Scene da un fidanzamento - Come aprire gli occhi e vedere il mondo a testa in giù
di Alessya

18/06/21, ore 01:01

Ciaooooo,
Eccomi! Pronta in prima linea!
CI SIAMOOOOO
Allora parto dalla fine, Lily e Harry dolcissimi, non so chi sia più agitato se la sposa o il padre della sposa XD
L'incontro fra i due sposini è stato carinissimo, Scorpius è cucciolino, pieno di dubbi che vengono a tutto ma che giustamente lui vede insormontabili ora.
Albus invece mi ha fatto sbellicare, arriva sempre a conclusione sbagliate XD

Passando invece alle cose più serie, la situazione si fa grave nel mondo magico ed Harry cerca di non darlo a vedere con il matrimonio e tutto, ma Draco ha sicuramente intuito...
Sono anche contenta che pare ci sia un miglioramento per Daphne, speriamo per il meglio!

Insomma capitolo eccezionale!
Aspetto con ansia la seconda parte!

Spero aggiornerai presto

26/04/21, ore 23:25

Ciaooooo!
Sto morendo dalle risate!
Capitolo bello e leggero! Adoro!
Ogni tanto ci sta anche questo🤣😂

Adoro la parte dei regali, in particolare Domy e Rowan, là ho perso un polmone seriamente
Sulle manette poi XD

Pooooi ho adorato il gioco! Fantastica!

Un piccolo litigio ci sta, anche per movimentare un po' la situazione!

Insomma sono entusiasta
Spero aggiornerai presto!

23/03/21, ore 21:32

Ed eccomi mi!!! Allora intanto lo so sono in ritardo clamoroso, sono imperdonabile.
Il lavoro chiama e devo rispondere.
Anche con la zona rossa ogni tanto si riesce a lavorare!
Intanto come sempre sei spettacolare.
E con la chiusura del capito antecedente dire che mi mancava questa storia è poco.

Sono già fomentata da questo primo capito che trovo davvero bello!

Nel frattempo provvederò a rileggere il tutto con sommo gaudio, per evitare di essermi persa qualcosa per strada.
Vista la lettura a singhiozzo

Ti ringrazio ancora per questa meravigliosa storia ❤️
Cla

21/03/21, ore 08:27

Ciao Cara!
Bhe che dire...non deludi maiiiii!

Il capitolo mi è piaciuto molto, era quasi sul tono demenziale e l'ho adorato seriamente!

Ho adorato Harry e Draco nella loro chiaccherata, mi sono veramente rotolata dalle risate!!!

La missione di Azzurro io l'ho trovata carina...però la reazione di Scorpius non è del tutto ingiustificata, ma come sempre Lily ce la fa a riportarlo alla realtà

E poi il tocco finale, che classe ragazzi!

Insomma capitolo stupendo!
Spero aggiornerai presto

15/03/21, ore 08:12

Ciao cara!
Rieccoci!
Puntualissima e pronta a nuove storie!
Ohhhh finalmente ci siamo! Ancora non ci credo!
Ovviamente tutti i momenti fra i nostri due beniamini sono fantastici, ma vorrei soffermarmi sul regalo...è un'idea fantastica! Mi chiedo sempre come tu faccia ad avere queste idee!
Poi mi è piaciuta molto la prima parte fra Scorp e Fred, adoro vedere questi momenti con Weasley diversi!

Insomma bravissima come sempre...a parer mio il primo capitolo è sempre il più ostico da fare...quindi complimenti!

Spero aggiornerai presto!