troppo sul serio da John, che è da lodare per l'iniziativa di comprare appositamente un basso per la canzone!
Adoro il fatto che per queste drabble tu ti ispiri sempre a fatti realmente accaduti, convididendo curiosità e momenti buffi *-*

02/12/21, ore 18:49

Recensisco anche questo capitolino che invece è molto carino! Secondo me Freddie lo faceva apposta per coinvolgere Deacy e un po' lo metteva in mezzo visto che era tanto timido, un po' si divertiva alle sue spalle un po' con lui. Hanno un rapporto bellissimo anche loro. Freddie era una persona adorabile, davvero. E anche John, puccino çç
Anche qui però non si vede più la giffina :(

02/12/21, ore 18:45

Che peccato non si vede più la giffina! :( Però credo di capire a cosa si riferisce! Oddio, ma allora era vizio! Come il povero Roger Daltrey degli Who che è diventato sordo da un orecchio perchè Keith Moon (altro batterista pazzo) aveva messo troppo esplosivo nella batteria! XD Erano giovani, stupendi e completamente folli! XD Mi piace veramente la brotp tra Deacy e Roger, ma tutti i rapporti tra i quattro Queen sono bellissimi çç

25/11/21, ore 15:27

Torno dalle tue parti leggendo questa piccola raccolta, ho sempre trovato molto divertenti le tue storie sui Queen! Anche questa non è da meno... E il fatto che questi aneddoti sono veri è di sicuro un valore aggiunto! In poche parole sei riuscita a farci entrare in prima persona nel mondo della band mostrando l'amicizia che legava i vari membri del gruppo, tra risate e battibecchi. Ho riso un sacco a vedere come il povero John ha davvero comprato un contrabbasso, fidandosi di Brian, che in teoria doveva essere quello serio in mezzo a quel branco di matti! E ed è stato molto divertente quando Brian ha chiesto a Roger di fargli da testimone... Insomma la frase "Dobbiamo parlare" è universalmente riconosciuta come il preludio di qualcosa di ben poco carino!
Ho rivisto giusto ieri Bohemian Rapsody, ma devo dire che non conosco affaffo gli attori. Sono però d'accordo con te che il tatuaggio della discordia a un primo sguardo sembra una pinna di balena! 😂
Unica cosa che ti faccio notare (che non è assolutamente colpa tua), alcune immagini non si vedono più perché probabilmente ci sono stati dei problemi con i link che hai inserito.
In ogni caso mi è stata davvero una piacevole lettura!
Barby

24/11/21, ore 13:04

Adoro! Io sono una mega fan dei Queen e quindi non potevo perdermi questa raccolta su di loro! Mi piace moltissimo la dinamica tra Freddie e Brian... e li vedo entrambi benissimo! XD

03/05/21, ore 20:14

Eccomi di nuovo!
Effettivamente il tatuaggio di Ben pure a me sembrava la pinna di una balena che si è appena immersa, quindi non sei la sola ahahahah
Da questa svista hai tirato fuori una drabble davvero buffa e anche credibile perché è facile confondersi vedendo quel tatuaggio, uno sconforto per il attuatore, ma una svista molto comica.
A presto cara!

03/05/21, ore 19:57

Ciaoooo *-*
Come la scorsa volta ho deciso di recensirti due racconti di questa raccolta e faccio una piccola premessa: se c'è una cosa che mi piace proprio tanto è il fatto che a fine drabble inserisci foto o video dell'episodio che hai scelto di narrare!
Credo che sia un po' l'incubo di tutti l'idea che si possano strappare i pantaloni in pubblico e nel caso di John davanti a un gran pubblico poi, con Freddie che non perde l'occasione per condividere con tutti questo piccolo incidente ahahaha
Sembra proprio che il karma abbia voluto vendicarsi per quella foto "panoramica" scattata a Roger, chi di pantaloni ferisce di pantaloni perisce 😂

12/04/21, ore 20:02

CARMAUX!
Ma ce la posso fare eh -.- sono in ritardo di UNA SETTIMANA per una DRABBLE, veramente -.-
Ero quasi riuscita a essere costante nelle recensioni per tutte le raccolte della sfida! Ma comunque eccomi qui, finalmente, a lasciare un commentino per la BROTP della vita più bella che esista *__________* sarei contentissima se non avessi la certezza che questa è l'ultima drabble T.T mi ero affezionata a questa raccoltina e sono troppo triste di doverle dire addio! Davvero, potrei leggere anche l'elenco della spesa dei Queen (???) XD
MA CHE BELLO BRI E ROOOOG *____________* e che belle tutte quelle immagini che hai messo in fondo allo scritto, quanto sono cuccioli! Una vita insieme praticamente: da quand'erano ragazzini ai giorni nostri, non si sono mai separati e a questo punto dubito che potrà mai succedere, è un po' come se fossero soulmates *________*
E certo, CERTO, che Brian voleva lui come testimone di nozze, chi latri poteva accompagnarlo in un evento così importante?
Roger comunque mi ha fatto morire AHAHAHAHA tutto preoccupato, pensava che Bri gli dovesse parlare di chissà quale catastrofe naturale imminente XD "Chi è morto?", addirittura AHAHAHAHAAHAHA insomma, anche se ormai Freddie non c'era più ci pensava il batterista a mantenere quel senso di dramma (?) e a esagerare tutto AHAHAHAH XD
E invece Bri doveva chiedergli una cosa così bella *________*
Tra l'altro ho ADORATO il passaggio in cui dici che, se si fosse trattato di chiunque altro, avrebbe avuto dei ripensamenti, ma con Rog questo non sarebbe mai potuto accadere, aaaaaawwwww ♥ si vogliono così bene! Io sono debolissima alla loro amicizia, davvero *-*
Carmaux, insomma, non potevi concludere la raccolta in maniera migliore, hai portato fuori la BROTP per eccellenza e li hai inseriti in un contesto fluffosissimo! Ho apprezzato davvero tantissimo *______*
Leggere questi piccoli momenti è stato assolutamente speciale, perché speciale è anche l'amicizia che legava i componenti della band (e ancora li lega, ovunque si trovino, ne sono certa)... si potevano dire mille cose, davvero, ma tu hai trovato quelle giuste, tra comicità, fluff e tanti feels! Sono davvero felice che infine tu abbia accettato questa sfida e l'abbia portata a termine, è stato un vero piacere seguirti :3
Alla prossimaaaaaa! ♥

10/04/21, ore 18:58

Ciao! E grazie mille per questa storia! Racconti davvero super tenerli! E l'ultimo, con sulla amicizia tra Roger e Brian, è davvero una perfetta chiusara del questo cerco fatta di dolcezza e tenerezza del nome della amicizia! Mi sono mancati i tuoi racconti sui i Queen! Soprattutto del tuo stile simpatico e divertente! Qundi, grazie a te, per averci donato questa belle storie! ❤️
Alla prossima
Evola