Sourpuff and the disgrace of love
di fefi97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/23, ore 12:05

Che bella questa storiaaaaa😍😍😍😍😍 e si per me si sono sposati che cucciolini dolcii

07/08/21, ore 21:47

Mio diooo che bellissimo finale 😭😍mi mancheranno tantissimo 🥺❤️ però sono contenta per Peter e Chris e per maggie e Mike 😍🥺finalmente tutti felici e sereni 🥺😍❤️ grazie per aver scritto questa bellissima storia ❤️😍🥺

05/08/21, ore 10:36

Ciao! Che bello è stato leggere questo capitolo! Questa storia fin dalle prime righe, mi ha trasmesso grande dolcezza, amore e anche determinazione. Ho adorato, come forse avevo già scritto, il connubio Hogwarts+Teen Wolf ovviamente, ma soprattutto la personalità così ben descritta dei personaggi! Stiles sempre sarcastico,ma anche sensibile e Derek innamorato ma cieco ;) sono molto contenta che si sia visto anche lo sviluppo della relazione tra Peter e Chris, valeva la pena lottare per quello!!! Adoro Mike e la sua dolcezza, penso che sarà un tassorosso ahahaha. Davvero, sono contenta di rileggere questa storia, con questo finale, perché mi fa vagare con la mente nei momenti di difficoltà, quindi grazie! Un bacio e a presto!

05/08/21, ore 01:25

No, senti, ma io mica lo avevo capito che fosse l’ultimo capitolo!!!!

L’ho scoperto solo all fine.

Che trauma.

Cioè già finita???? Non dovevi tipo scriverla per sempre?????

Cioè fefi non si fa così. Io ora come faccio??😭😭😭😭

Traumi a parte, è stato un capitolo meraviglioso 🥺.
Chris e Peter che finalmente si sono riuniti🥺 aspettavo da tanto questo momento🥺🥺

Mi ha fatto morire che siano finiti a scopare Hahahahahahahahahahaha immagino non si possa resistere al fascino di Peter in vestaglia 😏

Poi sai cosa ho notato molto in questo capitolo? Il romanticismo di Stiles🥺.
Non lo so, in quest’ultimo capitolo era più marcato, con i suoi “tesoro” e i suoi “com’è romantico”🥺

È bello vedere come si sia aperto e “addolcito” (perché in fondo lo sappiamo che è sempre stato così) da quando ha capito che ha derek e che si appartengono 🥺.

Derek invece mi ha ucciso perché è stato ad un passo dall’esaurimento ad ogni scena Hahahahahahahahahahaha

MAGGIE E MIKE FINALMENTE FIGLI LORO 🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Il saluto al piccolo Mike mi ha un po’ commossa. Quasi stavo per urlare “NON FATELO PARTIRE, TENETELO CON VOI PER SEMPRE!” 😂❤️

Boh io non so cosa farò senza questi aggiornamenti ora.
Senza stiles e i suoi “SIAMO COMPAGNI”.
Senza derek e il suo lupo ribelle.

Andrò in astinenza e impazzirò. Sicuro.

Grazie per avermi dato questa storia❤️ Immagino non sarà stato facile per te riscriverla dopo ciò che successe con la prima, però sai penso sia stato il destino. Doveva essere questa la storia di tassorossucciolo e stiles serpe ❤️

E non ringraziarmi per i miei scleri. Sono io che devo ringraziare te perché mi permetti di farli e di gioire per queste piccole perle 🥺.

Ehhhhh(sospiro teatrale), penso che adesso non mi rimanga altro che starmene in attesa (COME SEMPRE) di altre tue fic❤️

LOVE U❤️

P.s. E cert che si so sposati.

