Tra i tre litiganti... gode il quarto!
di Chiccaxoxo

27/03/21, ore 18:22

Complimenti! Mi hai strappato molto più di un sorriso, ho riso un sacco, grazie! La storia è super divertente e i momenti hot.. wowowow!
Da grande fan di Deidara non posso che apprezzare la sua performance con le tre lingue che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta, nonché la sua stoica resistenza con Kisame. Se ci ripenso rido ancora! Kisame incredibile, fa il suo ingresso solo verso la fine ma che entrata spettacolare! Forse il personaggio che mi è piaciuto di più, anche se devo dire che li ho trovati tutti molto ben costruiti e caratterizzati, anche se in poco spazio: dai vestiti ai dialoghi ai loro pensieri e azioni.
Ci sono poi alcuni tocchi di tenerezza semplicemente perfetti a mio avviso: la frase che dice Itachi a Pain/Nagato e il rapidissimo scambio di battute finale tra Kisame e Itachi. Questo l'ho trovato fantastico: né troppo né troppo poco, un finale con una punta di romanticismo ma esattamente quello che serviva e quanto bastava. Ancora complimenti e spero di rileggerti presto!