Occhi fissi
di Rota

07/03/21, ore 14:59

OK, FINALMENTE.
Intanto, grazie... è stata una bellissima sorpresa inaspettata (così inaspettata che manco me n'ero accorta, sono una rincoglionita rara)
Da che parte iniziare? E' tutto così /loro/: il dispetto, la provocazione continua, mista a quella evidente attrazione tra loro che li tiene sempre vicini, anche troppo vicini. Trovo molto carino che l'inizio della fic li veda fisicamente lontani ma al tempo stesso col pensiero vicini: non solo negli sguardi, ma soprattutto nella mente l'uno dell'altro. E mi piace anche come, questa iniziale distanza, sottolinei la diversità dei loro caratteri: Deuce solo, in contrasto ad Ace amico di tutti (ma amico di nessuno, che neanche li ascolta granché).
E poi c'è quel momento solo loro: solo loro che si cercano, si aspettano e sono così ansiosi di vedersi e incontrarsi che neanche si chiariscono per bene. Ed ecco che si rincorrono in un labirinto vero, che è un po' anche quello delle loro emozioni veloci, confuse, caratteristiche degli ormoni adolescenziali. E sono anche stupide come lo sono loro.
Quando si vedono alla fine è adorabile... Ace smontato, la siepe che lo punzecchia perché Deuce non ha il minimo senso del tatto... sono due adorabili cretini e io veramente NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE *urla verso l'infinito
Niente, avevo iniziato in maniera seria. Ho fallito. Sono una cretina parte 2.
GRAZIE ROTINA... ♥