Scusa scusa sycaaa ho letto il capitolo molto il ritardo 😭😭 bellissimo davvero e loro due dolcissimi e finalmente un po' di pace 😍😻 almeno per ora ...si spera per un bel po' in effetti 😬❤️❤️

Finalmente gli Sterek si sono trovati, quasi non ci speravo più!
Comunque per quanto riguarda l'aggiornamento, stai tranquilla, la sessione estiva è la cosa più brutta che l'università ha, perchè la voglia di studiare -già è poca - poi fa caldo, vorresti uscire perchè ovviamente dopo due lockdown chiusi in casa, rintanarsi di nuovo è ancora peggio... quindi, stai tranquilla! Hai tutta la mia comprensione.
Mi auguro che la sessione estiva sia finita e adesso sia libera, un grande abbraccio e sempre complimenti per il tuo modo di scrivere! <3

Ciaooooooo,
allora mi scuso se ho un po’ abbandonato ma non è assolutamente colpa tua ma solo che questi due mesi sono stati per me massacranti. Ora cerco di recuperare questi due capitoli, quindi probabile che ti ritroverai una recensione più lunga e delirante del solito.
Intanto rispondo alla vecchissima mia recensione dicendo ‘peccato mi ero fatta un bel film mentale sulla teoria del perché Derek non ricordasse assolutamente Stiles ahahaha’ cioè io cercavo di trovare una scusa alla sua Non-Corvonerocità ma evidentemente è proprio pirla ahahah
Parto subito con il botto dicendo che Stiles che domanda a Chris di Lady Gaga mi fa morire e mi fa ancora più morire la velocità con cui Chris capisce tutto 😂😂😂
E AVEVO RAGIONEEEEE SU CHRIS E PETER 🎉🎉
Cioè lo sapevo perché me lo avevi detto ma è sempre bello adesso vederlo con i miei occhi. Comunque parentesi, mi fa morire dal ridere come Stiles se ne stia approfittando del Veritaserum 😂
Posso dire? Il modo in cui hanno scoperto di Chris e Peter è assolutamente alla Stiles. Ti giuro fosse stato in un altro modo non sarebbe stato così perfetto, davvero 😂😂😂 Una cosa che davvero amo di questa storia è proprio Stiles che è così… Stiles. I biscotti di zucca, il fatto che rapisce i bimbi, ora questo. E’ lo Stiles del telefilm trasposto nel mondo magico ma molto più caratterizzato e divertente ed è davvero stupendo, forse davvero il miglior Stiles di cui io abbia letto (e ci metto dentro anche gli Stiles delle mie storie).
Allora la sparata di gelosia di Derek è assolutamente adorabile però cavolo se al solito vorrei sbattere le loro due belle testoline come due piatti di una batteria, l’una contro l’altra, con forza. Perché adesso Stiles DEVE sapere che Derek SA che lui è DEREK_FOTTUTA_MERAVIGLIA_HALE! Ma (e mi mancava dirlo) non SONO DEI CORVONERO! 😂😂😂
E vabbè che ci fosse Kate dietro tutto questo era ovvio, ma secondo me c’entra anche Gerard, sento che è così. Lo sento.
E guarda menomale che gli hai fatto fare pace subito, litigio e pace in poche righe perché già mi sto sciogliendo per il caldo non volevo anche innervosirmi haha Comunque, lo so che è la solita cosa scema, ma mi ha fatto tenerezza quando Derek dice che il suo lupo è un serpeverde. Amore, sono troppo dolci, anche se mi fanno incazzare la maggior parte delle volte.
Oooooooohhhh finalmente parlano… parlato troppo presto! Forse per la prima volta odio Jackson! Però posso dire che mi pare un po’ troppo strano? Mhm, troppo semplice. Cioè Kate si fa beccare così in due secondi e adesso ha anche confessato? Cioè ok che i maghi hanno molti modi per far confessare una persona, ma mi pare troppo veloce 🤔🤔🤔
ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇
Ecco immaginati queste parole dette con un coro di angeli in sottofondo. Ce l’hai fatta DEREK_NON_SONO_UN_CORVONERO_HALE a dire a Stiles che non è solo il tuo lupaccio spelacchiato ad amarlo.
E che cazzo però Stiles, cioè Derek ti fa una mega dichiarazione d’amore, ti dice che ti ama e tutto e tu che fai???? Dici che hai visto il segnale????? Oddio, vi prego datemi la pazienza perché li uccido. Cioè uno si comporta da Corvonero e l’altro no. Oh santa pace!!!!! Io volevo che la scena finisse in una mega pomiciataaaaaaaaaaaaaa 😭😭😭😭 In più ho come la sensazione che qualcuno si fa male, Derek probabilmente che si farà molto molto male e Stiles gli dice che lo ama mentre quello è svenuto e mezzo moribondo, sicuro come è sicuro che quei due non sono per niente Corvonero!
Derek non era mai stato colpito durante una missione.
CVD!!!
Oddio, Derek is the new George Weasley ahahahah Anche lui si sente Romano??? Come il foro AHAHAHAH
Sono quasi felice di essere in ritardo nella lettura, perché non so se avrei resistito ad aspettare dopo un finale del genere. Quindi corro subito a leggere il nuovo capitolo (e ti faccio un’unica recensione perché si sa sono sfaticata ahahah
