So sweet and shy
di Kim WinterNight

05/05/21, ore 10:31

Posso fare gli auguri in ritardo? Sì? TANTI AUGURI NIPOTINO MARTIN!!! Devi perdonare tua zia, sai con l'età che avanza, si accorge dopo dei compleanni (?) AHAHAH
Ben ma che consigli che dai!! Non ce la posso fare!! AHAHAHAH
Ok, il nostro giovane Martin è attratto dai rossicci... bene, l'ha ammesso poche righe dopo, vuol dire che conosco bene il mio nipotino, no? XD
Oh cielo santissimo!! Martin si fa i film, sicuro ha guardato certi programmi di mia conoscenza. Te l'ho già accennato che adoro Ben e i suoi discorsi diretti/scurrili, vero? È STUPENDO!!
Per fortuna Natty è davvero chi diceva di essere! Ho tirato un sospiro di sollievo! Awwww, ma quanto sono dolciosi! Mai quanto il mio prediletto Joe, che sia chiaro! u.u
Il nipotino non si smentisce mai! Così sarcastico e provocatorio, Martin si è proprio arreso a lui, nel senso buono XD
Ti segnalo due piccoli errori di battitura: "A dirla tutta, molte volte si fa gli affari suoi e lascia parlare mia padre" dovrebbe essere "madre" visto che si sta riferendo alla dino. " riesce a leggere nella mia voca ogni vena d’emozione." penso sia corretto "voce" :)
Non mi aspettavo una storia simile, mi hai sorpresa, complimenti! Sono contenta che il primo incontro di Martin sia stato migliore rispetto a quello di Joe.
A presto! <3

10/03/21, ore 16:38

CIAO di nuovo Kim! *^* So che questa è praticamente l'ultima storia che hai consegnato ma ho messo le storie in ordine di "stagione" e quindi... via con quelle primaverili!
Che dire? Farei gli auguri a Martin altre millemila volte perché... ODDIO, ma è troppo carino! *^*
Tra parentesi, CIAO BEN! Ho appena finito una storia con te che insegni a un borseggiatore di cani che i cani non si rapiscono e ora eccoti qui, a fare da supporto morale. Ma passiamo a Martin che è il vero eroe di questa storia... ^^ Beh, credo di non aver mai letto niente di così FLUFF in vita mia! Ma cos'è? è.. . è meraviglioso *^*
Un Martin ancora giovane che si iscriva a un app per incontri e posso immaginare si senta immotivato all'inizio ma poi conosce questo Natty. Io vorrei sapere come fai a creare dei personaggi così belli, vivi! Io potrei stare qui a sclerare per tutto il pomeriggio ma poi tu accuseresti un mal di testa atroce e mi denunceresti perciò cercherò di essere breve e concisa: la amo. La storia. Adoro Nathaniel (che poi è tipo uno dei miei nomi preferiti, diamine, ho sclerato non appena l'ho letto - io pensavo fosse Nathan perché nessuno si caga mai questo nome troppo lungo... e invece!), adoro Martin (ma questa non è una novità, ma QUI è stato tipo "oddio, dov'è il Martin della realtà? Dov'è? Dov'è?"), ho adorato il loro appuntamento, la paura di Martin e la chiamata a Ben - se mi ritrovo senza un polmone sarà colpa tua!
La scena della margherita è stata troppo cute *^* e la scena del bacio? Come fai a scrivere queste cose così bene?! È tutto così plausibile e così carino.
Ti giuro, non so esattamente cos'altro dire se non bello, bellissimo, bellissimissimo!
Perché riesci a dare un giusto spazio ai dialoghi (sempre frizzanti, divertenti ma anche tanto, tanto dolci), alle descrizioni e alla narrazione.
Nathaniel non sembra neanche un personaggio inventato così sul momento, ha un passato, un senso, una vita e non prescinde da questa storia... ed è fantastico. E poi, scoprire che tutto questo è un racconto di Martin ha reso il tutto ancora più magico. Certo, è un po' triste pensare che tra lui e Natty non abbia funzionato e che si sono visti costretti a separarsi ma è anche vero - come ribadisce poi giustamente - che così facendo ha potuto incontrare lui, Joe.
Eeeeee va bene, mi piace pensare che ora Nathaniel è felice ovunque lui sia; anche perché Martin e Joe stanno una favola insieme! *^*

