di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

11/03/21, ore 06:16

Buongiorno,
in effetti è un mistero e credo stia succedendo ovunque in Italia.
I miei anziani ancora non sono stati chiamati né tanti altri, ma diverse persone più giovani e senza alcun logico motivo sì.
Boh.
Sempre sul pezzo, amico!

10/03/21, ore 12:05

Caro Francesco immarcescibile e sempre attento alle dinamche che si svolgono attorno a noi.
Mai come in questo momenti siamo subissati da dubbi e domande che riguardano questo fantomatico vaccino, che sembra essere ricercato come un bandito del West o come il mitico El Dorado.
Arriveremo mai a farlo? Verranno approntati strumenti opportuni per affrontare questa orda che si è abbattuta sulla popolazione del mondo?
La nostra bella Italia non sta facendo una gran bella figura, in quanto avremmo dovuto essere pronti in qualche modo, vista l’esperienza della prima ondata. Restiamo immobli sperando che il Buon Dio metta giù un occhio e risolva la situazione.
Proprio ieri sera ho sentito una amica, la quale mi ha raccontato una storia che ha del paradossale sul vaccino e su sua madre ultra novantenne che …. attende, confidando nel Cielo.
Questa volta mi sono lasciata un po’ andare. Chiedo venia. Un augurio di buona giornata.