Allora già il titolo del nuovo capitolo è…. BOH, un Serpeverde, un Tassorosso che non sono per niente dei Corvonero ed ora una storia d’amore alla Grifondoro… Beh, andiamo a leggere e vediamo cosa ci riserva la lettura.
No, certo che no. Sei troppo stupido
Il bue che da del cornuto all’asino proprio. Insieme quei due non fanno un neurone!
Allora diciamo che la loro dichiarazione è proprio da loro. Non smetterò mai di dirlo ma la meraviglia di questa storia è quella di aver preso i personaggi del telefilm, prendere i loro tratti caratteristici tipici (come il sarcasmo e la goffaggine di Stiles o la costipazione di Derek), migliorarli e infilarli in maniera così armoniosa e perfetta in questo contesto magico. Cioè la loro dichiarazione, fosse stata piena di parole da poeta con le carie ai denti sarebbe stata bella ma inadatta. Invece u con loro due che si danno degli stupidi a vicenda, che si girano attorno e che poi Stiles conclude il tutto con la solita battuta super sarcastica è proprio da loro. Cioè è perfetto, davvero davvero perfetto. E non smetterò mai di ripeterti quanto sei stata bravissima per fare questo.
Oddio, Derek che piange commosso però deve essere un evento più raro della collisione di due buchi neri supermassicci 😂😂😂
Ecco stavo per scriverti che volevo anche Mike in questo bel quadretto ed eccolo che mi spunta fuori insieme a Peter. Oh, adesso sono sicura che ci si sganascia dalle risate ahaha anche perché according to me Stiles si metterà a fare il ficcanaso con Peter per la faccenda Chris 😂😂😂 ahah già pregusto il divertimento.
E già ti dico che il semplice fatto che mi hai fatto correre Mike sul lettone con Derek mi ha fatto sciogliere e sono qui con gli occhi a cuoricino e un sorriso da ebete da parte a parte del volto. E anche il fatto che poi Maggie lo prende per mano 😍😍😍😍😍😍 AWWWWWWWWWWWWW i miei feels!
E vogliamo parlare di Peter di come li veste?????? AHAHAAHHAH Adoroooooooooo! Aww e Mike, la mia piccola scimmietta, che poi va in braccio a Stiles. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee! Se alla fine della storia non mi fai adottare dagli Sterek questi due scriccioli ti vengo a cercare ovunque tu sia, ti frego la password e l'username e mi scrivo il finale alternativo come dico io. E’ una minaccia! 😂😂😂
-Te lo prometto sulle tartarughe ninja, Mike. -
Ammmmoooori miei. Ecco, promettimelo sulle Tartarughe Ninja che gli Sterek adottano quei due scriccioli. Promettimeloooooooo!!!!!
Maaaaaaaaaaaaa Ahahhahahahahhahahha la festa di Bentornato ahahha Cioè Chris con una bandierina in mano ahahah mi fa troppo sbellicare dal ridere ahahahaha Cioè me lo immagino lì con sta bandierina in mano in stile Genio in Alladin quando è comandato da Jafar che sventola la bandiera per tifare Jafar perché costretto ahhahah Troppo divertente ahahah Pure i fuochi d’artificio ahahaha Stiles ma al matrimonio cosa farai?
Però io boh, sarà che vorrei che questa storia non finisca mai, ma mi pare che si sia concluso tutto troppo facilmente quindi ho come la sensazione che ci sarà qualche altro colpo di scena, anche perché Gerard non è comparso e io ho troppo la sensazione che anche lui c’entri qualcosa.
No vabbè, Stiles è sempre più Stiles 😂😂😂 Quando confessa di aver scritto ‘Argent fa schifo’ nei bagni 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Non voglio ripetermi, ma amo troppo la tua caratterizzazione dei personaggi.
E LO SAPEVOOOOOO!
Derek che stranamente è diventato un Corvonero, ha chiesto Mike e Maggie (tra l’altro meraviglioso quando Chris dice che loro sono inadatti come genitori e Derek dice di si ahahaha almeno ne sono consapevoli ahahah)
Mi è piaciuto molto il discorso tra Lydia e Derek, che Lydia, come una sorella maggiore iperprotettiva, ha voluto mettere i puntini sulle i; e anche il fatto che Stiles e Jackson abbiano già fatto pace.
Non mi piace invece l’aver letto che il prossimo sarà l’ultimo capitolo 😭😭😭😭 non so come reagirò alla fine di questa meravigliosa storia. E se mi hai sentito un po’ più apatica in questa recensione è solo perché mi sto liquefacendo e quindi ho poche energie, ma la storia è bellissima e mi dispiace davvero tanto che stia finendo.
Mi scuso ancora se ero sparita ma davvero questi mesi sono stati un incubo.
Mi preparerò i fazzoletti per il prossimo capitolo allora, non sono pronta a dire addio a questi meravigliosi personaggi.
Complimenti, complimenti e grazie per questa piccola perla

