Sing and lie
di kymyit

15/03/21, ore 06:52

Oooook.
Questo è il miglior lunedì mattina di sempre. Porca vacca quanto ho sbavato! *ç*
TU... TU!!!! Da dov'è saltata fuori questa meravigliaaaa?! Oddio, non so cosa dire, è stata una cosa bellissima! *^* A partire da Weisz mezzo nudo che - nonostante lo prendiamo in giro e sappiamo che è poco furbo - fa sempre la sua porca figure. Ma Laguna che canta... oh cielo, qui devo sventagliarmi. Quanto era sexy! E non c'entra niente, ma sai che lo hai descritto in maniera così sensuale mentre cantava che me lo sono immaginata in stile Jessica Rabbit? Sì sì, proprio con quel vestito rosso scollatissimo e a cantare quella canzone! Ci credo che Weisz è andato in corto circuito! XD
Poi Laguna lo sgama e... beh. I solito Laguna. Lo mette all'angolo, lo percula un po' e poi ci prova spudoratamente. E Weisz non si nega e gli corre dietro fino in mensa. La scena in cui laguna si abbuffa come un cane mi ha fatta sganasciare. Cioè, lui è proprio così! Mr. Sempre Perfetto che si sbrodola col cibo peggio di uno scaricatore di porto in osteria! X°°°D
E poi le cose si fanno un po' più spinte. Oh, che goduria! Ma miseria ladra, Weisz! Hai questo stragnocco davanti che te la sta buttando in maniera così esplicita, che diavolo hai da borbottare? Buttati, VAI!!!
Per fortuna che (nonostante la figura davanti a Jinn e Kleene che mi ha fatta morire) ha avuto un po' di buonsenso e gli è corso dietro. Oh, ma vogliamo parlare di quanto è sveglia Kleene a capire che Laguna ci sta provando? Sembra proprio che lo abbia visto fare così tante volte, e anche Jinn? XD E la stoccata al fratellone? Datti da fare anche tu, Kris. u.u
Ma torniamo ai nostri pupetti in camera. Laguna si offre già nudo su un piatto d'argento... Weisz, smettila di trattenerti!!!! Vada, vada! Non cincischi!!! Laguna ha capito che se non lo fa lui il primo passo qui non combinano niente, quindi fa "sciogliere" il nostro biondino a modo suo. E ci credo che con un solo bacio il cervellino di Weisz va in pappa!
Aww, la scena hot è stata cooooooosì piccante! *^* Mi sono sbrodolata malamente e ho goduto quanto loro! XD Aww... le gioie della vita.
E stavolta Laguna è in pole position!!!! Non mi aspettavo che Weisz lo avesse già fatto con altri ragazzi. beh, questo spiega perché abbia ceduto così in fretta! XD Laguna è stato un vero signore con lui, lo ha trattato proprio bene. Non può lamentarsi di niente lo Scemoweisz.
E che dire del finale? Aww... si vede lontano un miglio che Weisz comincia a tenerci davvero a lui e che non vuole vederlo in pericolo o a fare cazzate. Diavolo, quel momento è stato angosciante, solo pensare che Laguna potrebbe abbandonare l'Edens e compiere qualcosa di estremamente stupido mi a messo i brividi! Laguna, non scappare! Resta con noi e continua a spupazzarti Weisz! Togliti ancora lo sfizio!
Anche tu, però, Weisz! Sei così scarso a letto che non lo hai invogliato per niente a restare! Se fossi stato bravo Laguna si sarebbe dimenticato all'istante tutti i suoi piani! u.u
Anche quel piccolo accenno alla Jinn/Laguna e alla Drakken/Laguna è stato molto apprezzato, sappilo. u.u
Che dire? Sono in ufficio da un'ora e a parte leggere la tua fic e recensire non ho fatto altro. Ma va bene così, la gioia rima di tutto! Questa storia è stata come una botta di caffeina, mi ha svegliata alla grande! *^*
Grazie per aver scritto questa perla e avermi fatta sciogliere! *^*
Attendo con sempre più ansia le tue prossime storie!
Baci baci baci!!!!!