a little moment
di addictwithpcy

03/03/21, ore 00:34

Ciao...
In tante Eruri (beh credo ormai di averne lette abbastanza...) c'è sempre molta passione, frenesia, erotismo allo spasimo e persino lotta senza freni tra questi 2 eroi 'moderni Achille e Patroclo'. 😉. Ma la tenerezza...sembra non gli sia dovuta! Se non col contagocce, soprattutto nelle ff.canon, ovviamente.
Dunque, grazie per averne invece profusa nella tua one shot! 😊
Correggi solo qualche errore grammaticale qua e là, evidentemente perché hai scritto in tutta fretta.
...e torna a scrivere. 😉

01/03/21, ore 21:52

Buona sera persona cara!! Anche se è solo una piccola Eruri, ma va bene lo stesso, sono solo piccoli dettagli questi! Ci vogliono momenti tipo questi, quello che stanno vivendo in quegli attimi Erwin e Levi; a loro in special modo, visto la vita dura e complicata che vivono e che hanno. Complice la bella serata e la luna 🌙 🌒 piena in cielo, che sono riusciti ad esprimere i loro sentimenti, ed è bellissimo che abbiano avuto il coraggio di dirsi "Ti Amo", dopo molto imbarazzo e molte parole farfugliate. Riescono ad essere se stessi, 100%, ed è una cosa buona e giusta. Merita approfondimenti questa storia, lo merita!