Ci voleva questo capitolo fatto di fluff e di riconciliazioni ❤️.

Mi piace come Stiles abbia ricambiato il ti amo di Derek praticamente insultandolo continuamente ❤️ Molto serpe verde anche in questo❤️

“ Rimani comunque la persona più bella che io abbia mai conosciuto. In ogni senso possibile. “ mia citazione preferita dell’intero capitolo 🥺❤️

Gli ha persino fatto la festa di bentornato 🥺 sembra quasi che stia lasciando un po’ andare il sè quattordicenne ora che sa che Derek è suo🥺❤️

E secondo me ora “fidanzato” sarà una parola che sarà in competizione con “compagno” 😂

Sapevo che avrebbero adottato Mike e Maggie 🥺❤️ Non vedo l’ora che accada❤️
E voglio anche che Peter e Chris si rivedano 👀

Che bello il finale con Jackson e Stiles che fanno pace e Stiles che ride perché è contento 🥺❤️

Grazie per questa piccola parentesi di paradiso ❤️ Mi serviva proprio ❤️

Ti amo ❤️

21/06/21, ore 12:13

La tua storia è splendida, mai letto un aumento come il tuo è davvero fighissimo e Stiles e Derek sourpouff è la cosa più bella del mondo è un cuore di panna sorpresa muscoli e sopracciglia giudicanti, però ni poi lasciarci in sospeso così aggiorna💕

13/06/21, ore 14:59

Po-Po-Po-Poker face PO-Po-Poker face 🎶 *si immagina Chris argent cantarla e ballarla* 😂

CHE BELLO SCOPRIRE CHE ERA LUI IL FAMOSO COMPAGNO DI PETER! 😧

Non vedo l’ora di vedere come faranno pace ❤️.

E comunque per quanto angst ci sia stato in questo capitolo ti perdono perché si è trattato del miglior tipo di angst❤️ Quello pieno di discussioni e di rabbia che però poi sfocia in confessioni e baci e abbracci🥺.