Rosy

05/03/21, ore 13:56

Allora Kim, da qualche parte dovrò pur cominciare a recensire le sessantamila storie che ho indietro, no?
Quindi, innanzitutto, AUGURI MARTIIIIIIIN!!!!!!!! Almeno non arrivo in ritardo di tre mesi, ma solamente di tre giorni, a fare gli auguri al tuo OC *____________*
CHE PANDORINO DOLCISSIMOOOOOO! Kim, questo è un colpo basso, sappilo: ho un debole per il Martin pre-Joe (ho un debole per Martin, PUNTO, ma in queste vesti ancora di più), per quel ragazzino un po' impaurito e un po' impacciato che doveva ancora fare i conti con se stesso, con ciò che vuole essere e con tutte quelle emozioni che non riesce a esprimere. Nonostante abbia qui diciotto anni, sembra molto più ingenuo di come sono i ragazzi di quell'età, perché non ha mai avuto nessuna esperienza in campo sentimentale; prima si è infatuato di un ragazzo che non può ricambiare i suoi sentimenti (eddai, CHI non si sarebbe infatuato di Ben???), poi ha avuto sempre molta paura di esporsi anche per via del giudizio della madre, che all'epoca ancora lo teneva "al guinzaglio" in un certo senso. E ci sta, perché quando si è adolescenti e quando si ha un carattere mite non è facile farsi valere e farsi rispettare: abbiamo visto quanto Martin, alla fine, tenga al parere della famiglia e al legame coi genitori, anche se la dinoPatra dimostrerà in più occasioni di non meritare affatto l'amore e il rispetto del figlio.
Ma torniamo a noi!
Allo stesso tempo Martin però ha anche tanta voglia di ribellarsi, di vivere quelle esperienze che si è sempre negato, e così si iscrive in un sito di incontri. Di' un po' Kim, ma non è che il rewatch della prima stagione di Catfish ti ha LEGGERMENTE influenzato per la stesura di questa storia???
Ammetto di aver temuto anch'io che la persona dietro il profilo di Natty non fosse esattamente chi diceva di essere, del resto questi sono dei rischi che si possono correre quando si fanno delle conoscenze online; però Ben ha ragione (BEEEEN *____*), alla fine cosa aveva da temere? Grande e grosso com'è, anche se avesse trovato qualche malintenzionato, l'avrebbe potuto sistemare in men che non si dica XD MA NO, perché lui è contrario alla violenza! E allora bisogna insegnargli a fare rissa (?), bisogna che glielo insegni Ben o magari più tardi se lo farà insegnare da Joe... perché insomma, secondo me almeno una volta Joe deve essere ifnito in una rissa, per forza! "Non vi conviene farmi incazzare, altrimenti io colpisco alla cieca e sono cazzi vostri" AHAHAHAHAH ma cosa sto scrivendo?
Ben si esprime già come uno di Law&Order/Chicago PD AHAHAHAH e non è ancora diventato poliziotto! Mi ha fatto crepare quando si è messo a dare i consigli a Martin su come identificare Natty al momento dell'incontro, sembravamo davvero all'interno di un film di spionaggio AHAHAHAH
MA POI LA POLLASTRA AHAHAHAHAH sicuramente Ben va insieme a Bille e Jim a caccia di poilastre (???)
Che cretino! Ma come si fa a non amarlo e a non stravedere per lui?? Poi mi ha fulminato i neuroni la scena in cui Martin era al telefono con lui mentre aspettava l'arrivo di Natty, e quando ha visto arrivare quest'ultimo arrivare gli ha sbottato contro e ha chiuso la conversazione AHAHAHAH mi sono immaginata perfettamente il missing moment di Ben che, con la faccia allibita, si porta via il cellulare dall'orecchio e fissa lo schermo con confusione, rendendosi conto che Martin ha riattaccato AHAHAHAHAH ma quando mai si arrabbia, figuriamoci!
Ahh un'altra cosa che mi è piaciuto molto! Martin ha scelto Natty perché l'ha in qualche modo associato a Ben (forse per il sorriso allegro e per il colore dei capelli), che alla fin fine è la sua prima crush e forse non l'ha del tutto dimenticato ancora. È assolutamente credibile, visto che si tratta di un adolescente, che prenda decisioni guidato dalla similitudine con la persona che gli ha rubato il cuore. Un po' come quando si mettevano le password col nome del ragazzo che ci piaceva o si scriveva l'iniziale del suo nome un po' dappertutto (io quello delle passeord non l'ho mai fatto... ma l'iniziale scarabocchiata qua e là sì, purtroppo XD). Insomma, quei classici gesti da infatuazione che però sono anche tanto teneri a ben pensarci!
(A Ben pensarci... sì, la smetto XD)
Aaah ma che carino che è stato Natty!!! Non mi sarei mai aspettata così tanta dolcezza e così tanto fluff da parte sua, forse perché ho guardato troppe puntate di Catfish e non ripongo molta fiducia negli incontri online XD ma insomma, è stato tenerissimo! Martin era un fascio di nervi e lui ha fatto di tutto per metterlo a suo agio, non ha chiacchierato finché Martin non se l'è sentita, non l'ha obbligato a fare niente che non volesse e gli ha semplicemente tenuto la mano finché non si è calmato! Ma quanta dolcezza *________*
E la scena al laghetto poi! AAAAAHHHH IL BACIOOOOO, e Martin comunque mi fa TROPPO sciogliere, così timido e impacciato, e sembra sempre che vuole giustificarsi perché è inesperto e non sa cosa fare, mentre Natty la fa passare come una cosa normale, gli permette di prendersi il suo tempo e di sperimentare come preferisce! QUANTO FLUFF!!!!
La scena della margherita mi ha fatto sorridere e in effetti ho pensato che no, la loro storia mica può andare a buon fine, perché poi Martin deve incontrare Joe perché sono soulmates e non posso stare separati, e loro invece sì che staranno insieme per sempre e sono sicura che, qualsiasi margherita raccoglieranno e distruggeranno, darà sempre un esito positivo a Martin&Joe *-*
E a tal proposito, MA CHE TENERA la scena finale in cui Joe dichiara che Martin è tutto suo, MAMMA MIAAAAAAA MA IO COME DEVO REAGIRE A UNA SCENA DEL GENERE???? Che teneriiiiiii *_______*
Sicuramente deve essersi svolta dopo l'incontro con Ethan, perché Joe ha sentito il bisogno di rivendicare ciò che è di sua proprietà visto la sua supremazia è stata minacciata AHAHAHHA come se Ethan poi potesse avere delle speranze a prescindere con Martin, ma nemmeno se lui fosse stato single proprio XD
Comunque, a prescindere dalla nostra OTP Suprema Marrin&Joe che poi è andata a formarsi più avanti, sono felicissima che tu abbia raccontato la prima esperienza di Martin e sono ocntentissima del fatto che almeno in quest'ambito sia stato fortunato: certo, la storia con Natty non è andata avanti alla fine, ma almeno Martin ha trovato qualcuno che l'ha rispettato e l'ha trattato con la giusta delicatezza. Poteva trovare un qualsiasi stronzo che avrebbe subito avanzato delle pretese nei suoi confronti, invece ha avuto tutto il tempo per entrare in questo mondo tutto nuovo per lui e interiorizzare queste nuove sensazioni.
Comoplimentissimi Kim, ho adorato questa shot, leggerla mi ha fatto bene all'anima *______*
A prestissimo e non vedo l'ora di passare a recensire tutte le altre storie ♥

