Tossina
di RickishMorty

10/03/21, ore 00:13

Carissima Martucch, arrivi sempre al momento giusto! Il mio sesto senso mi aveva appunto sollecitata a dare l'ultima occhiata giornaliera al sito di EFP avendo un buon presentimento, e a quanto pare non mentiva xd I tuoi racconti sono un vero toccasana, sai? Ti ringrazio di aver reso la mia giornata un po' meno pietosa e stressante con questa tua One-Shot da prima pagina: la aggiungerò con estremo piacere alla lista delle mie preferite hahah tutte tue, d'altronde.

L'inizio prorompente con cui sei partita con questa non ha potuto che ricordarmi il modo impetuoso con cui comincia ogni singola puntata, e se non era questo il tuo intento ci sei riuscita comunque xD solo Morty può farsi balenare in mente l'assurda idea di leccare qualunque cosa che assomigli vagamente a un gelato su un pianeta alieno, soltanto perché Rick gli ha negato di comprarne uno, veramente HAHAH ma dopotutto non è la sola cosa a cui darà un assaggio *COFF COFF* dicevo-
Solito atteggiamento da Rick, prendersi gioco della vita sessuale di Morty proprio mentre sta per lasciarci il pisello; oh, avanti vecchio, un po' di compassione per tuo nipote è chiedere troppo per un essere cinico e acido come te, vero? Non è come se avessi organizzato tutto di proposito, giusto? Pft okay okay la smetto- Ma il pezzo in cui schernisce Morty nel momento in cui gli fa la puntura senza avvisarlo è stato qualcosa di troppo OC, mi ha spezzata XD

Alla fine ha avuto Morty proprio dove lo voleva, completamente alla sua mercé, senza sé e senza ma.. non che fossero abbastanza, però qualche domanda sul fatto che ti abbia costretto a spogliarti completamente me la sarei fatta, ciccio. Oppure come evidenzia Rick stesso - "Oh, andiamo, una tossina che te lo fa diventare duro se la lecchi? Cazzo Morty, mica è un porno”, “Non ti è sembrato un po’ strano che proprio dopo l’iniezione tu sia diventato duro…?” - io non ci ho creduto dal primo istante, ma suppongo sia anche questo il piacere della lettura: avere la consapevolezza immediata riguardo qualcosa di cui i personaggi trattati faranno conoscenza soltanto in seguito, come a stare in anticipo sul percorso. Ma è pur vero che quello che succede nel mezzo è sempre una sorpresa..
Gli occhi da scienziato, dapprima freddi e minuziosi, poi lussuriosi e lascivi mentre toccano Morty sono l'unica cosa di cui il ragazzo dovrebbe vantarsi di possedere, perché non sa che Rick non guarderà mai nessuno così se non lui ewe come il bastardo manipolatore che è heheh- È stata una scena erotica intrigante, tanto quanto lo sono stati i dettagli, non so se mi spiego 👉👈 pft come caratterizzi tu le tue storie e le rendi verosimili non riesce nessuno.

Tra l'iniziale imbarazzo di Morty - che poi sappiamo bene in che cosa si sia tramutato - e la perenne arroganza e sagacia di Rick, questo è stato un bel pezzo da leggere. Il primo 69 che abbia letto da te e certamente il migliore, le prime esperienze non si scordano, vero Morty? Xd Forse sarei potuta entrare ancor più nel dettaglio, mi rendo conto di aver tralasciato MOLTE cose, eppure ho una forte emicrania a darmi filo da torce; nonostante tutto ci tenevo ad essere puntuale nel risponderti, vorrei poter rendere più evidente il mio apprezzamento verso quello che fai. Forse sono fin troppo seccante o appiccicosa😅 sarà un mio brutto vizio. Ma sarò sempre qui per commentare una tua nuova svolta❤👋
(Recensione modificata il 10/03/2021 - 12:18 am)