La mia parte preferita ammetto è stata quella in cui Stiles dice a Derek che non ha ragione di essere geloso perché lui non pensa altro che AL SUO COMPAGNO🥺❤️

Poi devo dire di essere fiera di Derek. Da che aveva paura di parlare, in questo capitolo non ha fatto altro che voler mettere in chiaro molte cose. Certo, magari le tempistiche non erano le migliori, però almeno ha parlato 😂❤️.

Non so perché Stiles non abbia ricambiato 👀 forse perché ancora un po’ a disagio all’idea che la sua cotta imbarazzante e segreta sia venuta a galla, o magari proprio perché non voleva che il loro primo “ti amo” venisse detto come se fosse un possibile addio, ma sono sicura che lo scopriremo presto :))) perché aggiornerai presto :)))))

Ora che i cattivi sono stati presi non vedo l’ora di vedere Stiles e Derek riabbracciare (ed adottare) Mike e Maggie 🥺.

Non dire mai più che le tue storie sono schifezze😠😠😠 io VIVO per queste storie. ❤️

E grazie come sempre per la dedica🥺😭❤️ Ti amo ❤️

P.s. questo lo dedico a Derek: 👂

29/05/21, ore 18:30

SAPPI CHE TI ODIO !!!! 😭😭😭😭 SCHERZO NON TI ODIO però cavoli questo capitolo è pura tristezza 😭😭😭😭😭 mio dio mi hai ricordato la scena di George e le lacrime.che ho versato 😭😭😭 spero che derek riuscirà ad avere la giusta risposta di Stiles perché lo ama alla follia 😭❤️

27/05/21, ore 13:55

aspettavo con ansia il nuovo capitolo,finalmente Derek si è dichiarato. mi sono sbellicata dalle risate quando Stiles ha detto che la punta delle orecchie non serve a niente 😄😄

26/05/21, ore 15:32

Oddio, finalmente Derek — sono un lupo costipato — Hale si è dichiarato!😍
Certo, l’avrà fatto in “punto di morte” ma è così che accade nelle storie e nei film “romantici”, no?
Capitolo stupendo, con gli Sterek stupendi, adesso aspetto solo che Stiles gli dichiari i suoi sentimenti (altrimenti ci resto malissimo)! 🥺
mi auguro tu possa passare un bel fine settimana e mi auguro che i tuoi professori non assegnino più così tanto! (DAI SU PROF, LA SCUOLA È QUASI FINITA!)

26/05/21, ore 15:02

È STUPENDO
Non è assolutamente una schifezza io amo questa storia, finalmente Derek ha rivelato tutto e ha anche capito la storia di Peter e Argent. Usare il veritaserum è stato stupendo ahahhaha ridevo per le battute su Lady Gaga.
Ora aspetto con ansia la risposta di Stiles e vederli parlare con più calma e poi andare da Mike e Maggie

26/05/21, ore 14:13

Ciao! Altro che schifezzina, è un capitolo bellissimo! Ammiro un sacco chi riesce a inventarsi i dialoghi, le trame e i personaggi quindi davvero complimenti! Non sottovalutarti perché, per quanto mi riguarda, questa storia mi fa stare bene, mi fa felice leggere gli aggiornamenti! ❤️Sono contenta che abbiano preso Kate! Finalmente sembra che la minaccia sia scomparsa per i due bambini? Non so, non gufiamola ;) sono felice per il momento di verità di Derek. Spero davvero che lui stia bene e che ci sia magari qualche scena in ospedale con Maggie e Mike e il grande Argent e Peter lo sfacciato :) e Stiles secondo me ha avuto un mezzo infarto, si sarà sentito come in una realtà alternativa alla confessione. La loro discussione dettata dalla rabbia è anche comprensibile ma di sicuro non se le mandano a dire!😂 E niente, sono contenta di vedere che Derek un po' di sale in zucca l'ha usato finalmente! Un bacio, alla prossima, buon studio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]