All’ombra del carrubo
di gio194

17/02/22, ore 06:07

Buongiorno ,
Una lettera davvero molto commovente, mi sono commosso ed emozionato molto leggendola, complimenti!

24/01/22, ore 05:14

Buongiorno,
Un capitolo molto toccante... Sean tornerà, ne sono sicuro, dai, non può finire così male. Intanto ha già ricevuto un corposo aiuto.

26/11/21, ore 05:24

Buongiorno ,
Un capitolo ancora di attesa, ma di certo reso molto filosofico dai dialoghi e dalle diverse considerazioni che appaiono e si sviluppano.

07/10/21, ore 06:20

Buongiorno,
insomma, non è assolutamente un bel momento per il nostro amico.
e ancora peggio averne coscienza di ciò.
Che bello, un immenso carrubo... io ho avuto occasione di vederne solo una piantina, che fascino. Da me non crescono, purtroppo.

17/09/21, ore 05:13

buongiorno,
è un momento molto doloroso... insomma, non è assolutamente una bella situazione.
Confidiamo nell'aiuto provvidenziale di Polly!

01/09/21, ore 05:25

Buongiorno,
forse ognuno di noi ha bisogno di aiuto, viviamo immersi nei ricordi, troppo spesso e per troppo tempo...
Invece credo che lo sguardo avanti sia sempre necessario, perché se il passato non lo cambi, il futuro puoi ancora scriverlo.
Un finale di capitolo, in effetti, molto commovente.

13/08/21, ore 05:30

Buongiorno,
il fatto è che la gente torna a farsi sentire quando meno ce l'aspettiamo e non sempre per qualcosa di positivo.
La lettera in questione, brevissima, mi è parsa un pochino inquietante.
Non so cosa farà il nostro amico, alla fine...

20/07/21, ore 05:23

Buongiorno,
a volte leggere cose scritte tempo fa è utile alla memoria.
Anche se fa una strana impressione xD
E' arrivato il momento di cambiare e vedo il nostro amico bello carico.
Una partenza è sempre un nuovo inizio.

01/07/21, ore 04:57

Buongiorno,
sembra che stia per accadere qualcosa di importante, una svolta nel racconto.
Certo che, però, questo rappresentante ne sa un po' troppa per essere uno sconosciuto xD che gliene abbiano davvero parlato, o che non ci sia da fidarsi molto? Chissà, vedremo.

16/06/21, ore 05:49

Buongiorno,
be', molto filosofica la parte iniziale e centrale, devo dire che l'ho trovata davvero ispirante ^^
Le riflessioni sull'albero in questione, su ciò che può rappresentare... ma si sa, a volte basta, appunto, solo rilassarsi e lasciarsi andare, ed ecco che tutto prende un senso anche per noi stessi.

16/05/21, ore 07:04

Buongiorno,
un capitolo molto filosofico, questo, con ampie considerazioni a riguardo di temi centrali per la nostra esistenza.
L'amore d'altronde fa parte dell'Uomo.
Mi colpisce molto l'attenzione per i dialoghi, sembra che in fondo siano l'unica cosa che ti interessa, senza inquadrare le scene, ma appunto dando solo peso ad esse grazie a dialoghi completi e complessi.

02/05/21, ore 06:30

Buongiorno,
il ''pennuto'' è sempre fortissimo, averne di creature simili xD anche se immagino sia un po' insopportabile, alla fine dei conti...

15/03/21, ore 06:01

bel capitolo!
Dunque, ho apprezzato i momenti iniziali, di simpatica conoscenza.
Per il resto, ho notato che appunto è un capitolo più ricco di dettagli, più articolato rispetto ai precedenti.
Filosofia e introspezione, un bel mix, interessanti i riferimenti che ogni tanto emergono.

10/03/21, ore 06:18

Buongiorno,
è vero, spesso ma non sempre, anche se a troppe volte sembra il contrario.
Detto questo, un altro capitolo molto intenso, profondo. Ancora non afferro il filo, ma siamo solo all'inizio, in fondo, e non è necessario a volte, soprattutto per quanto riguarda i racconti introspettivi.

06/03/21, ore 06:56

Buongiorno,
capitolo in cui il protagonista è un po' come se stesse perdendo la rotta interiore... le immagini a tratti si incrociano, confondono, le voci danzano tutt'attorno... chissà, è un racconto così misterioso! Anche perché per ora non riesco a immaginare dove ci condurrà...