Scorderai il dolore
di Giadavnt

08/03/21, ore 11:35

Ciao Giada, è la prima volta che leggo una tua storia e quindi piacere di conoscerti.
Te lo scrivo subito: a me questa tua AU è piaciuta moltissimo, l'ho trovata davvero originale. Poi, sono una appassionata di F1, ho tanti bei ricordi legati alla mia infanzia e quindi la tua FF non poteva non far breccia nel mio cuore, inoltre, se dentro c'è la mia coppia preferita diventa meraviglioso. È stata davvero una bella sorpresa.
Ti faccio i complimenti per come hai saputo portare il lettore ad affezionarsi, voglio dire così, al dramma. Si capisce subito che lui, Vegeta, non c'è più, ed è bellissima la forza che è riuscito a lasciarle. Fa trasparire quanto si sarebbero potuti amare, sinceramente, e non è facile dare tanta profondità in poche righe, ancora complimenti.
Brava, e brava per la scelta dei personaggi in questo contesto, Freezer e fratello in gara contro Bulma e Vegeta. E pure qui Freezer ce lo porta via, ma in questo universo non ci sono le sfere del drago a riportarlo in vita. Potrei piangere.
Bella la semplicità con cui descrivi l'ansia della gara e meritevole di un fan art lei che corre sulla pista col ricordo di lui che le dice di non aver paura della pioggia, quanta emozione. E ce ne è tanta pure nella scena in cui Vegeta cerca di rassicurarla appoggiandosi alla fronte piccola di lei, sfiorandola con ancora i guanti addosso. Il che ci rimanda alla battle suite.
Nel leggerla mi sono immaginata tutto: l'asfalto ruvido, i motori accesi e rombanti, il caldo sotto il casco e sulla pista, l'adrenalina, lo stridere delle ruote, la pista infinita e il cielo immenso... Grazie per averla scritta! E ti prego non scusarti per gli errori, non ce ne sono, forse qualche svista sulla battitura, ma cose di cui non si fa caso di fronte a tanto contenuto.
Ti mando un saluto e alla prossima. 😉
Evil Daughter