Il ritorno di Papillon - Ensemble contre le monde Vol.03
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/21, ore 07:45

Ciao Erika, eccomi anche qui per il gran finale, oggi mi sono accorto che non lo avevo ancora recensito! Sei stata bravissima e per me è stato un piacere leggere questa long in 3 parti pur non conoscendo inizialmente il fandom, quindi meriti un applauso gigante!
La scena finale è pazzesca con Lisa in quella posa, ormai pazza e ossessionata, è stata una villain pazzesca! 😍💪
Bellissime poi le scene di famiglie per Marinette e gli altri, anche Ayla che ora è famosa come merita! Gabriel se la cava, tra Mari e Adrien c'è sempre fuoco, Hugo è sempre dolcissimo e mi è piaciuto come sia i bambini che la mamma di Marinette abbiano capito tutto!
Mi ha fatto compagnia questa storia, però è bello sapere che sei sempre attiva anche su questo fandom, sei fantastica a portare avanti sia questo che quello di DB!

06/07/21, ore 07:36

Ciao Erika! Ma che bel capitolo, che battaglia pazzesca! È bello vedere che anche i tre bambini sono così coraggiosi e fanno la loro parte, combattono al fianco di Lady Bug e Chat e sconfiggono Lila, che però parla a sproposito come sempre!
Adesso la polizia la porta in galera, vediamo se crederanno alle sue parole su Gabriel!

01/07/21, ore 13:03

Che bella conclusione hai scritto delle storie davvero emozionanti sei stata eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌟⭐

25/06/21, ore 08:00

Ciao Erika, pazzesca la trasformazione in farfalla mostro da parte di Lila! E bellissimo l'entusiasmo dei bambini per Lady Bug e Chat, si vede che sono proprio emozionati, soprattutto Hugo!
Stupendo poi quando prendono le parti dei loro genitori nel momento in cui Lila spiega che Papillon le aveva promesso Adrien e che dunque lei odia Marinette!
Bravissima come sempre, a presto!

22/06/21, ore 08:04

Ciao Erika, io comunque non ce la faccio a non essere attratto da Lila, deve essere pazzesca con questo look di Papillon! 😍. Però è stronzissima, non solo pazza, che ansia per i tre bambini appesi sulla tanica di acido!
Fantastico però Adrien col suo piano per distrarla e meravigliosa Marinette con la sua entrata in scena, oltre che nel darle della puttana 😂. E poi mi ha fatto ridere Tom con la mazza e gli strani vestiti che stava scegliendo per andare a combattere 😂
Un bellissimo capitolo come sempre, ormai mi avvicino al gran finale 😁.

16/06/21, ore 09:58

Bellissimo finale di trilogia!! Ho davvero apprezzato al massimo il confronto tra Marinette e sabine! Una mamma sa sempre tutto! E i tre piccoli bambini che fanno il confronto coi genitori!! Ma soprattutto Hugo...che carino a letto coi genitori!! Ma Lila è proprio fissata e fuori di testa....e che mi potevo aspettare da unq così!
Ma soprattutto....mi sono commossa tantissimo per i tuoi ringraziamenti amica mia!!😍😍🥰🥰🤗🤗

16/06/21, ore 09:46

Finalmente Lila è dove deve stare! Dietro le sbarre!! Ma un calzino in bocca no? Almeno evitava di starnazzare tipo ova giuliva!! Ma che tenerezza i tre piccoli 😍😍🥰🥰 pronti a combattere senza esitazione!

15/06/21, ore 18:56

Si, posso dirti che mi è piaciuta la storia, e mi è piaciuta anche quando scrivi che sabine dice a marinette che ha capito della sua doppia vita oppure dei bambini che gli dicono chiaramente che sanno chi sono ladybug e chat noir molto bello.
Spero scriverai un altra fan fiction su miraculous, ha presto

09/06/21, ore 16:20

Ciao Erika, che bello ed emozionante che è stato l'incontro tra Lady Bug e i genitori in un momento così drammatico! E mi è piaciuto che loro abbiano capito chi sono lei e Chat, a questo punto 😭
Mentre mi ha fatto ridere Mari quando dice a suo marito che rischia di prendersi una malattia a stare seduto sul letto di Lila 😂😂
Bravissima, a presto!

05/06/21, ore 23:53

Ciao carissima....mq quanto e cattiva Lila in questa long!! Ma nemmeno il papillon precedente era così cattivo: disperato sì ma non cattivo!!! Ma questa che cosa pensa? Che adrien si mette con lei dopo che ha provato a fargli fuori moglie figli e padre?? Ma a Lila è andato in pappa il cervello: si è suicidato da solo dalla disperazione!!
Per tornare alla nuova long che hai in mente.... l'idea mi piace: fa molto stile ritiro spirituale con un pizzico di 007! Ma te lo vedi chat noir che si muove alla James Bond??🤭🤭

03/06/21, ore 22:19

Ciao Erika, fantastico Adrien col durelli nel vedere Marinette con la sua biancheria hot! 😂 Lei fa bene a marcare il territorio cmq con Lila in azione 😂😍
Adesso Gabriel gli ha detto del patto con Lila... 😭
E figata rivederli trasformati dopo tanto tempooo 🎉🎉🎉.
Un bellissimo capitolo, a presto!

31/05/21, ore 21:54

Eccomi mia cara! Ma sono arrossita!! Addirittura menzionata!! Ma che bastardo che è Lila nei panni di papillon!! Cattiva oltre il midollo!!! E adrien oltre che modello è pure un bravo attore!! Spero di vedere Lila presa a randellate dallo yo-yo da quanto è cattiva!! Un bacio 😘

28/05/21, ore 07:41

Ciao Erika, vabbè io oramai impazzisco per quella stronza di Lila, con la camicia senza intimo sotto che scrive su un foglio le sua azioni malvagie da compiere, scaglia freccette sulle facce di Mari e i suoi figli, beve Gin e continua coi suoi pensieri da psicopatica su Adrien 😂. Te lo ripeto, è davvero sensuale, anche se pazza 😍. E immaginavo che ora vorrà rapire i bambini 😭
Tenerissimo invece Hugo, coi fratelli che lo rassicurano e hanno ragione, ci penseranno Adrien e Mari, con o senza i panni di Chat e Lady Bug 💪😉
Mi spiace tanto nel vedere Alya così 😭
Un bellissimo capitolo, a presto!

27/05/21, ore 16:52

Ciao Erika! Tenerissimo il flashback, ci mostri una volta di più che bel personaggio è diventato Gabriel e il suo stupendo rapporto con Marinette!
In più, fa proprio tenerezza Nooro costretto a obbedire a quella strega che lo terrorizza, però ammetto che Lila è davvero sensuale in quello che fa, pure con quella punta di diabolica e di psycho che ha addosso con la sua ossessione per Adrien 😍. Davvero una grande villain, a presto!

26/05/21, ore 11:23

Woww... ladybug e chat noir che scoprono che i loro figli sono stati catturati, tom e sabine hanno capito le vere identità dei ragazzi. davvero molto bello

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]