Una visita non programmata
di Asya_B

19/04/21, ore 01:14

Ci sono stati momenti in sono arrivata a shippare Armin anche con i sassi, perché penso che sia uno di quei personaggi che, in un modo quanto un altro, abbia un ascendente particolare verso ognuno.
Leggendo questa one shot non ho percepito fastidio, contano che questa non è la mia ship del cuore se così la vogliamo definire. Leggendo questa one shot penso di essere arrivata a vedere due migliori amici che hanno sempre vissuto la vita assieme, sempre combattuto assieme e che sono arrivati a percepire qualcosa di più e che va oltre anche a ciò che potrebbe essere, magari, l'amore.
Non è semplice da spiegare ma ho visto in loro un legame così forte e sofferto che son giunta a leggerla comunque con piacere, nonostante tutto.

08/03/21, ore 16:26

Buonsalve!
Beh, ti dico la verità, nemmeno io sono una fan dell'Eremin, ma, effettivamente, non ne ho mai viste molte e, spinta della curiosità, ho deciso di aprire questa storia.
Nonostante tutto, mi è piaciuta molto e amo il modo in cui scrivi. Poi, fra l'altro, non amo le storie erotiche in cui viene descritto solamente l'atto sessuale senza lasciare spazio ai sentimenti (sono una romanticona) e tu invece hai fuso bene le due cose, facendomi provare anche un po' di tristezza nel finale (più per Armin, in realtà, ma credo che questa sia questione di punti di vista 🤣).
Che altro dire? Spero di rileggerti ancora, che sia una Eremin o altro. A presto!

03/03/21, ore 10:57

No, vabbé, finalmente una Eremin!!!! Cavolo come sono contenta!!! *.*
My Eremin heart <3<3<3<3<3<3

Concordo con te, io li shippo tantissimo ma non trovo mai nulla su di loro! T.T
C'è troppo poco su di loro!

Prima o poi ne scriverò una pure io, perché davvero li trovo carinissimi (una volta li ho pure sognati, lassa stà xD).

Complimenti davvero per la scrittura, ricca di dettagli e scorrevolissima. Hai anche descritto benissimo il loro nuovo rapporto, più grandi, mautri e ... depressi ...
Mi è veramente piaciuto leggere questa fic e mi è piaciuto che si sia svolta dopo il time skip. E mi piange il cuore vederli così distanti, quasi come se fossero estranei T.T

Spero di leggerne ancora di fic come questa! *.*

Arya :*
(Recensione modificata il 03/03/2021 - 10:57 am)