Pattum Lovers
di Kim WinterNight

26/03/21, ore 18:40

Kim, tu lo capisci, VERO, che c'è un problema di fondo???
Sono partita con la storia di Cliff&Kirk che è troppo fluffosa e angstosa ed era piuttosto seria e composta, poi sono passata a Ethan che ok, già si cominciava a percepire il disagio ma almeno c'era quel minimo di pericolo (?) che rendeva la faccenda intrigante, E POI ARRIVIAMO A QUESTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
GINA E MANDY PATTUM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA IO NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!! Secondo me le hai create giusto per avere delle alleate che shippassero la Pattum insieme a te, come Hazel AHAHAHAHAHAHAHAHAH (e non so se è più psicopatica lei o queste tizie qua a dirla tutta...)
Cioè, allora... sul gruppo telegram nulla da ridere, sai che io sono l'ultima che si può permettere di avanzare critiche ^^""""""" ma basta anche sotlanto aprire il mio profilo EFP per capire che la mia situazione neuronale è piuttosto grave, però insomma, da qui a andare al concerto, INTRUFOLARSI NEL BACKSTAGE E RINCHIUDERLI IN UNA STANZA PER FARE IN MODO CHE SI ACCOPPINO, MA COSAAAAAA! Cioè, anche io sono abbastanza sicura del fatto che la Phinor sia reale (?), ma non per questo andrei a importunarli AHAHAHAHHAAH1
MA LA LETTERA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO NON CI POSSO CREDERE!!!! Mi sono appena ricordata di quelle altre tizie psicopatiche di Gabriele e Giorgione che avevano fatto il cartellone con pure il link al loro forum ufficiale sulla ship AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH più o meno alla fine è la stessa cosa! Ma secondo me queste due sono state davvero esaurite ad ARCHITETTARE IL PIANO!
E poi, nell'unica volta in cui ci sarebbe dovuta essere la Pattum, Mike e Roddy ERANO SOLTANTO AMICI AHAHAHAHAHAHAHAH boh, la seconda storia che scrivi che non è una Pattum, e proprio quando la coppia serviva di più AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ci posso credere!!
Però sai una cosa??? Mike e Roddy in versione BROTP mi piacciono TANTISSIMO, cioè ma li adoro proprio!!! Mi ha fatto morire il modo così naturale e libero in cui li hai fatti interagire, mi è sembrato davvero credibile e ancora di più il modo in cui hanno preso per il culo quelle due piattole AHAHAHAHAHAH mentre leggevano la lettera io volevo piangere dal ridere xD
Questo a dimostrazione che non ho nulla contro Mike e Roddy, solo che non riesco a shipparli in maniera "romantica" o comunque sia all'interno di uan relazione, ma quando le cose rimangono così va strabene!
Ma il finale è stato epico, con Roddy e Mike che hanno fatto credere a Gina e Mandy (ma poi Gina AHAHAHAH) che stavano insieme davvero AHAHAHAHAHAHAH l'hanno fatto troppo apposta, lo sapevano benissimo che loro erano ancora dietro l'angolo e stavano ascoltando! Adesso il loro cuore Pattum può battere più forte (???)... -.-"
Adesso possono scrivere anche loro le fanfiction su "cosa sarà successo in quella stanza mentre Mike e Roddy erano da soli", ammesso e non concesso che sappiano scrivere...
Beh dai, guardiamo il lato positivo, come hanno detto loro stessi: avevano da mangiare, avevano da bere, almeno avevano un'alternativa al guardarsi in faccia per tutto il tempo AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma poi GINA CHE SI È INCOLLATA A RODDY COME UNA PIATTOLA, MA LEVATIIIIII!!!!! Mamma mia, quanto fastidio ho provato da parte sua... ci mancava solo che si ammanettasse a lui come la tizia del Big Day Out con Mike ed eravamo a posto XD ah no, al massimo avrebbe potuto ammanettare insieme Roddy e Mike AHAHAHAHAH ancora peggio che chiuderli in una stanza insieme!
Kim, io non ho veramente parole per tutto questo disagio XDD questa storia è stata troppo troppo divertente, anche se piuttosto inquietante... e comunque ritiro quello che ho detto prima: anche questa storia ha quel pizzico di pericolo, anzi, forse le Pattum Lovers sono anche più pericolose del tizio che voleva pestare Ethan, visto che loro a differenza sua hanno pure fatto qualcosa di concreto AHAHAHAHAH!
Grazie per averci regalato questa perla di disagio, era da tanto che non portavi fuori qualcosa in stile "Loro lo sanno!" e "Madh(ness)"... è tutto troppo bello AHAHAHAHAHAH!
Alla prossimaaaaa! ♥

25/02/21, ore 18:27

AHAHAHHAHAAHHAAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH
NO MA IO MUOIO!!! TU NON PUOI AVER SCRITTO DAVVERO TUTTO QUESTO!!!
Sappi che hai attentato gravemente ai miei neuroni già psicolabili di per conto loro e non so in che condizione andrò a casa, stasera!!!
Questa tua storia è la più pazza, ma anche la più incredibile del mondo!!! Perché è vero che noi, pur grandissime fan, non ci sogneremmo mai di importunarli a questo modo, ma ci sono persone che lo fanno davvero!!! Vedi la matta che si è ammanettata a Mike o la gente che assediava i Chicago e loro dovevano uscire dai teatri nel carrello della lavanderia.
Ma la loro reazione è stata EPICA! Mike che comincia a chiamare Roddy AMORE e loro che lo sentono e si convincono che la Pattum esiste davvero!
Poi, altre due cose che mi hanno ucciso: Puffy in catalessi che vuole dormire e Bill che si lamenta perché i due reclusi si stavano sbafando tutto senza di lui AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAH
Davvero, sei stata genialissima, e ringrazio anch'io Sabriel per questo spunto perché è stato davvero ORO!
Ti segnalo solo che, nella parte in cui Mike e Roddy sono chiusi nella stanza e leggono la lettera, un paio di volte hai messo i verbi al passato remoto invece che al presente. Per il resto è tutto dannatamente perfetto!
Grazie mille per tutto questo delirio, ne avevo troppo bisogno!
Alla prossima!!!