Solo un'altra correzione e poi vado a letto!
di RainbowSparrow

26/12/21, ore 14:13

Oddio…un sogno che si avvera leggere di loro tre insieme. Negli anni non ho mai trovato nulla al riguardo, ho spesso pensato di scriverci su una storia io, ma conoscendomi sarebbe diventata una long angustia incompleta xD che bello trovare la tua storia…interessante! Ho adorato Tenzo che prende di peso Iruka e lo trascina a letto, ma anche l’immagine di lui e Kakashi sulla porta…che belli sono? spero in un seguito più appassionato…intanto complimenti!!!

11/03/21, ore 22:42

Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Che bello una KakaIruka per Valentines Week 2021.

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

"Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. "

Passiamo alla recensione:

Un po' in ritardo da quando l'hai pubblicata ma im incuriosiva e come detto IruKaka è interesante da scorpire nelle Au soprattutto.

Partiamo con un'altra bella KakashixIruka caspita O:o che fantasia ed evviva non sono l'unica a scrivere di loro esiste altre forme di vita amanti di IruKaka o KakaIruka? Ci hai regalato un triangolo dolce?[KakaYamaIru] allora stavo pensando a un possibile seguito di quella di prima sarebbe bellissimo poi la ciliegina è Yamato quello forte O.o un po' mi dispiace che è verde un po' sono scontenta chissà se ci sarà la possibilità di leggere una bella rossa tra di loro? noto che loro hanno trovato un bellissimi equilibrio, uno aiuta l'altro ma quando hai descritto Kakashi e Yamato appoggiati sul muro ( abbiamo pensato vogliamo essere quella donna in mezzo a sti due O:O scusati ma l'ormone parte con bellissimi uomini e ci sta.) Come vedi amiamo molto quelli freddi e silenziosi quindi ci sta che Iruka sia lo "spensierato" del terzetto e ci sta bene Yamato " il forte e inflessibile" e Kakashi "lo svogliato lettore e approfittatore." Iruka Week 2021? Interessante.

Molto bella spero solo che tornerai a scrivere e ancora complimenti sei un vulcano di idee :) Bè ne hai scritte molte e appena possibile passo volentieri. Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non abbandoni noi siamo qui ad aspettarti con calma ;)

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK.

Su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.