Le cronache della Luna Proibita: Luna Calante
di T_D_VLm

25/07/21, ore 10:48

Un po' stranito dalla struttura del capitolo, ma molto affascinato dal linguaggio usato e dall'atmosfera che si crea. A presto.

09/04/21, ore 19:03

Ancora una volta ottimo lavoro nel mostrare quest'atmosfera di crescente follia, soprattutto le reazioni della famiglia e degli amici di Edith. Ansioso di leggere che altro succederà.

02/04/21, ore 18:19

Ancora una volta ottimo lavoro nel realizzare questi brevi, ma efficaci dialoghi e soprattutto l'atmosfera mistica e inquietante che avvolge il tutto, dando corpo alle paure di Grace e Alex e facendomi desiderare ancora più pericoli. Che però avrebbero bisogno di appena qualche dettaglio in più e qualche altro spazio tra i paragrafi, se posso permettermi. A presto.

P.s. Fai con tutta calma, io sono in periodo di esami e per di più causa pandemia sono a casa dei miei genitori da mesi, quindi so benissimo che significa non avere tutto il tempo che si vuole per leggere.

25/03/21, ore 18:39

Capitolo davvero entusiasmante e col giusto tratto horror. Le tue descrizione sono migliorate non poco ritraendo con la giusta precisione i vari personaggi fino all'ultima parte dello specchio, dove si sente benissimo la paura di Chichi. Ansioso di leggere che altro hai in mente, a presto.

19/03/21, ore 20:53

Capitolo abbastanza buono che rende bene l'idea di sottomissione e di un ambiente quasi regale, con buone interazioni tra questi demoni sebbene dovrò abituarmi un pò ai personaggi. Curioso di vedere che succederà ora.

18/03/21, ore 19:13

Ottima introspezione psicologica e interazione tra i personaggi che rendono bene la gravità delle rispettive situazioni e mi rendono ancora più curioso riguardo l'introduzione degli elementi fantasy. Curioso di leggere oltre, se riesci mi piacerebbe anche la tua opinione su una fic che sto scrivendo con un'amica, Sangue di Re( la trovi sull'account evil65). A presto.

16/03/21, ore 18:08

Inizio alquanto interessante con una giusta cura dei dialoghi e dell'ambiente anche se appena un pò frettoloso, sono curioso di vedere che hai in mente.