03/03/21, ore 09:33

Ehi sis! (Detto alla moda delle gang ahahahahhahahahhahahahah)
Eccomi sulla tua storia per il compleanno di Martin! Avevo iniziato a leggerla ieri pomeriggio, ma non sono riuscita a finire così ho recuperato adesso!
Guarda, mi è piaciuta davvero tantissimo: Martin con la sua insicurezza, il non essere ancora mai uscito con nessuno perché sta appena iniziando ad affrontare la sua sessualità, e in questo sua mamma di certo non lo aiuta, e che va a chiedere aiuto a Ben. È bellissimo il rapporto che hai creato tra questi due: forse non potrebbero essere più diversi, ma come amici proprio per questo si completano e anche se sono lontani chilometri e chilometri non possono fare a meno di dirsi tutto.
E vogliamo parlare di Natty? Hai creato un ragazzo dolcissimo, proprio quello che ci voleva a Martin per farlo uscire dal suo guscio. All'inizio temevo davvero che avrebbe incontrato un molestatore seriale ahahahahhahahaha, invece Natty non aveva detto bugie, era stato sincero sin dall'inizio. E anche se il loro rapporto in realtà non ha preso nemmeno il volo, perché da quel primo incontro poi non si sono più rivisti, comunque è stato ciò che serviva al nostro bel Martin per prendere coscienza di sé e di ciò che vuole veramente.
Il finale al presente, con Martin che racconta a Joe della sua prima esperienza, è davvero da favola e denota anche tantissima fiducia l'uno nell'altro. Di solito si tende a non raccontare ciò che si è fatto prima al fidanzato attuale, anche se ovviamente "prima" era tutta un'altra storia, per non scatenare gelosie, mentre Joe anzi si fa vanto di essere un baciatore migliore! ehehhehehehehehe
Bellissima storia davvero, mi piace il modo in cui le cose si svelano piano piano e i tasselli del puzzle vanno a posto un pezzo alla volta!
Bacioni e a presto!